Fiera di Sora (FR)

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Fiera di Sora (FR)

Messaggio da King51 »

Ale5cento ha scritto:Albatros, niente è proprio sfortuna nera, non posso venire piu :picchiatesta: ragazzi se vedete qualcuno che vende questi CFR me lo fate sapere? ne servono due ad un mio amico ma se sono 4 ed il prezzo è accessibile pure va bene :s
Ale....... punizione1::: punizione1::: punizione1:::
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

eccoci di ritorno da una bellissima giornata passata alla fiera di sora in splendida compagnia. Sono felicissimo di aver incontrato Gio Andreale, pesciolino, King, Albatros e rispettive signore. È stato un piacere ragazzi ci vediamo a castelfranco!!! Un abbraccio.
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

ma guarda un po come se la godono sti monellacci Rido Rido Rido

complimentiiiiiiiiiiiiiiii
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Nome: federico

Messaggio da Albatros »

.........è vero eravamo in pochi, ma.............
B U O N I S S I M I . Tutti di 1° scelta.
Per chi verrà dopo.....................arrangiatevi.
:marameo: Rido Rido

p.s. vorrei scusarmi con Antonio e Biagio per non
averli potuto salutare al rientro, ma ci vedremo ancora.
:s :s
Nel mio DNA solo 500
King51
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Messaggio da King51 »

Premesso che anch'io volevo scusarmi con Antonio e Biagio per non averli potuto salutare (non avevo neanche il numero del cell per avvertirli che si andava via) e nel ringraziare Pesciolino per la consueta generosa ospitalità e simpatia, posto un po' di foto di questa fiera che a mio avviso l'unica cosa di buono che ha evidenziato è lo spirito e l'affiatamento che caratterizza i componenti di questo Forum.
Per il resto pochissime vetture e moto in esposizione,(peraltro di modesto interesse) e sopratutto una fiera di roba vecchia "da rigattiere" (a prezzi astronomici) e roba nuova di modesta se non pessima qualità.
Insomma, da questo punto di vista una delusione.......
Ecco le foto (le auto che vedrete erano tutte quelle in esposizione)....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
King51
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Messaggio da King51 »

e poi...
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Eccomi qua, le foto del gruppo, come sempre, sono opera mia.
Ringrazio in ordine di apparizione:
Pesciolino, King 51 e signora, Albatros e signora, Antonio 81 e Biagio.
Ringrazio inoltre per le buonissime sfogliatelle e le stupende mozzarelle di bufala.
Ringrazio qui Antonio 81 e Biagio che non conoscevo e chiaramente Pesciolino e Francesco per la sempre squisita ospitalità.
Quest'anno rispetto alla fiera di Novembre mi è sembrato di vedere più espositori di macchine e specialmente di venditori di accessori per 500.
L'unico acquisto degno di nota è stato un sottoporta originale destro e una luce posteriore completa originale Altissimo per 500 D, tutti e due a prezzi umani.
Pensate che per 2 luci posteriori Altissimo un espositore mi ha chiesto 150 euro. Erano belle ma 150 euro, per me, erano molto fuori prezzo. :s
King51
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Messaggio da King51 »

continuo con questa 500 di 2000cc e le moto degne di nota....
King51
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Messaggio da King51 »

Termino con le foto dei partecipanti del Forum, nelle quali manca per sua scelta il
mitico Gio' Andreale che saluto con affetto.
Mo me vac' a cucca'........ (ora vado a nanna)...
Un saluto a tutti...ciaooooooooo
:s :s :s
Benny500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: benedetto
Contatta:

Messaggio da Benny500 »

Sera a tutti ragazzi io sono stato oggi in fiera e sono andato di corsa a fare la conoscenza dell amico pesciolino!! Persona gentilissima e disponibilissima!!! È stato davvero un piacere!!! Per il resto gente in fiera c'è n'è era abbastanza, l'unica nota stonata prezzi per molti stand pazzi e comunque mooolto poco flessibili!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Biagio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: biagio

Messaggio da Biagio »

Gio Andreale ha scritto:Eccomi qua, le foto del gruppo, come sempre, sono opera mia.
Ringrazio in ordine di apparizione:
Pesciolino, King 51 e signora, Albatros e signora, Antonio 81 e Biagio.
Ringrazio inoltre per le buonissime sfogliatelle e le stupende mozzarelle di bufala.
Ringrazio qui Antonio 81 e Biagio che non conoscevo e chiaramente Pesciolino e Francesco per la sempre squisita ospitalità.
Quest'anno rispetto alla fiera di Novembre mi è sembrato di vedere più espositori di macchine e specialmente di venditori di accessori per 500.
L'unico acquisto degno di nota è stato un sottoporta originale destro e una luce posteriore completa originale Altissimo per 500 D, tutti e due a prezzi umani.
Pensate che per 2 luci posteriori Altissimo un espositore mi ha chiesto 150 euro. Erano belle ma 150 euro, per me, erano molto fuori prezzo. :s
ne approfitto per fare un saluto e ringraziare tutti,bellissim giornata quella di sabato,
mi spiace nn aver potuto salutare tutti a fine serata,ci siam persi di vista! siete degl amiconi,a presto
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Ringrazio personalmente tutti gli amici che anno contribuito anche a questo ritrovo! gente stupenda e di compagnia :? Ringrazio in particolar modo la King e La sua consorte Gabry per il pensierino per mio nipote :aa: mooooolto bello ,ringraziamenti anche da mia figlia :wink: a tutti da pesciolino.
la prossima fiera sono a Busto (VA ) data 28 29 Marzo :s
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

France' un abbraccio grazie di tutto è stato un piacere!!!!
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Macchianera colpisce ancora......

complimenti ragazzi. ..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
King51
Sostenitore
Sostenitore
Contatta:

Messaggio da King51 »

Pesciolino ha scritto:Ringrazio personalmente tutti gli amici che anno contribuito anche a questo ritrovo! gente stupenda e di compagnia :? Ringrazio in particolar modo la King e La sua consorte Gabry per il pensierino per mio nipote :aa: mooooolto bello ,ringraziamenti anche da mia figlia :wink: a tutti da pesciolino.
la prossima fiera sono a Busto (VA ) data 28 29 Marzo :s
Francè...grazie di che?
ringraziamo noi te per l'ospitalità e l'affetto che dimostri....
un abbraccio anche da Gabry :s
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”