Problema in avvio: carburatore e candelette asciutte.

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Re: Problema in avvio: carburatore e candelette asciutte.

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Caro Guido, non tutti sono uguali ed agiscono allo stesso modo. Avrai notato che io per primo ho iniziato a fornire qualche consiglio a Marco ( Dottorrao), poi sei subentrato tu consigliando di controllare più cose contemporaneamente, ed allora io mi sono astenuto per lasciarti campo libero , non senza aver eccepito che aiutando un amico a digiuno della meccanica a rimettere in fuinzione la sua vettura ferma da trempo, forse sarebbe stato meglio procedere con ordine e rimettere in funzione un elemento per volta, così , come fanno i medici allorchè la diagnosi non appare subito chiara, cosi si sarebbe proceduto per esclusione , per poter comprendere quale fosse l'organo che non reragiva correttamosìente. E siccome non condividevo il tuo metodo trerapeutico mi sono defilato. io uso altri metodi per dire ad un neofita come deve controllare o riparare qualcosa, e il fatto stesso che tu emetta critiche sul mio operato, mi convince che avevo ragione e lasciarti campo libero. Io mi reputo persona molto precisa nelle mie cose e i miei suggerimenti li dispenso nella maniera che ritengo più giusta, e ti sarei grato se non corressi subito a dispensare critiche facili e gratuite su questo. Non sono un litigioso per natura e rifuggo i contrasti e l'essere in competizione circa suggerimenti tecnici da dare. L'ho detto più volte e lo ribadisco: le cose che so e della cui realizzazione sono capace, riguardano solo me, e così dicasi del metodo per divulgarle. Chiuso l'argomento e spero solo che l'amico Marco non si sia spaventato per l'accaduto e si dilegui dal forum, il forum non siamo solo tu ed io. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Re: Problema in avvio: carburatore e candelette asciutte.

Messaggio da Guido972 »

Adriano.Casoni ha scritto:-------Caro Guido, non tutti sono uguali ed agiscono allo stesso modo. Avrai notato che io per primo ho iniziato a fornire qualche consiglio a Marco ( Dottorrao), poi sei subentrato tu consigliando di controllare più cose contemporaneamente, ed allora io mi sono astenuto per lasciarti campo libero , non senza aver eccepito che aiutando un amico a digiuno della meccanica a rimettere in fuinzione la sua vettura ferma da trempo, forse sarebbe stato meglio procedere con ordine e rimettere in funzione un elemento per volta, così , come fanno i medici allorchè la diagnosi non appare subito chiara, cosi si sarebbe proceduto per esclusione , per poter comprendere quale fosse l'organo che non reragiva correttamosìente. E siccome non condividevo il tuo metodo trerapeutico mi sono defilato. io uso altri metodi per dire ad un neofita come deve controllare o riparare qualcosa, e il fatto stesso che tu emetta critiche sul mio operato, mi convince che avevo ragione e lasciarti campo libero. Io mi reputo persona molto precisa nelle mie cose e i miei suggerimenti li dispenso nella maniera che ritengo più giusta, e ti sarei grato se non corressi subito a dispensare critiche facili e gratuite su questo. Non sono un litigioso per natura e rifuggo i contrasti e l'essere in competizione circa suggerimenti tecnici da dare. L'ho detto più volte e lo ribadisco: le cose che so e della cui realizzazione sono capace, riguardano solo me, e così dicasi del metodo per divulgarle. Chiuso l'argomento e spero solo che l'amico Marco non si sia spaventato per l'accaduto e si dilegui dal forum, il forum non siamo solo tu ed io. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adriano, per fortuna di litigiosi nel nostro forum ci sono pochissimi e nell'ultimo periodo mi sembra che ci sia forte armonia tra tutti noi.
Questioni tecniche , risolvibili con diverse soluzioni o punti di vista, sono e devono essere motivo di aggregazione di tutti gli utenti.
In prima persona mi sono sempre esposto ad aiutare tutti, come tra l'altro fai tu, e mai e poi mai penserei minimamente di offendere qualcuno.
Se cio' dovesse accadere, pregherei l' interlocutore di farlo presente in modo da poter esprimere eventuali scuse o chiarimenti.
Penso di aver espresso il mio stato di essere in modo chiaro ed inequivocabile ribadendo che i dissensi ci possono essere, siamo circa 10000 utenti, ragionare tutti con lo stesso cervello e' impossibile.
Quello che ci deve accomunare e' la passione identica che tutti abbiamo.
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”