restauro gilbertina
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Re: restauro gilbertina
oggi giochiamo un po' nel posteriore con precisione vano motore e panca posteriore
sono sodisfatto del risultato finale voi che dite - Tortello77
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Re: restauro gilbertina
ottimo lavoro
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Re: restauro gilbertina
..............più che perfetto...........
Hai molta abilità e manualità.
Bravo e buona continuazione.
Hai molta abilità e manualità.
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Nel mio DNA solo 500
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Re: restauro gilbertina
grazie albatros ma senza la passione difficilmente riescono certi lavoriAlbatros ha scritto:..............più che perfetto...........
Hai molta abilità e manualità.
Bravo e buona continuazione.
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Re: restauro gilbertina
ancora un po' di coccole a gilbertina
ho intenzione di creare due finte prese d'aria sul cofano ma sono indeciso se farli piccoli o grandi vedi esempio in foto le voglio creare verso il basso non verso l'alto cioè non tipo super car che ha la bombatura sopra il cofano ma l'effetto contrario accetto consigli e opinioni
adesso ho una piccola indecisione per quando riguarda il cofano ora vi spiego:ho intenzione di creare due finte prese d'aria sul cofano ma sono indeciso se farli piccoli o grandi vedi esempio in foto le voglio creare verso il basso non verso l'alto cioè non tipo super car che ha la bombatura sopra il cofano ma l'effetto contrario accetto consigli e opinioni
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Re: restauro gilbertina
piccolo cambio di progetto per il cofano anteriore
sono ben accette critiche e consigli
che ve ne sembra???sono ben accette critiche e consigli
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Re: restauro gilbertina
Girolamo ottimo lavoro.ti consiglierei una presa d'aria copiata da qualche auto vecchia.tipo una ispirata alle prese d'aria del cofano posteriore.comunque esistono kit che si istallano già belle e fatte
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Re: restauro gilbertina
grazie del consiglio afragolese ma i kit che dici tu hanno l'effetto contrario di quello che voglio ottenere io quindi devo tagliare per forza il cofano e costruirla con la lamiera e tanta pazienzaAfragolese ha scritto:Girolamo ottimo lavoro.ti consiglierei una presa d'aria copiata da qualche auto vecchia.tipo una ispirata alle prese d'aria del cofano posteriore.comunque esistono kit che si istallano già belle e fatte
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Re: restauro gilbertina
qualche piccola chicca
che ne pensate -
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Re: restauro gilbertina
rieccomi con qualche altro piccolo passo avanti
vado bene ho la mando dal carrozziere??
che ne pensate ??? vado bene ho la mando dal carrozziere??
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Re: restauro gilbertina
avrei bisogno di chiedere una delucidazione per l'assetto da quello che ho letto in giro su forum bisogna spostare i manici di valigia e fin qua mi è abbastanza chiaro ma per montare le gomme 145/70r12 devo ribattere il bordo del passaruota
ecco che sorge il dubbio la domanda è:
1) va ribattuto tutto il giro ho solo in parte
2) se solo in parte mi sapete dire quando
3) chiedo troppo per una foto da potermi fare un'idea
4) nel posteriore con molle da 19 montano senza problemi??
a tutti in anticipo so di poter contare su di voi per i miei dubbi
ecco che sorge il dubbio la domanda è:
1) va ribattuto tutto il giro ho solo in parte
2) se solo in parte mi sapete dire quando
3) chiedo troppo per una foto da potermi fare un'idea
4) nel posteriore con molle da 19 montano senza problemi??
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Re: restauro gilbertina
Complimenti per i lavori.mi sa che per i consigli dovresti dire se vuoi mintare i freni a disco o mozzi 126 e che balestra o pendolare andrai a montare.
sicuramente il problema lo vedi se monti tutto e provi,ma di solito tocca davanti non li.
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Re: restauro gilbertina
chiedo scusa per la mia assenza colpa del lavoro
come giustamente ha precisato afragolese ho dato poche notizie riguardo le mie domande mi spiego meglio
ho intenzione di montare i freni a disco davanti su fuselli 126 e anche dietro montare i cerchi tipo mini con canale da 4.5 o 5 con gomme 145/70/12 girare il foglio della balestra originale (visto che ancora buona) spostare i manici di valigia 3 cm + alti e forse mettere i passaruota di vtr + larghi di 3 cm questo all'anteriore nel posteriore oltre hai freni a disco che ho citato prima sempre su mozzi 126 voglio montare molle da 19 ecco le fatidiche domante :
1) il bordino citato qualche post prima va battuto tutto o solo in parte
2) se solo in parte quanto e quale parte va ribattuta
3) al posteriore avrei problemi che toccano sui passaruota
a tutti quelli che mi illumineranno nei miei dubbi
il problema e che per il momento sono impossibilitato di poter provare il tutto visto che devo comprare il materiale e se ci riesco per natale vorrei dare il fondo a Gilbertina e dopo piano piano comprerò i pezzi che mi servono per provare l'assetto prima di verniciare
come giustamente ha precisato afragolese ho dato poche notizie riguardo le mie domande mi spiego meglio
ho intenzione di montare i freni a disco davanti su fuselli 126 e anche dietro montare i cerchi tipo mini con canale da 4.5 o 5 con gomme 145/70/12 girare il foglio della balestra originale (visto che ancora buona) spostare i manici di valigia 3 cm + alti e forse mettere i passaruota di vtr + larghi di 3 cm questo all'anteriore nel posteriore oltre hai freni a disco che ho citato prima sempre su mozzi 126 voglio montare molle da 19 ecco le fatidiche domante :
1) il bordino citato qualche post prima va battuto tutto o solo in parte
2) se solo in parte quanto e quale parte va ribattuta
3) al posteriore avrei problemi che toccano sui passaruota
a tutti quelli che mi illumineranno nei miei dubbi
il problema e che per il momento sono impossibilitato di poter provare il tutto visto che devo comprare il materiale e se ci riesco per natale vorrei dare il fondo a Gilbertina e dopo piano piano comprerò i pezzi che mi servono per provare l'assetto prima di verniciare
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Re: restauro gilbertina
Girolamo, se lo pieghi quel bordo male non fai.. non vorrai piegarlo quando è tutto bello verniciato???
Ma tu... C'eri??!!
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Re: restauro gilbertina
infatti il motivo perche domando ora e propio questo dopo la verniciatura nonsi tocca piu nienteChiuritusu ha scritto:Girolamo, se lo pieghi quel bordo male non fai.. non vorrai piegarlo quando è tutto bello verniciato???