Re: Tributo Ferrari
Inviato: 20.05.2014, 21:44
Grazie Luca, mai quanto la tua!! Dopo mesi che ti leggo non vedo l'ora di vederla dal vivo!Chiuritusu ha scritto:Bel lavoro
Complimenti Elucubratio
Grazie Luca, mai quanto la tua!! Dopo mesi che ti leggo non vedo l'ora di vederla dal vivo!Chiuritusu ha scritto:Bel lavoro
Complimenti Elucubratio
Innanzitutto, GRAZIE!!Franchino65 ha scritto:Innanzitutto, BRAVO!!
Fa un enorme piacere vedere chi il cinquino nn l'ha vissuto abbia tanta passione nel crearla a suo gusto.
Per quello che riguarda il gusto, ho qualche piccola riserva, io sono dell'idea che la 500 si possa un pochino migliorare se la si usa nel quotidiano, ma il fatto di stravolgerla al punto da non riconoscere nemmeno di quale modello faccia parte............
Comunque come dicevano una volta: " de gustibus non disputandum est" quindi basta che piaccia a te......
Invece per quello che dicevi riguardo Lle versioni L sono quelli che le stravolgono che ne fanno aumentare il valore delle originali, MEDITATE GENTE MEDITATE............
Ciao Franchino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere sentire da te queste parole Bettino dopo le tue perplessità iniziali!Bettino ha scritto:UNA MERAVIGLIA !
quello che speravo facessi... una personalizzazione spinta assai...ma di ottimo gusto e di precisa realizzazione !!!
non vedo l'ora di vederla dal vivo a Castelfranco !!!
BRAVO !!!
Esatto! È sempre il solito discorso, a tutti noi piacciono le originali però dopo a destare più curiosità sono sempre le modifiche dettate dalla fantasia di ognuno!Mauro695ss ha scritto:La qualità dei lavori è inappuntabile, i miei più sinceri complimenti! Riguardo la personalizzazione ridondiamo nei soliti discorsi, ciò che conta è che sia un lavoro fatto a piacere proprio e che non lasci rimpianti.. Adesso goditela
Giusta osservazione, hai ragione! Infatti qui erano ancora delle foto non aggiornate, quando aveva solo l'assetto posteriore fatto, adesso ho già provveduto ad abbassarla all'anteriore con una balestra a 5 fogli con gli occhi rovesciati!Titta500 ha scritto:Ciao e complimenti ottima personalizzazione.
Nulla da dire....solo per essere pignoli l'assetto anteriore lo farei più basso.
Già rimosso!TaToNnO87 ha scritto:Splendida...io avrei evitato l'adesivo sul parabrezza
Starebbero benissimo insieme!Bettino ha scritto: e che dici...cerchiamo di metterle vicine...?
tenetele distanti che al raduno ci sono minori ...Elucubratio ha scritto:Starebbero benissimo insieme!Bettino ha scritto: e che dici...cerchiamo di metterle vicine...?
Ho salvato la cappotina originale, mi piace così!Franchino65 ha scritto:Ciao Elucubratio,
Io, sempre a mio gusto, ci vedrei bene un tettuccio rigido ma di quelli dell'epoca cioè apribili, ovvero avevano delle cerniere/guide che facevano scorrere verso il posteriore il tettuccio aprendo però in egual misura il tetto.
All'epoca molti li montavano per ovviare agli strappi notturni della capottina, e per limitare il rumore e le infiltrazioni d'acqua.......
Qualche tempo fa ne trovai uno in vendita che era in buone condizioni, ma con il venditore non ci siamo messi d'accordo sul prezzo, ma mi sono ripromesso di trovarne un altro o farmelo sul modello quando avrò risistemato la mia, esclusivamente per comodità e poi perchè comunque è totalmente ripristinabile la vecchia capottina.
Per il resto la tua Cink è molto ben curata
Ciao Franchino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho salvato la capote che c'era prima! Quella a scacchi non penso ci stia molto bene la mia perchè già avrò il grigio delle fasce sul tetto, non vorrei fare troppi colori!GiGi4Ever500 ha scritto:Bellissima
che ne pensi di mettere una capote a scacchi et dei cerchi piu larghi ?
davvero superba
ciao