il girarrosto è da terminare, ci manca la ruota per farlo girare(il volano e il pignone già li ho) e le viti senza fine per farlo salire e scendere da solo, i miei operai(Giampaolo e Giampy) sono dei grandi pelandroni e non ci sono mai quando servono
non mi piace usare il ferox perchè lo reputo un prodotto NON buono per certi lavori(va bene per le ringhiere), preferisco portare il pezzo a lamiera con sabbiatura, spazzola rotante o discetto abrasivo e poi darci sopra l'epossidico. chi ne sa più di me mi ha dato queste dritte e così proseguo ritenendo comunque un buon procedimento, del resto in fabbrica danno l'epossidico sulla lamiera nuda
la passione è l'unica cosa che mi porta a smontare completamente l'auto altrimenti visto che devo solo verniciare dentro e fuori avrei benissimo fare come gli altri ma siccome mi piace fare del mio meglio preferisco fare così, inoltre la padroncina mi ha esplicitamente detto di fare un BUON LAVORO che mi farà pubblicità
spero che al più presto si registri e possa vedere cosa sto facendo alla sua 5quina visto che non può venire a vedere di persona