Visiera parasole 500forum.it adesiva
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA
Ale_500, aspettiamo i tuoi commenti positivi / negativi sulla visiera ... in varie prove ... piano discesa salita pista autostrada ....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Eccomi eccomi, scusatemi ma la pista mi ha gasato troppo e mi stavo dimenticando di dare il mio giudizio su questo primo test inerente alla fascia
Devo dire che per quanto riguarda la sua funzione principale, ossia proteggere dai raggi del sole, non c'è nulla da dire, è molto efficace... Funziona!
Mentre si è in autostrada e pista, che lo sguardo è sempre rivolto verso in avanti, non da particolarmente fastidio però l'unica critica che posso fare è quella dello spessore.. Quando si comincia ad essere su strada normale, dove ti fermi ai semafori e devi guardare quando viene verde, in questi casi il suo spessore diventa un pò un problema perchè ti devi sdraiare quasi sul volante ... Io la ridurrei per la grandezza della scritta del logo del forum... E' leggermente più stretta ma non disturba la visuale quando si è ai semafori e allo stesso tempo protegge ugualmente dal sole
Devo dire che per quanto riguarda la sua funzione principale, ossia proteggere dai raggi del sole, non c'è nulla da dire, è molto efficace... Funziona!
Mentre si è in autostrada e pista, che lo sguardo è sempre rivolto verso in avanti, non da particolarmente fastidio però l'unica critica che posso fare è quella dello spessore.. Quando si comincia ad essere su strada normale, dove ti fermi ai semafori e devi guardare quando viene verde, in questi casi il suo spessore diventa un pò un problema perchè ti devi sdraiare quasi sul volante ... Io la ridurrei per la grandezza della scritta del logo del forum... E' leggermente più stretta ma non disturba la visuale quando si è ai semafori e allo stesso tempo protegge ugualmente dal sole
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- Felipe500
- Sostenitore
da troppo mancavano aggiornamenti su questo post ed allora udite udite molto probabilmente avremo le prime visiere e scritte adesive disponibili per il giro del lago di Garda in programma questo fine settimana, dovremmo riuscire ad avere anche quella sfumata come consigliava il nostro Giampy, parlo sempre al condizionale perchè ultimamente i tempi delle visiere si sono centuplicati
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
sono curioso di vedere il risultato
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Felipe500
- Sostenitore
se vieni sabato lo vediCalimero ha scritto:sono curioso di vedere il risultato
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
purtroppo sono vengo dal turno di notte e devo rifare la notte come sempre
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
complimenti Felipe...bell'idea..posso dirti la mia sull'adesivo trasparente? Nella versione della prima foto con il solo logo del forum, la sagoma della 500 per metterla in risalto, non sarebbe migliore se fosse bianca anzichè nera?
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
- Felipe500
- Sostenitore
Andrea595, innanzitutto sta attento perchè tra un po scendo a Canino e tu sai cosa vuol dire ...
sinceramente non ci avevo pensato ... ho preso il logo del Forum e abbiamo fatto l'adesivo in due versioni e tra l'altro speriamo vengano pronti per venerdì per quando faremo il giro del lago di Garda ... no di Bolsena
comunque grazie del consiglio e spero di riuscire a bermi un caffè con te ... o magari un bel panino con la porchetta ma con quella del porchettaro di Cellere
sinceramente non ci avevo pensato ... ho preso il logo del Forum e abbiamo fatto l'adesivo in due versioni e tra l'altro speriamo vengano pronti per venerdì per quando faremo il giro del lago di Garda ... no di Bolsena
comunque grazie del consiglio e spero di riuscire a bermi un caffè con te ... o magari un bel panino con la porchetta ma con quella del porchettaro di Cellere
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
belli!!!! però trasparente!!! sarebbe meglio Fumè o azzurrato o quel verde che andava di moda negli anni 70 80!
Beh cmq siete in ritardo il caro Giampy all'epoca qualcosa fece fare e parlo di 4 anni addietro ed è ancora li!
Beh cmq siete in ritardo il caro Giampy all'epoca qualcosa fece fare e parlo di 4 anni addietro ed è ancora li!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
sei pure l'unico che l'ha messo su
sempre carinissimo il tuo Cinquino500gialla,
sempre carinissimo il tuo Cinquino500gialla,
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Felipe500
- Sostenitore
Cinquino500gialla, lo so che il nostro Giampy le aveva fatte ma (senza che mi senta) non è più il ragazzo di una volta e sta invecchiando
credimi che mi sono ben consultato con lui prima di fare
poi si bella bella la tua macchina ma io non l'ho ancora vista di persona
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
si certo 3 anni di differenza ti mettono al riparo tra i giovani, ricorda che ci si deve sentire giovani dentro e io sono un bambino(parole di mia moglie) quindi MOLLLLTO più giovane di te
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Felipe500
- Sostenitore
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Felipe lo sò, mi avrebbe fatto piacere partecipare al Raduno Peschiera, ed anche al giro Garda, ma vedi il mio 5 è bello in foto ma quando ti avvicini dal vivo vedi tutte le disgrazie del primo restauro non proprio perfetto! Quindi che dire in attesa di periodi più rosei attendo me la godo così! Deve rientrare in carrozza e rivedere il motore!Felipe500 ha scritto:Cinquino500gialla, lo so che il nostro Giampy le aveva fatte ma (senza che mi senta) non è più il ragazzo di una volta e sta invecchiando
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Quando scendi fatti sentire cosi ci mettiamo d'accordo e ci si incontra. . .mi farebbe piacere cmq primo o poi anche un gire del lago di Bolsena bisogna farlo...chissa quando pero...la cinque non riesco a finirlaFelipe500 ha scritto:Andrea595, innanzitutto sta attento perchè tra un po scendo a Canino e tu sai cosa vuol dire
<<<Andrew>>>