Re: Kit Distribuzione a 3 Ingranaggi
Inviato: 25.08.2014, 22:30
Faranno pace, sono amichE da tanto!!!Atomo27 ha scritto:Antonio.Carlino, cosa possiamo fare per fomentare questo battibecco?
https://www.500forum.it/forum/
Faranno pace, sono amichE da tanto!!!Atomo27 ha scritto:Antonio.Carlino, cosa possiamo fare per fomentare questo battibecco?
Due barre. Una per l'ingranaggio grande e una per gli altri due.Cico ha scritto:...ho già ordinato una barra da 3 metri di materiale...
Piero sono pagato a ore ioGhepcar ha scritto:Due barre. Una per l'ingranaggio grande e una per gli altri due.Cico ha scritto:...ho già ordinato una barra da 3 metri di materiale...
Altrimenti fai troppo sfrido.
Saluti, Piero.
E a quanto pare non paghi nemmeno il materiale.Cico ha scritto:Piero sono pagato a ore ioGhepcar ha scritto:Due barre. Una per l'ingranaggio grande e una per gli altri due.Cico ha scritto:...ho già ordinato una barra da 3 metri di materiale...
Altrimenti fai troppo sfrido.
Saluti, Piero.
In giro per caso avevo trovato l'annuncio,l'unica foto che c'era è questa.Emilio ha scritto:saluti
qualche foto in piu' dei particolari?
Che siano vecchi rancori?!Antonio.Carlino ha scritto:Che fate vi punzecchiate come due vecchie zitelle?! lol:
Negli anni 70 c'era un preparatore do Orbassano, dove feci il garzone che realizzava sta distribuzione usando gli ingranaggi della Peugeot 504 opportunamente lavorati e modificava il supporto di banco con una piastra. Tutto fatto a tornio e lima una goduria vederlo a lavoro e gli devo molto!Fabiom1955 ha scritto:Una memoria storica, per quello che può servire, sulle guzzi adue valvole della serie grossa, all'inizio c'erano i tre ingranaggi, poi hanno messo la catena, alcuni preparatori propongono (Stucchi, Scola) i tre ingranaggi. Se sono realizzati bene, secondo me, permettono fasi più precise e costanti nel tempo e non ci sono rischi di rotture catastrofice.