NSU FIAT 1100

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Mauro695ss »

Mi faccio il conto che in questo forum tolti i sardi e noi siculi... chi rimane?? rido
Anche a Praga sventola la bandiera con la trinacria!!! :clap: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

Mi piace Messina, per essere piu' esatti mi piace tutta la costa da Cefalu' a Siracusa. :s
99 % ORIGINALE
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Rocher62 »

mauro695ss ha scritto:Mi faccio il conto che in questo forum tolti i sardi e noi siculi... chi rimane?? rido
Anche a Praga sventola la bandiera con la trinacria!!! :clap: :s
la bandiera l'ho piantata a Praga 15 anni fa!! ciao
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Rocher62 »

aurelio.ct ha scritto:Mi piace Messina, per essere piu' esatti mi piace tutta la costa da Cefalu' a Siracusa. :s
allora io sono giusto!!! non vorrei deluderti ma sono di Patti.......ciao.
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

rocher62 ha scritto:
aurelio.ct ha scritto:Mi piace Messina, per essere piu' esatti mi piace tutta la costa da Cefalu' a Siracusa. :s
Patti sta nella mia costa preferita, comunque mi sa che ci hai azzeccato :? , avvolte pianterei tutto per andare non so dove ma fuori da qui.
99 % ORIGINALE
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Rocher62 »

Rocher62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Rocher62 »

aurelio.ct ha scritto:
rocher62 ha scritto:
Patti sta nella mia costa preferita, comunque mi sa che ci hai azzeccato :? , avvolte pianterei tutto per andare non so dove ma fuori da qui.

io adesso vengo in Sicilia a fare il turista cosi' se mi lamento nessuno puo' dirmi niente!! :mrgreen:

http://www.subito.it/scritta-posteriore ... 554866.htm
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Rocher62 »

quello che non capisco di quello scudetto e' che c'e' scritto fahrrader che sta per bicicletta, poi si legge qualcosa tipo tel wesseling che dovrebbe essere tipo barca a vela.....makkekkakkiocentra con la 1100?????
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Non lo so :sad: non mi viene in mente niente, non scervellarti, vediamo prima se riesco a leggere qualcos'altro, ti ringrazio e ti auguro buona notte, devo assolutamente dormire, ciao alla prox
:wink:
99 % ORIGINALE
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

rocher62 ha scritto:riesci a fare una foto del marchio sulcofano anteriore, sembra addirittura una carrozzata speciale....prova anche a trascriver quello che c'e' nella seconda foto sulo scudetto....ciao.
Ti scrivo quello che ho letto nello scudetto in ordine di altezza, devi comunque considerare che un paio di lettere potrebbero essere sbagliate, non si legge bene, mi sono accorto adesso che ha preso un colpo di striscio, speriamo si possa restaurare.
FIAT
fabrik..............
motorrad-u.autohaus
WILLY V. MULLER ING
tel. wesseling
509
steinebach/worthsee 088

MULLER ha i due punti coricati sulla u e worthsee sulla o, lo 088 finale non è molto attendibile, non si legeva bene. :wink: :s
99 % ORIGINALE
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Rocher62 »

aurelio.ct ha scritto:
rocher62 ha scritto:riesci a fare una foto del marchio sulcofano anteriore, sembra addirittura una carrozzata speciale....prova anche a trascriver quello che c'e' nella seconda foto sulo scudetto....ciao.
Ti scrivo quello che ho letto nello scudetto in ordine di altezza, devi comunque considerare che un paio di lettere potrebbero essere sbagliate, non si legge bene, mi sono accorto adesso che ha preso un colpo di striscio, speriamo si possa restaurare.
FIAT
fabrik..............
motorrad-u.autohaus
WILLY V. MULLER ING
tel. wesseling
509
steinebach/worthsee 088

MULLER ha i due punti coricati sulla u e worthsee sulla o, lo 088 finale non è molto attendibile, non si legeva bene. :wink: :s

e' il marchio di una concessionaria....ciao
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Ma allora è stata comprata in germania dall'aquirente oppure mettevano la targhetta anche se il concessionario italiano non comprava direttamente dalla fabbrica? forse chiedo troppo !
:wink: :s
99 % ORIGINALE
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Rocher62 »

aurelio.ct ha scritto:Ma allora è stata comprata in germania dall'aquirente oppure mettevano la targhetta anche se il concessionario italiano non comprava direttamente dalla fabbrica? forse chiedo troppo !

ci vado a naso, la macchina e' stata comprata in Germania e poi e' stata importata in Italia.....ciao.
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

99 % ORIGINALE
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Aurelio non disperare, se ne sono viste peggio e rinvenute come una volta, rocher62, ti ha segnalato la sua giardinetta ma vedi pure questo restauro di General182, http://www.500forum.it/le-altre-auto-st ... t=bagheera
e poi non fare come fecci io una volta, mi avevano regalato una D in pessimissime condizioni per recuperare qualche pezzo e ingenuamente la buttai recuperando il pocco che gli era rimasto, oggi ogni volta che ci penso mi mangio @@@@ :picchiatesta: :picchiatesta:
tienila da una parte e quando ne avrai il tempo e il coraggio rimetila in sesto
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”