Odt, é difficile dare delle dritte tramite tastiera su di un'impianto elettrico se ci sono state modifiche o le modifiche sono in corso, io l'impianto elettrico della F ed L lo so a memoria, è basta ragionarci sopra su ogni singolo utilizzatore x sapere il suo funzionamento, e da li si ripristina o si fanno modifiche, ma comprendo anche che ad uno profano in materia si dura a percepire certe cose.
Che modello è la tua?, magari l'hai scritto nei post precedenti ma x motivo di tempo e magari voglia non voglio leggermi tutto quanto, vedrò se sono all'altezza di darti una mano.
Problemi nel rimontaggio impianto elettrico.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Problemi nel rimontaggio impianto elettrico.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: Problemi nel rimontaggio impianto elettrico.
Sempre i limiti della comuniazione non verbale attraverso la tastiera!
Vedo di spiegarmi meglio: qui dentro, fino a quando ti comporti civilmente sei accettato, siamo disposti tutti ad impegnarci per aiutarti e di solito di pazienza ne abbiamo tanta. In più quelli che si mettono a smanettare intorno al 500 senza esperienza sono per noi ogni volta delle sfide che nella maggioranza dei casi vinciamo...
L'opinione delle serate davanti alla televisione sono solo riferite alla televisione e non a chi ha tutti i diritti di abbandonarcisi dopo una giornata impegnativa, il riferimento voleva solo far passare il messaggio che interventi sull'impianto elettrico vanno a mio avviso pianificati prima con lo schema piuttosto che nell'officina. Naturalmente opinione personale.
Penso che i problemi nascano dal sistema che stai usando: lo schema è la Bibbia, se tutto è uguale tutto funziona, se hai delle modifiche falle sparire ricominciando tutto da capo. Ti ripeto, segui meticolosamente lo schema settore per settore e vedrai che ci arrivi. Stai tranquillo che ti portiamo fino alla meta, devi solo darci retta...
doibaf
Vedo di spiegarmi meglio: qui dentro, fino a quando ti comporti civilmente sei accettato, siamo disposti tutti ad impegnarci per aiutarti e di solito di pazienza ne abbiamo tanta. In più quelli che si mettono a smanettare intorno al 500 senza esperienza sono per noi ogni volta delle sfide che nella maggioranza dei casi vinciamo...
L'opinione delle serate davanti alla televisione sono solo riferite alla televisione e non a chi ha tutti i diritti di abbandonarcisi dopo una giornata impegnativa, il riferimento voleva solo far passare il messaggio che interventi sull'impianto elettrico vanno a mio avviso pianificati prima con lo schema piuttosto che nell'officina. Naturalmente opinione personale.
Penso che i problemi nascano dal sistema che stai usando: lo schema è la Bibbia, se tutto è uguale tutto funziona, se hai delle modifiche falle sparire ricominciando tutto da capo. Ti ripeto, segui meticolosamente lo schema settore per settore e vedrai che ci arrivi. Stai tranquillo che ti portiamo fino alla meta, devi solo darci retta...
doibaf