Partiamo dal presupposto che(ed il vecchio mio te lo ha già detto), la trafilazione di olio può provenire, o da una raschiaolio che non tiene(controllare gap fasce inserite nel.cilindro e verso corretto sul pistone), o da una guida valvola, con eccessiva tolleranza!!!
Sei certo che sia fuori fase??! Hai fatto fare altri 360° all'albero motore per vedere se i segni si trovano?!! Perché da come vedo in foto, sei in fase sul secondo cilindro...
Perché, ti sei affidato alla rettifica per il montaggio?!! Io avrei preferito un buon meccanico, oppure, mi sarei affidato alle tue doti, sotto consiglio magistrale del forum, visto che ci sei...
Le rettifiche, a meno che non sono dedicate a fare questi tipi di lavori, è meglio lasciarle solo per fare le lavorazioni (qualora sappiano farle), e possibilmente, stargli anche appresso...
Detto ciò, fai controllare tutto da un'altra rettifica o dalla stessa, chiedendo di rifarti il lavoro corretto ed a gratis...
E dai un occhio anche al sistema di lubrificazione!
Ciao!