GIRO DEL GARDA LIBERO 2017
- C.Mattioli
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2017
Ragazzi, si fa il 9 o il 16. ??
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Ottimo Roberto appena avrai conferme ci sentiamo grazieRobertino82 ha scritto:Filippo, forse un mio amico si aggiungerà ma deve ancora organizzarsi a casa e non mi può dare conferma
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
Claudio ciao, dovresti aver ricevuto il messaggio anche via whatsapp comunque confermo il 9 settembre, sabatoC.Mattioli ha scritto:Ragazzi, si fa il 9 o il 16. ??
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: enzo
Purtroppo non potrò partecipare in quanto impegnato nel raduno mitico delle Guzzi Sport15 nel Cuneese
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Io sto cercando di organizzarmi per essere dei vostri (senza la 500[emoji36] ).
Non vi nascondo che preferirei sabato 16...
Non vi nascondo che preferirei sabato 16...
- Felipe500
- Sostenitore
ad occhio se spostiamo a sabato 16 qualcuno riesce ad organizzarsi meglio, Francesco che sale da Roma anche ... il guzzista Milanese anche ... magari anche i Bresciani
che dite spostiamo ???
fatevi sentire
che dite spostiamo ???
fatevi sentire
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
15-16 e 17 c'è la fiera a Imola. Moltissime persone andranno li.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Tanti ne perdi quanti ne guadagni...se li guadagni. Non dimentichiamoci la sagra del tartufo e la fiera della patata.Felipe500 ha scritto:ad occhio se spostiamo a sabato 16 qualcuno riesce ad organizzarsi meglio, Francesco che sale da Roma anche ... il guzzista Milanese anche ... magari anche i Bresciani
che dite spostiamo ???
fatevi sentire
Pregasi decidere perchè anch'io potrei essere di turno a dar da mangiare ai piccioni del parco.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- C.Mattioli
- Sostenitore
- Nome: Claudio
io posso solo il 9.
-
- Sostenitore
Quando uno è svizzero...è svizzero.C.Mattioli ha scritto:io posso solo il 9.
Ti chiudono il passo del Maloja ?
Saluti, Pierino.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Concordo. Io segnerei una data. Poi chi c'è, c'è. Vanno bene entrambe.Ghepcar ha scritto:Tanti ne perdi quanti ne guadagni...se li guadagni. Non dimentichiamoci la sagra del tartufo e la fiera della patata.Felipe500 ha scritto:ad occhio se spostiamo a sabato 16 qualcuno riesce ad organizzarsi meglio, Francesco che sale da Roma anche ... il guzzista Milanese anche ... magari anche i Bresciani
che dite spostiamo ???
fatevi sentire
Pregasi decidere perchè anch'io potrei essere di turno a dar da mangiare ai piccioni del parco.
Saluti, Pierino.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Io x il 16 dico di sicuro di no, dovrei andare a Imola, Forse.
X il 9 mi sto organizzando per essere con voi.
X il 9 mi sto organizzando per essere con voi.
- Felipe500
- Sostenitore
bene allora confermiamo la data valida:
data 9 Settembre appuntamento al solito posto nel parcheggio della pasticceria Dolci Peccati di Gola a Peschiera del Garda dalle 09.00 in poi ... quando avremo poi voglia dopo colazione si parte destinazione Riva del Garda, sosta pranzo presso "La Cantinota" con ampio parcheggio a vista, area bimbi, e area grandi ... dopo eventuali pensionati che devono fare la pennichella si riparte per scendere dalla costa Bresciana ...
mi mancava un po di baldoria ....
data 9 Settembre appuntamento al solito posto nel parcheggio della pasticceria Dolci Peccati di Gola a Peschiera del Garda dalle 09.00 in poi ... quando avremo poi voglia dopo colazione si parte destinazione Riva del Garda, sosta pranzo presso "La Cantinota" con ampio parcheggio a vista, area bimbi, e area grandi ... dopo eventuali pensionati che devono fare la pennichella si riparte per scendere dalla costa Bresciana ...
mi mancava un po di baldoria ....
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Dboniot: Domenico presente con consorte e due figlie, il cane é ancora in forse, perché non gli stanno simpatici alcuni pensionati perdigiorno.
-
- Sostenitore
Lo prendo io a bordo e lo convinco della simpatia innata dei pensionati;oltretutto, spina dorsale dell'Italia.Dboniot ha scritto:... il cane é ancora in forse, perché non gli stanno simpatici alcuni pensionati perdigiorno.