4° Raduno Nazionale 500Forum.it: TARGA PERSONALIZZATA
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it: TARGA PERSONALIZZATA
Ei raga.. quando sarà il raduno dove avverrà o e già avvenuto?
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
viewtopic.php?f=125&t=21919Luciano 62 ha scritto:Ei raga.. quando sarà il raduno dove avverrà o e già avvenuto?
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Filippo qui é ora di fare un aggiornamento delle targhe!
- Giovanni80
- Staff
Concordo con te Francesco.Grisu82 ha scritto:Filippo qui é ora di fare un aggiornamento delle targhe!
Ultimamente il sig.Filippo sta battendo la fiacca
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Ok giustissimo, a dire la verità aspettavo conferma dal gruppo di amici di Frosinone che di targhe ne abbiamo da sistemareGrisu82 ha scritto:Filippo qui é ora di fare un aggiornamento delle targhe!
altra cosa sai che mi dicevi che servirà un volontario dello staff da mettere giù in fondo alla piazza nel posto più sfigato e isolato dal resto della compagnia, solo soletto ... ecco ci vedrei bene un tal Giovanni80
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giovanni80
- Staff
Ahahahaah, il mio posto non è quello. Io devo stare nella piazza a gestire e ad accogliere tutti gli amici .Felipe500 ha scritto:Ok giustissimo, a dire la verità aspettavo conferma dal gruppo di amici di Frosinone che di targhe ne abbiamo da sistemareGrisu82 ha scritto:Filippo qui é ora di fare un aggiornamento delle targhe!
altra cosa sai che mi dicevi che servirà un volontario dello staff da mettere giù in fondo alla piazza nel posto più sfigato e isolato dal resto della compagnia, solo soletto ... ecco ci vedrei bene un tal Giovanni80
Se no mi do x malato quel giorno
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Domani ti mando tutto Filippo...Felipe500 ha scritto:Ok giustissimo, a dire la verità aspettavo conferma dal gruppo di amici di Frosinone che di targhe ne abbiamo da sistemareGrisu82 ha scritto:Filippo qui é ora di fare un aggiornamento delle targhe!
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Felipe500
- Sostenitore
bene allora ho provato ad aggiornare fino a stasera, sicuramente ci sarà da fare qualche aggiustamento e sicuramente aggiunte anche perchè a scadenza del 18 maggio verranno mandate in stampa le targhe e chi ha confermato per tempo avrà il nome personalizzato mentre gli ultimi arrivi avranno sempre la targa numerata ma senza nome ...
in rosso per non fare confusione il gruppone di Frosinone
per chi fosse in elenco ma non ha ancora inviato il modulo pregherei di provveder al più presto se non altro per dare modo a Francesco di orientarsi con il numero dei partecipanti, prenotazioni al ristorante ecc. ecc.
anche questo è un modo di aiutarci a semplificare il difficile lavoro. grazie
in rosso per non fare confusione il gruppone di Frosinone
per chi fosse in elenco ma non ha ancora inviato il modulo pregherei di provveder al più presto se non altro per dare modo a Francesco di orientarsi con il numero dei partecipanti, prenotazioni al ristorante ecc. ecc.
anche questo è un modo di aiutarci a semplificare il difficile lavoro. grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
qualcuno manca ma dopo l'aggiornamento con Francesco ed i moduli che ha già ricevuto provvederò ad aggiornare
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Filippo... Per me il n° 17, se possibile... Per il modulo.. lo scarico.. lo stampo, lo compilo e te lo invio?? O non c'è bisogno di stamparlo?? Quanta pila ti devo mandare??
Ma tu... C'eri??!!
- Felipe500
- Sostenitore
ottimo fino a qui aggiornatoChiuritusu ha scritto:Filippo... Per me il n° 17, se possibile... Per il modulo.. lo scarico.. lo stampo, lo compilo e te lo invio?? O non c'è bisogno di stamparlo?? Quanta pila ti devo mandare??
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
FilippooooooooooMaurizio ha scritto:Visto che si parla di targhe personalizzate su una il mio nome è sull'altra il nome Massimo
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
dimmi amoreMaurizio ha scritto:FilippooooooooooMaurizio ha scritto:Visto che si parla di targhe personalizzate su una il mio nome è sull'altra il nome Massimo
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ti faccio scrivere dall'avvocato con addebitoFelipe500 ha scritto:dimmi amoreMaurizio ha scritto:FilippooooooooooMaurizio ha scritto:Visto che si parla di targhe personalizzate su una il mio nome è sull'altra il nome MASSIMO
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così vinco io
se guardi bene al n. 01 abbiamo Maurizio e al n. 2 Massimo
prova a scaricarti il pdf qualche messaggio più sopra e vedrai che era già a posto
se guardi bene al n. 01 abbiamo Maurizio e al n. 2 Massimo
prova a scaricarti il pdf qualche messaggio più sopra e vedrai che era già a posto