Brutto problema a caldo
-
- Sostenitore
- Nome: Angelo
Re: Brutto problema a caldo
Il motore ha 7mesi d vita e meno di 10.000 km... Mi sa ke meno non scende... Magari mi ci faccio regalare la coppa olio sportiva che dici?
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
si,fattela regalare..
io ho preso il motore e cambio completi 126 650 a 300,il cambio era perfetto,il motore è buono,ha solo le fasce e la varia fileria da cambiare,quindi per 600 mi farei dare qualcos'altro
io ho preso il motore e cambio completi 126 650 a 300,il cambio era perfetto,il motore è buono,ha solo le fasce e la varia fileria da cambiare,quindi per 600 mi farei dare qualcos'altro
-
- Sostenitore
Meno non me lo da... Mi ci lascia la marmitta ad alto rendimento invece della normale... Ha detto che c aveva speso 1.000€ a farlo...
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
----mi sembrava poco 400 euro
Mah...se hai qualche soldo da spendere......
Altrimenti con i 200 che ti chiede piu' di quello che pensavi ti rifai la testata del tuo(se è solo la guarnizione...)
Non saprei,tira giu' la testa del tuo,e valuta la spesa.
Io farei cosi.
Un saluto Luigi.
Mah...se hai qualche soldo da spendere......
Altrimenti con i 200 che ti chiede piu' di quello che pensavi ti rifai la testata del tuo(se è solo la guarnizione...)
Non saprei,tira giu' la testa del tuo,e valuta la spesa.
Io farei cosi.
Un saluto Luigi.
-
- Sostenitore
600 solo la testata? E poi devo metter mano alla distribuzione che iniziava ad andar male, dinamo da sostituire i cuscinetti, controllare bronzine...
Sarebbe un lavoro costoso, soprattutto perché la testata è stata rettificata già 2 volte da quando c'è l ho io ebin passato quando mio nonno la modificò, reggerebbe un altra rettifica?
Sarebbe un lavoro costoso, soprattutto perché la testata è stata rettificata già 2 volte da quando c'è l ho io ebin passato quando mio nonno la modificò, reggerebbe un altra rettifica?
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
---dicevo la differenza,i 200 per arrivare ai 600 che ti chiede,con 200 euro la testata la fai,e se il lavoro lo fai tu moltoooooo meno.
Ma da quello che dici non ti riferisci solo alla testa,controllare le bronzine significa aprire il motore,quindi una volta aperto non ti fermi piu',e vieni a spendere piu' di 600 euro
Un saluto Luigi
Ma da quello che dici non ti riferisci solo alla testa,controllare le bronzine significa aprire il motore,quindi una volta aperto non ti fermi piu',e vieni a spendere piu' di 600 euro
Un saluto Luigi
-
- Sostenitore
Io non ne sono capace. Comunque dovrei riaprire per distribuzione e dinamo da revisionare. E se poi mi trovo davanti a bronzine consumate? Non sono mai state cambiate, ne quelle di banco ne quelle di Biella...
-
- Sostenitore
Come manodopera quanto potrebbe costarmi far togliere e mettere il motore nuovo? Giusto per non farmi fregare
- Biella
- Sostenitore
- Nome: danilo
ciao angelo500l il motore che dovresti acquistare , che lavori son stati fatti...?
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Fiat 600
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Vespa ET3 125 primavera
Simonini 250 cc del 1977
Harley Davidson Sporster 1200
solo per smontare un motore e rimontarne un altro se non ci sono lavori "particolari" da fare ci vuole 1 ora di tempo quindi un meccanico ti prende 50 euro
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Concordo in te, ma cè un mà l'ora è se tu sei presente sul posto.Febo ha scritto:solo per smontare un motore e rimontarne un altro se non ci sono lavori "particolari" da fare ci vuole 1 ora di tempo quindi un meccanico ti prende 50 euro
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: .
Oltre ad essere presente poi all'ultimo bullone avvitato deve portarla anche via alla svelta cmq per 50 pochi si prendono la responsabilità della sostituzione di un motore ( o forse nessuno).. è vero che c'è la fame ... ma la serranda non si alza per l'elemosina
-
- Sostenitore
Il motore è tutto fatto nuovo e io l'ho guidato e c ho fatto un viaggio fino Taranto. Va alla grande! Comunque è di un amico fidato e non ho problemi. Il montaggio lo fa 1 amico ex meccanico che lavora in una ditta, non mi fido più degli altri meccanici: nessuno c ha lavorato bene.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ovviamente le varie regolazioni del motore se non vè bene te le fai a casa tua xche in 1 ora ti fà solo il stacco/riataccoPi69 ha scritto:Oltre ad essere presente poi all'ultimo bullone avvitato deve portarla anche via alla svelta cmq per 50 pochi si prendono la responsabilità della sostituzione di un motore ( o forse nessuno).. è vero che c'è la fame ... ma la serranda non si alza per l'elemosina
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: .