Ecco la 500 che ho trovato oggi a Mulanje - Malawi -AFRICA

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Re: Ecco la 500 che ho trovato oggi a Mulanje - Malawi -AFRI

Messaggio da Skindoc »

Ciao Rudy, se riesci a fare qualche foto, noi saremmo tutti a guardare. In bocca al lupo.
Seabiscuit
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Rudy

Messaggio da Seabiscuit »

Vengono anche a me! Ma purtroppo non ho alternative. E poi comunque sarebbe rimasta li a marcire fino alla fine.

Almeno cosi un buon 50 % di Macchina viene salvato! E' un progetto lungo e laborioso.

Chissa' se ce la faro'.

Ciao a tutti
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da King51 »

Seabiscuit ha scritto:Vengono anche a me! Ma purtroppo non ho alternative. E poi comunque sarebbe rimasta li a marcire fino alla fine.

Almeno cosi un buon 50 % di Macchina viene salvato! E' un progetto lungo e laborioso.

Chissa' se ce la faro'.

Ciao a tutti
In bocca al lupo.... e poi ricorda... "volere è potere".. io son convinto che ce la fai :?
ciao :s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

King51 ha scritto:
Seabiscuit ha scritto:Vengono anche a me! Ma purtroppo non ho alternative. E poi comunque sarebbe rimasta li a marcire fino alla fine.

Chissa' se ce la faro'.

Ciao a tutti
In bocca al lupo.... e poi ricorda... "volere è potere".. io son convinto che ce la fai :?
ciao :s :s
Ciao Claudio, ho conosciuto Rudy e ti garantisco che ha le idee chiare, sa quello che vuole e lo farà !!!! grande di spirito e di certo non si nasconde alle sfide !!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Seabiscuit
Sostenitore
Sostenitore

Filippo ti ringrazio ma....tu sei parte delle mie idee chiare!

Come farei senno', una volta a Verona, a mettere insieme tutti i pezzi senza i tuoi consigli e la tua esperienza ?????

Dai Dai che ce la faremo!

Obiettivo: VERONA - LONDRA con 500 guida a destra.

Ciao a tutti dal Malawi.

Rudy - Seabiscuit
Allegati
Fiat 50031.jpg
50039.jpg
50045.jpg
50057.jpg
50053.jpg
50054.jpg
50055.jpg
50056.jpg
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Rido Rudy mi hai scambiato per una "cima" ed io si sono una cima ma di rapa Rido Rido

sempre disponibile ad aiutarti ma ... nelle mie modeste possibilità :? :? così impariamo meglio tutti e due !!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

Quello che era un pensiero stupendo lo stai davvero realizzando....eccellente!
spero riuscirò a dare un'occhiata al puzzle da ricostruire, ricomporla e recuperarla in qualche modo qui in italia sarebbe bellissimo.
:aa:
Andrè
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrè »

dai che ce la fai!!! :clap:
Seabiscuit
Sostenitore
Sostenitore

Ciao Ragazzi,

piu' ci penso piu' mi rendo conto che l'avventura in cui mi sono imbarcato e' (oltre che onerosa) UNICA nel suo genere e non so
se mai arrivero' alla fine. Ma ci voglio provare.

Da una 500 marcia, sto recuperando tutto il recuperabile e impacchettandolo.

Per quanto riguarda lamierati e scocca (cosciente del problema geometrie) ho deciso comunque di amputare quasi tutto e di ridurmi come nella foto di Zio Jo che ho "rubato" sul forum.

Senza, non avrei saputo come fare e per questo ringrazio Zio Jo di cuore.

Ah, dimenticavo, per la cronaca....la 500 (che in concomitanza della sua provenienza e della morte della Lady di ferro ho deciso di chiamare IRON LADY) e' gia' stata in parte tagliata.

La prossima settimana conto di mandare in Italia muso, coda e motore.

Poi verranno sportelli e altri lamierati (o mi consigliate di lasciarli qui i lamierati reperibili anche in Italia?)

Ciao

Seabiscuit
Albé
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Albé »

:clap:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Grande Seabiscuit non vediamo l'ora di ammirare tali reperti nel tuo garage-officina ... sarà un impresa "epica" ... dura ... faticosa ... ma pensa alla fine quando raconterai la sua storia :clap: :clap: :clap: che soddisfazione :?
Seabiscuit
Sostenitore
Sostenitore

Felipe500 ha scritto:Grande Seabiscuit non vediamo l'ora di ammirare tali reperti nel tuo garage-officina ... sarà un impresa "epica" ... dura ... faticosa ... ma pensa alla fine quando raconterai la sua storia :clap: :clap: :clap: che soddisfazione :?
Grazie Felipe500 per le tue parole.

Chissa' se una volta in Italia trovero' un caro amico in zona esperto di carrozzeria che mi aiuti nel riassemblaggio!

Ciao a tutti e buona primavera!

Seabiscuit
Albé
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Albé »

Primavera dove che qui piove SEMPRE!!!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Seabiscuit ha scritto:
Felipe500 ha scritto:Grande Seabiscuit non vediamo l'ora di ammirare tali reperti nel tuo garage-officina ... sarà un impresa "epica" ... dura ... faticosa ... ma pensa alla fine quando raconterai la sua storia che soddisfazione :?

Chissa' se una volta in Italia trovero' un caro amico in zona esperto di carrozzeria che mi aiuti nel riassemblaggio!

Seabiscuit
bisognerà pensare di creare un SOS-CARROZZA composto da una equipe locale per interveneti lampo e mirati che in una giornata di lavoro diano un'aiuto immediato e materiale a noi (perchè come me penso ce ne siano) inesperti ...
noi prepariamo il tutto come da consigli e direttive impartite via Forum, quando siamo pronti l'utente che necessita di aiuto offre una bella mangiata ed in un giorno di lavoro se ne impostano di cose che dopo da soli potremmo essere capaci di portare avanti ...
:s :s
io ci sto :marameo:
Seabiscuit
Sostenitore
Sostenitore

Felipe500 ha scritto:
Seabiscuit ha scritto:
Felipe500 ha scritto:Grande Seabiscuit non vediamo l'ora di ammirare tali reperti nel tuo garage-officina ... sarà un impresa "epica" ... dura ... faticosa ... ma pensa alla fine quando raconterai la sua storia che soddisfazione :?

Seabiscuit
bisognerà pensare di creare un SOS-CARROZZA composto da una equipe locale per interveneti lampo e mirati che in una giornata di lavoro diano un'aiuto immediato e materiale a noi (perchè come me penso ce ne siano) inesperti ...
noi prepariamo il tutto come da consigli e direttive impartite via Forum, quando siamo pronti l'utente che necessita di aiuto offre una bella mangiata ed in un giorno di lavoro se ne impostano di cose che dopo da soli potremmo essere capaci di portare avanti ...
:s :s
io ci sto :marameo:
Ottima Idea Filippo, anche perche' a me le cose, (ovviamente senza far danni se possibile), piace farmele da solo e imparare.

Ciao e grazie
Rispondi

Torna a “RESTAURO”