Ale.......Ale5cento ha scritto:Albatros, niente è proprio sfortuna nera, non posso venire piu ragazzi se vedete qualcuno che vende questi CFR me lo fate sapere? ne servono due ad un mio amico ma se sono 4 ed il prezzo è accessibile pure va bene
Fiera di Sora (FR)
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Re: Fiera di Sora (FR)
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
eccoci di ritorno da una bellissima giornata passata alla fiera di sora in splendida compagnia. Sono felicissimo di aver incontrato Gio Andreale, pesciolino, King, Albatros e rispettive signore. È stato un piacere ragazzi ci vediamo a castelfranco!!! Un abbraccio.
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ma guarda un po come se la godono sti monellacci
complimentiiiiiiiiiiiiiiii
complimentiiiiiiiiiiiiiiii
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
.........è vero eravamo in pochi, ma.............
B U O N I S S I M I . Tutti di 1° scelta.
Per chi verrà dopo.....................arrangiatevi.
p.s. vorrei scusarmi con Antonio e Biagio per non
averli potuto salutare al rientro, ma ci vedremo ancora.
B U O N I S S I M I . Tutti di 1° scelta.
Per chi verrà dopo.....................arrangiatevi.
p.s. vorrei scusarmi con Antonio e Biagio per non
averli potuto salutare al rientro, ma ci vedremo ancora.
Nel mio DNA solo 500
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
Premesso che anch'io volevo scusarmi con Antonio e Biagio per non averli potuto salutare (non avevo neanche il numero del cell per avvertirli che si andava via) e nel ringraziare Pesciolino per la consueta generosa ospitalità e simpatia, posto un po' di foto di questa fiera che a mio avviso l'unica cosa di buono che ha evidenziato è lo spirito e l'affiatamento che caratterizza i componenti di questo Forum.
Per il resto pochissime vetture e moto in esposizione,(peraltro di modesto interesse) e sopratutto una fiera di roba vecchia "da rigattiere" (a prezzi astronomici) e roba nuova di modesta se non pessima qualità.
Insomma, da questo punto di vista una delusione.......
Ecco le foto (le auto che vedrete erano tutte quelle in esposizione)....
Per il resto pochissime vetture e moto in esposizione,(peraltro di modesto interesse) e sopratutto una fiera di roba vecchia "da rigattiere" (a prezzi astronomici) e roba nuova di modesta se non pessima qualità.
Insomma, da questo punto di vista una delusione.......
Ecco le foto (le auto che vedrete erano tutte quelle in esposizione)....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
e poi...
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Eccomi qua, le foto del gruppo, come sempre, sono opera mia.
Ringrazio in ordine di apparizione:
Pesciolino, King 51 e signora, Albatros e signora, Antonio 81 e Biagio.
Ringrazio inoltre per le buonissime sfogliatelle e le stupende mozzarelle di bufala.
Ringrazio qui Antonio 81 e Biagio che non conoscevo e chiaramente Pesciolino e Francesco per la sempre squisita ospitalità.
Quest'anno rispetto alla fiera di Novembre mi è sembrato di vedere più espositori di macchine e specialmente di venditori di accessori per 500.
L'unico acquisto degno di nota è stato un sottoporta originale destro e una luce posteriore completa originale Altissimo per 500 D, tutti e due a prezzi umani.
Pensate che per 2 luci posteriori Altissimo un espositore mi ha chiesto 150 euro. Erano belle ma 150 euro, per me, erano molto fuori prezzo.
Ringrazio inoltre per le buonissime sfogliatelle e le stupende mozzarelle di bufala.
Ringrazio qui Antonio 81 e Biagio che non conoscevo e chiaramente Pesciolino e Francesco per la sempre squisita ospitalità.
Quest'anno rispetto alla fiera di Novembre mi è sembrato di vedere più espositori di macchine e specialmente di venditori di accessori per 500.
L'unico acquisto degno di nota è stato un sottoporta originale destro e una luce posteriore completa originale Altissimo per 500 D, tutti e due a prezzi umani.
Pensate che per 2 luci posteriori Altissimo un espositore mi ha chiesto 150 euro. Erano belle ma 150 euro, per me, erano molto fuori prezzo.
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
continuo con questa 500 di 2000cc e le moto degne di nota....
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
Termino con le foto dei partecipanti del Forum, nelle quali manca per sua scelta il
mitico Gio' Andreale che saluto con affetto.
Mo me vac' a cucca'........ (ora vado a nanna)...
Un saluto a tutti...ciaooooooooo
mitico Gio' Andreale che saluto con affetto.
Mo me vac' a cucca'........ (ora vado a nanna)...
Un saluto a tutti...ciaooooooooo
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Sera a tutti ragazzi io sono stato oggi in fiera e sono andato di corsa a fare la conoscenza dell amico pesciolino!! Persona gentilissima e disponibilissima!!! È stato davvero un piacere!!! Per il resto gente in fiera c'è n'è era abbastanza, l'unica nota stonata prezzi per molti stand pazzi e comunque mooolto poco flessibili!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Biagio
- Sostenitore
- Nome: biagio
ne approfitto per fare un saluto e ringraziare tutti,bellissim giornata quella di sabato,Gio Andreale ha scritto:Eccomi qua, le foto del gruppo, come sempre, sono opera mia.
mi spiace nn aver potuto salutare tutti a fine serata,ci siam persi di vista! siete degl amiconi,a presto
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Ringrazio personalmente tutti gli amici che anno contribuito anche a questo ritrovo! gente stupenda e di compagnia Ringrazio in particolar modo la King e La sua consorte Gabry per il pensierino per mio nipote mooooolto bello ,ringraziamenti anche da mia figlia a tutti da pesciolino.
la prossima fiera sono a Busto (VA ) data 28 29 Marzo
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
France' un abbraccio grazie di tutto è stato un piacere!!!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Macchianera colpisce ancora......
complimenti ragazzi. ..
complimenti ragazzi. ..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
Francè...grazie di che?Pesciolino ha scritto:Ringrazio personalmente tutti gli amici che anno contribuito anche a questo ritrovo! gente stupenda e di compagnia Ringrazio in particolar modo la King e La sua consorte Gabry per il pensierino per mio nipote mooooolto bello ,ringraziamenti anche da mia figlia a tutti da pesciolino.
ringraziamo noi te per l'ospitalità e l'affetto che dimostri....
un abbraccio anche da Gabry