Fiat 500 L - Mastrogeppetto
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: La mia giallina
bella bella bella
-
- Sostenitore
bellissima
- Fraterraemarte
- Sostenitore
Bella veramente, credo proprio che sia questo lo spirito con cui tutti noi dovremmo ( e sicuro lo facciamo) dare nuova vita alle nostre amichette 40 enni.....
Se le cose nn le sai : SALLE
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Grazie sono contento vi piaccia la macchino ormai è super collaudata e ha raggiunto quasi quota 9000 km dal suo primo giro di prova ha avuto in totale solo due noie , la prima , in corsa mi si è tolto il solito portagomma del carburatore (molte sono andate distrutte in fiamme per questo problema) io sono stato fortunato , la seconda volta sono rimasto a piedi perchè il galeggiante del carburatore si era riempito di benzina , e pensare che pure il carburatore era stato completamente revisionato dal carburatorista per il resto tutto perfetto come nel primo giro di prova
Per chi voleva sapere della leva freno a mano e messa in moto sono le sue smontate e portate a cromare assieme a : fasce serbatoio , leva alza cofano , riscontri serrature porta , bocchette aria sotto cruscotto
Per chi voleva sapere della leva freno a mano e messa in moto sono le sue smontate e portate a cromare assieme a : fasce serbatoio , leva alza cofano , riscontri serrature porta , bocchette aria sotto cruscotto
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Re: Fiat 500 L - Mastrogeppetto
Ciao , bella 500 complimenti uno spettacolo , ti devo fare una domanda ho visto le molle rosse mi sai dire se sono da 19 ,o, 17 ? grazie
- Fiat of the North Star
- Sostenitore
- Nome: ルイジ - (Luigi)
- Il Mio Garage: Fiat 500 F '68
Re: Fiat 500 L - Mastrogeppetto
Peccato, se tu avessi avuto la pazienza di attendere ancora 4 mesetti a scrivere il tuo messaggio (qualche giorno meno, in verità), avresti donato al forum un necroposting di 10 anni... probabilmente un record.
"お前はもうフィアット500乗っている - Omae wa mou Fiat 500 notte iru..."