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Inviato: 09.06.2007, 0:02
da Eddy
6 un mito 8)
Inviato: 09.06.2007, 0:03
da Domino
Bello! Complimenti! Bel lavoro! 8) 8) 8) La marma è quella originale da te un attimo modificata!?!
Domino
Inviato: 09.06.2007, 10:33
da Gazzfab
dai kano devi ammettere che è divertente rifare spesso il motore
Almeno passi il tempo altrimenti ti tocca passarlo con tua moglie 8) 8)
Dai scherzo, di te mi piace che sei puro e crudo, non curi tanto l'estetica 8)
Tienici aggiornati appena lo monti e lo provi
Inviato: 09.06.2007, 18:35
da Kano
Inviato: 11.06.2007, 12:09
da Skorpioncino
Mauro695 ha scritto: kano.....a dir la verità ho visto di peggio, però non un bicilindrico ma il motore di una rover 216 coupè: 1° e 3° bistone sbriciolati, camicie strappate, valvole tutte piegate di cui 4 mancava il vungo della valvola per non parlare delle condizioni della testa.....eravammo in 3 piena, il motore cantava che una meraviglia(140km/h), si sbaglia cambiata, rientra 2 e.....FUMATA BIANCA....ora al posto del 216 coupè c'è una integra type R che ha quel contagiri che sembra infinito...
Voi lo fate di proposito a postare certe foto horror, ditelo che ce l'avete con me, così poi io prendo paura e non dormo la notte, pensando a quello che potrebbe succedere se sbaglio a montare qualcosa al mio cinquino, che per metà è ancora sulla carta... :P
E per dirla tutta a Mauro, ce la metti tutta anche te, visto che la mia auto di tutti i giorni è una splendida Rover 216 Coupè......... che va una meraviglia ma che mangia quasi 1 litro d'olio ogni 1000 km!
Uff...mi sa che dovrò decidermi a rifare il motore anche a quella, prima di vedere anch'io uno spettacolo simile, eppoi al posto della Rover mi resta solo uno splendido bici.....clo ehehe!!! (damose una grattatina! eheh)
Sponsors volontari e con conti all'estero x me??
Inviato: 11.06.2007, 17:22
da Kano
Non preoccuparti, se non tiri come un disgraziato come ho fatto io certe cose non succedono. Il problema e' che secondo i miei calcoli questo motore dovrebbe andare un pochetto di piu' del precedente, ho lavorato la testa allargando i condotti, l'ho abbassata di 2,5mm, ho messo delle molle piu' dure, naturalmente lo scarico a specchio. Speriamo parta! :oops:
Inviato: 11.06.2007, 19:04
da Gazzfab
che fai aumenti sempre??quanto hai abassato la testa panda??hai eliminato tutto lo spessore, perchè anche io lo abassai tutta sino alla prima aletta, pialando qualche decimo pure quella, morale??Le valvole picchiavano sui pistoni!!!
Oppure tu usi dei pistoni concavi all'interno?? :idea:
Io per non buttare la testa, go fatto tornire i pistoni solo al centro
Inviato: 12.06.2007, 17:05
da Kano
Io ho tornito i pistoni 2 mm lasciando la "scarpetta" per aumentare RC senza esagerare con la testa. Comunque un po' di concavo i miei pistoni c'è l'hanno. Vai su elaborare al topic "motore con pistoni e cil. WW" avevo postato delle foto. La testa l'ho abbassata di 2,5mm
Inviato: 12.06.2007, 18:08
da Gazzfab
ALLEGHI UNA FOTO SEI PISTONI??
Inviato: 13.06.2007, 9:56
da Mauro695
Skorpioncino la tua rover ke motore monta honda o rover...perchè quello rover ha un sistema di merda come prigioneria testata, infatti bruccia spesso guarnizione testa ..il 216 di cui parlo io avevo filtro, asseto e scarico ed eliminazione del catalizzatore
Inviato: 13.06.2007, 10:07
da Mauro695
Kano....la cronaca dei tuoi motori sembra un reality show...The Big Kano...
Inviato: 13.06.2007, 14:43
da Titta500
Inviato: 13.06.2007, 17:24
da Kano
Ecco le foto dei pistoni, purtroppo gia' montati ma rendono l'idea
Inviato: 13.06.2007, 17:54
da Kano
Stasera mia moglie va in piscina!!! Inizio i lavori armato di BIRRA e sigarette,e se va tutto bene verso le 22 dovrei sentire il ROMBOOOOOOO, Ho fretta perche' domenica c'è una cronoscalata a 2 Km dal mio paese devo andare a fare lo sborone (mia moglie ha ragione ho 14 anni) :P :P :P :P
Inviato: 13.06.2007, 17:55
da Titta500