NSU FIAT 1100
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: NSU FIAT 1100
Mi faccio il conto che in questo forum tolti i sardi e noi siculi... chi rimane?? rido
Anche a Praga sventola la bandiera con la trinacria!!!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Mi piace Messina, per essere piu' esatti mi piace tutta la costa da Cefalu' a Siracusa.
99 % ORIGINALE
- Rocher62
- Sostenitore
la bandiera l'ho piantata a Praga 15 anni fa!! ciaomauro695ss ha scritto:Mi faccio il conto che in questo forum tolti i sardi e noi siculi... chi rimane?? rido
- Rocher62
- Sostenitore
allora io sono giusto!!! non vorrei deluderti ma sono di Patti.......ciao.aurelio.ct ha scritto:Mi piace Messina, per essere piu' esatti mi piace tutta la costa da Cefalu' a Siracusa.
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Patti sta nella mia costa preferita, comunque mi sa che ci hai azzeccato , avvolte pianterei tutto per andare non so dove ma fuori da qui.rocher62 ha scritto:allora io sono giusto!!! non vorrei deluderti ma sono di Patti.......ciao.aurelio.ct ha scritto:Mi piace Messina, per essere piu' esatti mi piace tutta la costa da Cefalu' a Siracusa.
99 % ORIGINALE
- Rocher62
- Sostenitore
- Rocher62
- Sostenitore
aurelio.ct ha scritto:Patti sta nella mia costa preferita, comunque mi sa che ci hai azzeccato , avvolte pianterei tutto per andare non so dove ma fuori da qui.rocher62 ha scritto:allora io sono giusto!!! non vorrei deluderti ma sono di Patti.......ciao.aurelio.ct ha scritto:Mi piace Messina, per essere piu' esatti mi piace tutta la costa da Cefalu' a Siracusa.
io adesso vengo in Sicilia a fare il turista cosi' se mi lamento nessuno puo' dirmi niente!!
http://www.subito.it/scritta-posteriore ... 554866.htm
- Rocher62
- Sostenitore
quello che non capisco di quello scudetto e' che c'e' scritto fahrrader che sta per bicicletta, poi si legge qualcosa tipo tel wesseling che dovrebbe essere tipo barca a vela.....makkekkakkiocentra con la 1100?????
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Non lo so non mi viene in mente niente, non scervellarti, vediamo prima se riesco a leggere qualcos'altro, ti ringrazio e ti auguro buona notte, devo assolutamente dormire, ciao alla prox
99 % ORIGINALE
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Ti scrivo quello che ho letto nello scudetto in ordine di altezza, devi comunque considerare che un paio di lettere potrebbero essere sbagliate, non si legge bene, mi sono accorto adesso che ha preso un colpo di striscio, speriamo si possa restaurare.rocher62 ha scritto:riesci a fare una foto del marchio sulcofano anteriore, sembra addirittura una carrozzata speciale....prova anche a trascriver quello che c'e' nella seconda foto sulo scudetto....ciao.
FIAT
fabrik..............
motorrad-u.autohaus
WILLY V. MULLER ING
tel. wesseling
509
steinebach/worthsee 088
MULLER ha i due punti coricati sulla u e worthsee sulla o, lo 088 finale non è molto attendibile, non si legeva bene.
99 % ORIGINALE
- Rocher62
- Sostenitore
aurelio.ct ha scritto:Ti scrivo quello che ho letto nello scudetto in ordine di altezza, devi comunque considerare che un paio di lettere potrebbero essere sbagliate, non si legge bene, mi sono accorto adesso che ha preso un colpo di striscio, speriamo si possa restaurare.rocher62 ha scritto:riesci a fare una foto del marchio sulcofano anteriore, sembra addirittura una carrozzata speciale....prova anche a trascriver quello che c'e' nella seconda foto sulo scudetto....ciao.
FIAT
fabrik..............
motorrad-u.autohaus
WILLY V. MULLER ING
tel. wesseling
509
steinebach/worthsee 088
MULLER ha i due punti coricati sulla u e worthsee sulla o, lo 088 finale non è molto attendibile, non si legeva bene.
e' il marchio di una concessionaria....ciao
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Ma allora è stata comprata in germania dall'aquirente oppure mettevano la targhetta anche se il concessionario italiano non comprava direttamente dalla fabbrica? forse chiedo troppo !
99 % ORIGINALE
- Rocher62
- Sostenitore
aurelio.ct ha scritto:Ma allora è stata comprata in germania dall'aquirente oppure mettevano la targhetta anche se il concessionario italiano non comprava direttamente dalla fabbrica? forse chiedo troppo !
ci vado a naso, la macchina e' stata comprata in Germania e poi e' stata importata in Italia.....ciao.
- Aurelio.ct
- Sostenitore
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Aurelio non disperare, se ne sono viste peggio e rinvenute come una volta, rocher62, ti ha segnalato la sua giardinetta ma vedi pure questo restauro di General182, http://www.500forum.it/le-altre-auto-st ... t=bagheera
e poi non fare come fecci io una volta, mi avevano regalato una D in pessimissime condizioni per recuperare qualche pezzo e ingenuamente la buttai recuperando il pocco che gli era rimasto, oggi ogni volta che ci penso mi mangio @@@@
tienila da una parte e quando ne avrai il tempo e il coraggio rimetila in sesto
e poi non fare come fecci io una volta, mi avevano regalato una D in pessimissime condizioni per recuperare qualche pezzo e ingenuamente la buttai recuperando il pocco che gli era rimasto, oggi ogni volta che ci penso mi mangio @@@@
tienila da una parte e quando ne avrai il tempo e il coraggio rimetila in sesto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....