Si d'accordo ma differisce la sigla, in una è 126 A 0000,
nell'altra è 126 A5 oooo.
Occhio alle sfumature.

Si d'accordo ma differisce la sigla, in una è 126 A 0000,
Buon giorno.EnzooR ha scritto: ↑30.12.2020, 0:26 Scusate mi sono perso....io leggendo qui sul forum ho capito che i motori di 500r e 126 prima serie fossero identici, cambiava solo cilindrata, carburatore e albero, per questo motivo me ne sono procurato uno: per avere un motore da lavorare e lasciare intonso l'originale. Ora a me sembra che il blocco sia identico e anche le misure di attacchi e prigionieri del cambio, ma ora controllerò con più attenzione. Tiro giù il cambio e provo a unire trasmissione e motore
È solo una questione per eventuali controlli delle forze dell'ordine????Roket ha scritto: ↑30.12.2020, 9:27Buon giorno.EnzooR ha scritto: ↑30.12.2020, 0:26 Scusate mi sono perso....io leggendo qui sul forum ho capito che i motori di 500r e 126 prima serie fossero identici, cambiava solo cilindrata, carburatore e albero, per questo motivo me ne sono procurato uno: per avere un motore da lavorare e lasciare intonso l'originale. Ora a me sembra che il blocco sia identico e anche le misure di attacchi e prigionieri del cambio, ma ora controllerò con più attenzione. Tiro giù il cambio e provo a unire trasmissione e motore
Ed hai ragione. sono perfettamente uguali. Cambia però il numero di omologazione stampato sopra la pompetta benzina.
Nel monoblocco 126 è 126 A1 000, in quello della 500R è 126 A5 000.
126 a1.jpg
500R.jpg
Saluti Cele