Nuovo 840cc
-
- Sostenitore
- Nome: sergio
Re: Nuovo 840cc
Franco ne dico una io,perche mi e capitato la treccia di massa che sta motore traversa potrebbe essere quella.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Fra500r, e brutto spilorcio ti sei fatto l'82x76 e non dici nulla agli amici... cmq anche io avverto questo impuntamento a caldo, ma non sempre... Batteria da 45Ah ma il cavo è originale.. se è troppo anticipato, lo fa anche a freddo l'impuntamento..
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Se vuoi toglierti ogni dubbio riguardo l'anticipo,prova a tirare la levetta avviamento senza inserire il quadro,se il motorino gira libero senza impuntamento la diagnosi e' presto fatta.Chiuritusu ha scritto:Fra500r, e brutto spilorcio ti sei fatto l'82x76 e non dici nulla agli amici... cmq anche io avverto questo impuntamento a caldo, ma non sempre... Batteria da 45Ah ma il cavo è originale.. se è troppo anticipato, lo fa anche a freddo l'impuntamento..
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Ok grazie Febo farò questi altri controlli.. ma si può sapere in cosa consiste questo motorino potenziato? Quanto lo vende tinari?
Serbi la treccia é regolarmente montata.
Amico Luca è ancora da poco che me lo sto godendo su strada Cmq l'impuntamento che mi fa a caldo tante volte mi fa temere che x avviatsi necessiti di una bella spinta
Oleandroi ho il motorino elettrico della bis quindi non posso fare quella prova!
Amico Luca è ancora da poco che me lo sto godendo su strada Cmq l'impuntamento che mi fa a caldo tante volte mi fa temere che x avviatsi necessiti di una bella spinta
Oleandroi ho il motorino elettrico della bis quindi non posso fare quella prova!
-
- Sostenitore
La prova la puoi fare ugualmente,basta interrompere l'alimentazione elettrica del l'accensione,a puntine o elettronica che sia,penso che non hai problemi. Per quanto riguarda il motorino avviamento,nella mia zona c'è un fornitore che molte volte mi ha procurato il ricambio per potenziare il motorino avviamento di molte auto che faticavano e da quanto ho visto si tratta di riavvolgere l'indotto con materiale di diversa sezione .Fra500r ha scritto:Ok grazie Febo farò questi altri controlli.. ma si può sapere in cosa consiste questo motorino potenziato? Quanto lo vende tinari?
- Fra500r
- Sostenitore
Ok Oleandroi.. se intanto ne vogliamo parlare meglio di questo motorino potenziato in un altro post dedicato così non inquiniamo questo di Febo, chi sà di più potrebbe spiegare meglio in che cosa consiste tale modifica e potrebbe essere utile per tanti utenti!!
Scusate OT
Scusate OT
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
Tinari lo vende completo a circa 200 euro ... senti se dai indietro il tuo che prezzo ti fa. L'elettrauto mi ha detto che lo fanno diventare a 9 volt anziché 12, in questo modo si guadagna in potenza. Ripeto le parole che mi ha detto l'elettrauto io non ne capisco nulla.
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- Fra500r
- Sostenitore
Febo tu nn ne capisci nulla di elettronica e io ancora meno!!
Cmq grazie mi informerò meglio
Cmq grazie mi informerò meglio
-
- Sostenitore
Ha ragione il Tuo elettrauto,pensa che sui Maggiolini super preparati con impianto 12 volt montavamo il motorino 6 volt e il problema avviamento era risolto.Febo ha scritto:Tinari lo vende completo a circa 200 euro ... senti se dai indietro il tuo che prezzo ti fa. L'elettrauto mi ha detto che lo fanno diventare a 9 volt anziché 12, in questo modo si guadagna in potenza. Ripeto le parole che mi ha detto l'elettrauto io non ne capisco nulla.
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Esatto abbassi il voltaggio di funzionamento aumentando gli ampere e quindi la forza sviluppata dal motorino d'avviamento...puoi dargli da bere quanto vuoi ma se non ha sete c'è poco da fare
- Chiuritusu
- Sostenitore
Fra500r, Goditelo dai... Il Chiury scherza sempre.. però... ora che lo sò, e visto che sono un animale curioso... lo voglio sentire questo Big Bore
Oleandroi, Sempre attento alle esigenze di tutti... Mr. Maggiolino... Un abbraccio carissimo!!!
Oleandroi, Sempre attento alle esigenze di tutti... Mr. Maggiolino... Un abbraccio carissimo!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
Si Luca te lo faccio sentire, figurati!!! non appena faccio un piccolo video lo pubblico... ti anticipo solo che col 740cc centra poco o forse nulla
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
Si procede ... a rilento ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
,la testa e' un capo lavoro
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...