bene, io invece parlo per conoscenza e accetto critiche e non castronerie che hai scritto nei precedenti post, in questo come in atri forum, posso dirti che persone come chiuri o ape20ff o altri preparatori, sono attivi e ci rendono la vita molto più semplice portando il loro conoscere a nostra disposizione e non si fossilizzano su dettagli inutili mettendo in ridicolo per sentito dire, chiuri come altri, ha commentato i miei lavori senza mettere in dubbio l'operato o il colore, loro guardano con occhio clinico le modifiche forse anche imparando da un IGNORANTE come me.....Danubio19 ha scritto:Ciao, vabbe' non fa nulla , è solo curiosita' personale, per quanto riguarda i i miei lavori, io non ho nulla da far vedere, sono un semplice appassionato che legge e si documenta, saluti Paolo.-
Normalmente una vite o prigioniero che sia risente della torsione di avvitamento, con queso sistema sono solo in trazione e la forza applicata è certa in quanto non è viziata da altri fattori.Zio Peppo ha scritto:... non ho ben capito il metodo di serraggio ma se garantiscono un buon serraggio senza spezzare i prigionieri ...
Non si fanno prigionieri... tutti kaputPi69 ha scritto:Esattohai vinto un prigioniero da analizzare