Cannette regolabili

M4rK3tT0
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 91
Iscritto il: 06.05.2007, 4:51
Nome: Marco
Località: Jesi (AN)

Re: Cannette regolabili

Messaggio da M4rK3tT0 »

il problema è che per poter montare le cannette autoregolabili ho dovuto tagliare un po' le loro molle xchè con la testa montata non riesco ad inserirle.... in pratica anche tutte schiacciate non riesco ad inserirle nella loro sede.

Ora dato che ho dovuto tagliare le molle credo che quest'ultime non fanno più quella forza necessaria per non far uscire l'olio che nel mio caso esce soprattutto nella cannetta centrale un po da sopra e molto da sotto. :sad:

ho usato sia le guarnizioni originali sia quelle in silicone... con quest'ultime montare il tutto è ancora più difficile e spesso la guarnizione si rompe. :sad:
I cv stanno nella bocca di tanti...ma nel motore di pochi!
Avatar utente
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6658
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Cannette regolabili

Messaggio da Atomo27 »

M4rK3tT0 ha scritto:il problema è che per poter montare le cannette autoregolabili ho dovuto tagliare un po' le loro molle xchè con la testa montata non riesco ad inserirle.... in pratica anche tutte schiacciate non riesco ad inserirle nella loro sede.

Ora dato che ho dovuto tagliare le molle credo che quest'ultime non fanno più quella forza necessaria per non far uscire l'olio che nel mio caso esce soprattutto nella cannetta centrale un po da sopra e molto da sotto. :sad:

ho usato sia le guarnizioni originali sia quelle in silicone... con quest'ultime montare il tutto è ancora più difficile e spesso la guarnizione si rompe. :sad:
Ma usi quelle per canne 126 o 500 ?
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2958
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Cannette regolabili

Messaggio da Ghepcar »

M4rK3tT0 ha scritto:il problema è che per poter montare le cannette autoregolabili ho dovuto tagliare un po' le loro molle xchè con la testa montata non riesco ad inserirle....e spesso la guarnizione si rompe. :sad:
Certo è che se la storia la racconti a puntate...e magari neanche tutta :sad: :sad:

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Rispondi

Torna a “MOTORE”