Hai montato anche gli OR sullo steli delle valvole...perlomeno di aspirazione ?Helix ha scritto:La testata è lavata, pulita linda e pinta...ed è prontissima per il montaggio delle molle e delle valvole!
Saluti, Pierino.
Hai montato anche gli OR sullo steli delle valvole...perlomeno di aspirazione ?Helix ha scritto:La testata è lavata, pulita linda e pinta...ed è prontissima per il montaggio delle molle e delle valvole!
Pierino non ho montato gli OR in quanto preferisco mantenere le guide valvole umide di olio a discapito di un leggerissimo consumo di olio, secondo standard originale. Il giuoco tra stelo valvole e' di 0,05mmGhepcar ha scritto:Hai montato anche gli OR sullo steli delle valvole...perlomeno di aspirazione ?Helix ha scritto:La testata è lavata, pulita linda e pinta...ed è prontissima per il montaggio delle molle e delle valvole!
Saluti, Pierino.
Lianca ha scritto:Gran bel lavoro Helix ,è un piacere vedere con quale passione proseguono i lavori.
Una curiosita',il gommino che va sul pescante pompa,quello tra distanziale e pescante,lo metti nuovo o recuperi il vecchio.Te lo chiedo perché io non riesco a procurarmelo,si trova nella serie smeriglio?
Ho pensato di sostituirlo mettendo pasta nera,una volta chiusa e asciugata la pasta dovrebbe fare il servizio del gommino...ho detto una cazz...
Prosegui cosi sono curioso di sentirlo in moto...le valvole che diametro sono,sicuramente lo hai detto ma cosi su due piedi non ricordo...
Un saluto Luigi
C'e` da aggiungere che prima del montaggio e` stata eseguita una accurata smerigliatura con pasta smeriglio al carborundum a grana finissimaHelix ha scritto:La testata è lavata, pulita linda e pinta...ed è prontissima per il montaggio delle molle e delle valvole!
Troppo buono, ma non esagerate altrimenti ci credoAlessandro33 ha scritto:Guido sei un maestro!
Nonche' equilibrati su equilibratrice dinamica.Helix ha scritto:Puleggia e volano sono stati smerigliati e lavati accuratamente