Pagina 4 di 6
Re: 695ss originale
Inviato: 12.02.2015, 15:05
da Vipergreen
Gio Andreale ha scritto:Mauro695ss ha scritto:Bellissima! Unica cosa non mi piace quella scritta Fiat Abarth sulla fiancata...
Mauro la posizione non è corretta.
La montavano solo alcune AC che però non montavano il fregio laterale.
Bravi! Pero mi sono affezionato alla scritta. Un po' meno a quello dietro che mi sembra molto "after-market"...
Re: 695ss originale
Inviato: 12.02.2015, 19:33
da Gio Andreale
Vipergreen ha scritto:Gio Andreale ha scritto:Mauro695ss ha scritto:Bellissima! Unica cosa non mi piace quella scritta Fiat Abarth sulla fiancata...
Mauro la posizione non è corretta.
La montavano solo alcune AC che però non montavano il fregio laterale.
Bravi! Pero mi sono affezionato alla scritta. Un po' meno a quello dietro che mi sembra molto "after-market"...
Andrea se mi fai una foto dall'interno ti dico se sono after market.
Più correttamente la scritta la definirei "replica" non after market. Se la tua è una 695SS originale e non un'AC ne parliamo.
Aspetto la foto....
Re: 695ss originale
Inviato: 12.02.2015, 19:34
da Gio Andreale
Ricordami cortesemente anche di che anno è e se è su base F o L.
Re: 695ss originale
Inviato: 12.02.2015, 21:05
da Vipergreen
Gio Andreale ha scritto:Ricordami cortesemente anche di che anno è e se è su base F o L.
Sei sicuro che vuoi una foto dall'interno? Non è bello da vedere!
Base F
Re: 695ss originale
Inviato: 12.02.2015, 21:09
da Rikferrari
Quella scritta è originale . direi che basta così !
Re: 695ss originale
Inviato: 12.02.2015, 21:11
da Gio Andreale
Re: 695ss originale
Inviato: 12.02.2015, 21:13
da Gio Andreale
Sono state sostituite le mollette di fermo e di originale ne è rimasta solo una!
Complimenti di nuovo.
Re: 695ss originale
Inviato: 12.02.2015, 21:24
da Cico
Re: 695ss originale
Inviato: 12.02.2015, 21:35
da Vipergreen
Re: 695ss originale
Inviato: 12.02.2015, 21:51
da Rikferrari
una bella 695 esseesse !
si può riportare alla vera origine ricercando i vari componenti che mancano con meticolosità e tanta tanta tanta attenzione per non incorrere in repliche , seppur ben fatte ma sempre repiche , e ottenre di riflesso il maggior valore della vettura . Oppure farai quello che vorrai tu dato che la vettura è tua e ne fai ciò che ti pare !!!!!!!!
.
però una cosa la farei se fosse la mia ( o per meglio dire una delle mie
) controllerei se fosse stata trattata contro la ruggine con oli cerosi negli scatolati e se non fosse così opererei per provvedere .
Re: 695ss originale
Inviato: 12.02.2015, 22:55
da Gio Andreale
Dal fregio Abarth la tua dovrebbe essere dopo il 68...
Re: 695ss originale
Inviato: 13.02.2015, 9:25
da Alessandro82
quella delle mollette originali non la sapevo, qui c'è sempre da imparare
Re: 695ss originale
Inviato: 13.02.2015, 10:12
da Vipergreen
Gio Andreale ha scritto:Dal fregio Abarth la tua dovrebbe essere dopo il 68...
Si. Prima registrazione 13 marzo 1970...fra un mese avra' 45 anni
Re: 695ss originale
Inviato: 13.02.2015, 10:35
da Charles
Non per fare polemica, ma chi ha scritto questo libretto ha fatto qualche errore, perché io ho la scheda di omologazione della 695 ss, dice che i giri motore sono 5350, e i cavalli fiscali sono 9 non 8, cavalli potenza massima 38 non 29, ma come mai ci sono questi errori di trascrizione.
Re: 695ss originale
Inviato: 13.02.2015, 13:12
da Oleandroi
Charles ha scritto:Non per fare polemica, ma chi ha scritto questo libretto ha fatto qualche errore, perché io ho la scheda di omologazione della 695 ss, dice che i giri motore sono 5350, e i cavalli fiscali sono 9 non 8, cavalli potenza massima 38 non 29, ma come mai ci sono questi errori di trascrizione.
In molte auto capita che chi trascrive i dati sul libretto faccia qualche errore,per esempio i cavalli (29) li hanno calcolati in KW che corrisponderebbero esattamente in 38 CV,l'unico dato che mi lascia perplesso e' il numero Telaio perché la mia che è' stata immatricolata a Settembre dello stesso anno porta il N.Abarth900,però ho saputo da una persona che ha lavorato in corso Marche(sede dell'Abarth)che alcune volte mescolavano i numeri di telaio progressivi delle 595/695 senza tenere conto del modello.