GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Ma col motore che ha che senso ha abbassarla ? :mrgreen: :-(
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Adriano.Casoni, fortunatamente si :mrgreen: :mrgreen: andrà con le sue gambe, ops ruote :lol:
a dire la verità ho avuto un piccolissimo problemino ma che durante il fine settimana ho sistemato grazie all'innovativa tecnologia del XXI secolo :aa: e poi ieri sera la conferma che dopo i disumani sforzi domenicali avevamo raggiunto lo scopo Rido

ps: poi ti aggiorno sulla ... tecnologia ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore

-------Bellissima, sta molto .....benissimo, e quei cerchietti assomogliano proprio ai miei, complimenti ! E lateralmente fuoriescono ? :clap: :?
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Elucubratio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Elucubratio »

Felipe500 ha scritto:Adriano.Casoni, fortunatamente si andrà con le sue gambe, ops ruote
a dire la verità ho avuto un piccolissimo problemino ma che durante il fine settimana ho sistemato grazie all'innovativa tecnologia del XXI secolo :aa: e poi ieri sera la conferma che dopo i disumani sforzi domenicali avevamo raggiunto lo scopo Rido

ps: poi ti aggiorno sulla ... tecnologia ...
Fantastica Filippo, se li meritava proprio dei bei Cmr d'epoca, anzichè quei cerchi ultramoderni che avevi prima! :? Ma per caso sono quelli di Adriano? A giudicare dalle borchiette sì! :lol: :s
Ultima modifica di Elucubratio il 26.08.2014, 9:47, modificato 1 volta in totale.
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore

--------- M x caso sono quelli di Adriano? A giudicare dalle borchiette sì!-------Spione !!! :roll:
Elucubratio
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Messaggio da Elucubratio »

Adriano.Casoni ha scritto:Spione !!! :roll:
Non mi sfugge niente! :mrgreen:
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Felipe complimenti per l'acquisto! :s
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MarcoMI500 »

:?
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

Felipe500, x domenica si sa in quanti siamo???? Non vedo il solito elenco dei partecipanti
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

decisamente MEGLIO :? :clap: :clap:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore

-------Filippo, ma hai montato i 145? Forse è per quello che ti toccava e vista di fianco il "giro" dei parafanchi, risulta molto pieno. Forse dovevi prendere i 145 ma più "ribassati" forse così hai i rapporti leggermente più lunghi o no ? Comunque ho tanta voglia di esserci alla grigliatina se appena il tempo lo permette.... :-(
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

Felipe500, complimenti veramente belli....
divertitevi e sopratutto bevete anche per me..... :?
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore
Nome: renato

Messaggio da Zigzag »

ciao felipe
:wowo!!: che spettacolo...
belli belli ;) un giorno li prenderò anch'io... :?
Pirumpella
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Raffaele
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Pirumpella »

Proprio belli Filppo.Divertitevi con la grigliata,e buona passeggiata.
Pirumpella
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Adriano.Casoni ha scritto:-------Bellissima, sta molto .....benissimo, e quei cerchietti assomigliano proprio ai miei, complimenti ! E lateralmente fuoriescono ?
Difficilmente assomigliano ai tuoi, perché ERANO tuoi ma adesso sono mieiiiiiii, si escono dai parafanghi e ti garantisco che si sente eccome !!! e non per il rumore ma per la tenuta del cinquino, più che assetto abbassato è un assetto allargato ....
In teoria venerdì sera sarebbe dovuto essere a posto, vado dal gommista a ritirarlo, lo tirano giù dal ponte ... monto sopra ed esco e faccio manovra MA ... sgrann sgrann grattaaaaaaaaaa sul parafango solo l’anteriore lato guida !!!!! tralascio le esclamazioni anche perché avrei voluto andare la domenica al raduno del Garda ...
Comunque dopo aver accennato un 5% ad un noto preparatore Cosentino lui mi anticipa dicendomi dov’è il problema classificandolo come classico errore da carrozzieri ed infatti aveva ragione. Allora faccio smontare gli anteriori per rimontare i vecchi cerchi e la riporto a casa con cerchi e gomme diverse e nel fine settimana mi sono dilettato al raddrizzamento del parafango incriminato con strumenti di alta tecnologia spaziale .... e al lunedì il risultato si è visto.
Altra piccola chicca di cui un padre va fiero .... lunedì pomeriggio riporto a casa il cinquino finalmente a posto, lo parcheggio davanti al garage e volevo mettere alla prova il piccolo Felipe500junior, lo porto davanti al garage con l’intento di chiedergli se vedesse qualcosa di diverso e lui mi anticipa dicendo “pechè hai cabiato uote ?” .... giuro mi sono quasi commosso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adriano.Casoni ha scritto:-------Filippo, ma hai montato i 145? Forse è per quello che ti toccava e vista di fianco il "giro" dei parafanghi, risulta molto pieno. Forse dovevi prendere i 145 ma più "ribassati" forse così hai i rapporti leggermente più lunghi o no ? Comunque ho tanta voglia di esserci alla grigliatina se appena il tempo lo permette.... :-(
Ho montato i 145-70-12 e devo dirti che sono uno spettacolo !!!! ho testato la macchina nei 2-3 punti in cui solitamente mi piace portarla al limite della tenuta e ... incollata a terra !! faccio presente che in quei 3 punti in curva in cui mi piace sentire la macchina la tiro solo se, essendoci un’ottima visuale, non c’è nessuno in modo che se dovessi far cappelle non farei ne danni a nessuno e soprattutto non farei male a nessuno.
Adriano cosa intendi per “rapporti leggermente più lunghi?”, e se riuscissi a venire alla grigliatura ricordati che le 500 non sono richieste, ci basta la compagnia di chi si vuole aggregare !!!
Elucubratio ha scritto: Fantastica Filippo, se li meritava proprio dei bei Cmr d'epoca, anzichè quei cerchi ultramoderni che avevi prima! :? Ma per caso sono quelli di Adriano? A giudicare dalle borchiette sì!
Certo che sono i suoi e per i vecchi cosa vuoi mai io ho conosciuto il 500forum a lavori praticamente finiti, ero una spina, anche se lo sono tuttora, per cui ho acquistato quei cerchi ... ma questi sono veramente un’altra cosa.

Gio Andreale, MarcoMI500, Pirumpella, Giampaolo.Malacri, grazie mille dei complimenti.
500Mylove ha scritto:Felipe500, complimenti veramente belli....
divertitevi e sopratutto bevete anche per me..... :?

non preoccuparti che berremmo anche per te !!!!!

Zigzag ha scritto:ciao Felipe
:wowo!!: che spettacolo...
belli belli ;) un giorno li prenderò anch'io...

dai quando tu ti farai i cerchi io mi farò il volantino .... a proposito domenica ci sarai ??????????? MI RACCOMANDO o ti impegni ad esserci già che sari sul Garda o impegnati ad inventarti una scusa credibile
Giovanni80 ha scritto:Felipe500, x domenica si sa in quanti siamo???? Non vedo il solito elenco dei partecipanti
Oh chi si rivede !!!! Mr birrozza marina del trullo !!!
Allora al momento siamo i soliti: io, Meme, Giovanni80, Cico, Cucciolo, questi i certi ovviamente meteo permettendo.
Vediamo se si aggiunge qualcun altro ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”