ecco polentina
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Re: ecco polentina
Le maialate dipendono solo da chi le scrive che sia per mezzo di tastiera o di matita non credi?al massimo ridisegna a mano tutto il telaio e fanne l'analisi strutturale.chi ha tempo non perda tempo
-
- Sostenitore
- Nome: .
Perchè disegnare a mano ora,se ho dimostrato diverse volte di saper pasticciare con i cad3d un qualsiasi modello lo butto giù in pochi min ... Da precisare che non sono nemmeno tanto bravo ma cmq sverso in rete rendering di diversi particolari della fiat500
Hai modificato il messaggio... ma io che son molto attento, ho scattato una foto
Non mi rimane che augurarti buon lavoro
Hai modificato il messaggio... ma io che son molto attento, ho scattato una foto
Non mi rimane che augurarti buon lavoro
-
- Sostenitore
Cancellato perché ritenuto troppo offensivo ti faccio i complimenti per le tue capacitá di essere superiore alla razza umana cmq il disegno o come preferisci tu rendering e fem annessa a questo punto non avevo bisogno di darteli se sei gia capace tu di farteli...adesso chiudo il discorso prostrandomi ai tuoi piedi e scusandomi per questo inutile fuori tema con tutti gli altri.non capiterá piú
-
- Sostenitore
- Nome: .
Bastava solo questoAle m ha scritto: scusandomi per questo inutile fuori tema con tutti gli altri.non capiterá piú
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Hei.....discussione calda ....mantenete la calma ragazzi...comunque mi piace la tua 500, e' molto rally style
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
-
- Sostenitore
si infatti le strade che percorro sono quelle da rally e in futuro chi vorrà dovrà darmi una grande mano per creare un buon motore con i requisiti necessari per queste strade.ma un passo alla volta.adesso sto progettando la trasformazione del cambio ad H in sequenziale,questa è una bozza:
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Questa sarebbe una modifica fantastica.....
-
- Sostenitore
si però mi risulta complicato perché le molle che dovrebbero tenere in posizione le camme nella realta non so se riescono a farlo perché non ho parametri per dimensionarle.il senso è qualcuno sa dirmi quali sono le forze che agiscono sulle forcelle che azionano gli ingranaggi oppure qualcuno ha idea di come impedire lo spostamento indesiderato delle camme?
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
non lo so,penso che già a 140-150 km h l'effetto aerodinamico si fa sentireAle m ha scritto:Teo95 in condizioni estreme il risultato può essere quello che descrivi ma per le velocità che un cinquino stradale può raggiungere in strade di montagna molto tortuose penso che il problema non si ponga,mi preoccupa di più il fatto di trovare tratti di strada allagati dove sicuramente sarà meglio fare attenzione prima di salpare alla scoperta di nuovi confini.
-
- Sostenitore
utilizzerò il metodo scientifico mi lancerò a tutta velocità in discesa con una foto di padre pio sul volante e vedremo cosa succede al massimo non scrivo più scherzo penso anche io che dopo una certa velocità si faccia sentire bisognerà vedere quanto..
- Ale_500
- Sostenitore
La modifica del cambio da originale a sequenziale mi attira moltissimo!! Se riesci a concretizzare l'idea ne voglio uno anche io visto che il futuro della mia sarà qualche rally
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ragazzi cerchiamo di moderare i termini, perché li ritengo troppo offensivi!!
Io penso che si possa discutere su un'idea contraria senza arrecare offese!!!
Ma dialogando e facendo notare i diversi punti di vista!!
Grazie!!!
Io penso che si possa discutere su un'idea contraria senza arrecare offese!!!
Ma dialogando e facendo notare i diversi punti di vista!!
Grazie!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
hai ragione Chiuritusu infatti mi sono gia scusato con tutti i miei pari ieri e sono andato avanti con il mio progetto sperando di ottenere diversi punti di vista su i quali confrontarsi
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ale m, e questo mi fa piacere!! Direi che é il giusto spirito del forum questo!!!
Grazie
Grazie
Ma tu... C'eri??!!
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Ale m, ti seguo con piacere,
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !