Ecco la 500 che ho trovato oggi a Mulanje - Malawi -AFRICA
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Re: Ecco la 500 che ho trovato oggi a Mulanje - Malawi -AFRI
Ciao Rudy, se riesci a fare qualche foto, noi saremmo tutti a guardare. In bocca al lupo.
- Seabiscuit
- Sostenitore
- Nome: Rudy
Vengono anche a me! Ma purtroppo non ho alternative. E poi comunque sarebbe rimasta li a marcire fino alla fine.
Almeno cosi un buon 50 % di Macchina viene salvato! E' un progetto lungo e laborioso.
Chissa' se ce la faro'.
Ciao a tutti
Almeno cosi un buon 50 % di Macchina viene salvato! E' un progetto lungo e laborioso.
Chissa' se ce la faro'.
Ciao a tutti
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
In bocca al lupo.... e poi ricorda... "volere è potere".. io son convinto che ce la faiSeabiscuit ha scritto:Vengono anche a me! Ma purtroppo non ho alternative. E poi comunque sarebbe rimasta li a marcire fino alla fine.
Chissa' se ce la faro'.
Ciao a tutti
ciao
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Ciao Claudio, ho conosciuto Rudy e ti garantisco che ha le idee chiare, sa quello che vuole e lo farà !!!! grande di spirito e di certo non si nasconde alle sfide !!King51 ha scritto:In bocca al lupo.... e poi ricorda... "volere è potere".. io son convinto che ce la faiSeabiscuit ha scritto:Vengono anche a me! Ma purtroppo non ho alternative. E poi comunque sarebbe rimasta li a marcire fino alla fine.
Chissa' se ce la faro'.
Ciao a tutti
ciao
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Seabiscuit
- Sostenitore
Filippo ti ringrazio ma....tu sei parte delle mie idee chiare!
Come farei senno', una volta a Verona, a mettere insieme tutti i pezzi senza i tuoi consigli e la tua esperienza ?????
Dai Dai che ce la faremo!
Obiettivo: VERONA - LONDRA con 500 guida a destra.
Ciao a tutti dal Malawi.
Rudy - Seabiscuit
Come farei senno', una volta a Verona, a mettere insieme tutti i pezzi senza i tuoi consigli e la tua esperienza ?????
Dai Dai che ce la faremo!
Obiettivo: VERONA - LONDRA con 500 guida a destra.
Ciao a tutti dal Malawi.
Rudy - Seabiscuit
- Felipe500
- Sostenitore
Rudy mi hai scambiato per una "cima" ed io si sono una cima ma di rapa
sempre disponibile ad aiutarti ma ... nelle mie modeste possibilità così impariamo meglio tutti e due !!!
sempre disponibile ad aiutarti ma ... nelle mie modeste possibilità così impariamo meglio tutti e due !!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Quello che era un pensiero stupendo lo stai davvero realizzando....eccellente!
spero riuscirò a dare un'occhiata al puzzle da ricostruire, ricomporla e recuperarla in qualche modo qui in italia sarebbe bellissimo.
spero riuscirò a dare un'occhiata al puzzle da ricostruire, ricomporla e recuperarla in qualche modo qui in italia sarebbe bellissimo.
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
dai che ce la fai!!!
- Seabiscuit
- Sostenitore
Ciao Ragazzi,
piu' ci penso piu' mi rendo conto che l'avventura in cui mi sono imbarcato e' (oltre che onerosa) UNICA nel suo genere e non so
se mai arrivero' alla fine. Ma ci voglio provare.
Da una 500 marcia, sto recuperando tutto il recuperabile e impacchettandolo.
Per quanto riguarda lamierati e scocca (cosciente del problema geometrie) ho deciso comunque di amputare quasi tutto e di ridurmi come nella foto di Zio Jo che ho "rubato" sul forum.
Senza, non avrei saputo come fare e per questo ringrazio Zio Jo di cuore.
Ah, dimenticavo, per la cronaca....la 500 (che in concomitanza della sua provenienza e della morte della Lady di ferro ho deciso di chiamare IRON LADY) e' gia' stata in parte tagliata.
La prossima settimana conto di mandare in Italia muso, coda e motore.
Poi verranno sportelli e altri lamierati (o mi consigliate di lasciarli qui i lamierati reperibili anche in Italia?)
Ciao
Seabiscuit
piu' ci penso piu' mi rendo conto che l'avventura in cui mi sono imbarcato e' (oltre che onerosa) UNICA nel suo genere e non so
se mai arrivero' alla fine. Ma ci voglio provare.
Da una 500 marcia, sto recuperando tutto il recuperabile e impacchettandolo.
Per quanto riguarda lamierati e scocca (cosciente del problema geometrie) ho deciso comunque di amputare quasi tutto e di ridurmi come nella foto di Zio Jo che ho "rubato" sul forum.
Senza, non avrei saputo come fare e per questo ringrazio Zio Jo di cuore.
Ah, dimenticavo, per la cronaca....la 500 (che in concomitanza della sua provenienza e della morte della Lady di ferro ho deciso di chiamare IRON LADY) e' gia' stata in parte tagliata.
La prossima settimana conto di mandare in Italia muso, coda e motore.
Poi verranno sportelli e altri lamierati (o mi consigliate di lasciarli qui i lamierati reperibili anche in Italia?)
Ciao
Seabiscuit
- Albé
- Sostenitore
- Felipe500
- Sostenitore
Grande Seabiscuit non vediamo l'ora di ammirare tali reperti nel tuo garage-officina ... sarà un impresa "epica" ... dura ... faticosa ... ma pensa alla fine quando raconterai la sua storia che soddisfazione
- Seabiscuit
- Sostenitore
Grazie Felipe500 per le tue parole.Felipe500 ha scritto:Grande Seabiscuit non vediamo l'ora di ammirare tali reperti nel tuo garage-officina ... sarà un impresa "epica" ... dura ... faticosa ... ma pensa alla fine quando raconterai la sua storia che soddisfazione
Chissa' se una volta in Italia trovero' un caro amico in zona esperto di carrozzeria che mi aiuti nel riassemblaggio!
Ciao a tutti e buona primavera!
Seabiscuit
- Albé
- Sostenitore
Primavera dove che qui piove SEMPRE!!!
- Felipe500
- Sostenitore
bisognerà pensare di creare un SOS-CARROZZA composto da una equipe locale per interveneti lampo e mirati che in una giornata di lavoro diano un'aiuto immediato e materiale a noi (perchè come me penso ce ne siano) inesperti ...Seabiscuit ha scritto:Grazie Felipe500 per le tue parole.Felipe500 ha scritto:Grande Seabiscuit non vediamo l'ora di ammirare tali reperti nel tuo garage-officina ... sarà un impresa "epica" ... dura ... faticosa ... ma pensa alla fine quando raconterai la sua storia che soddisfazione
Chissa' se una volta in Italia trovero' un caro amico in zona esperto di carrozzeria che mi aiuti nel riassemblaggio!
Seabiscuit
noi prepariamo il tutto come da consigli e direttive impartite via Forum, quando siamo pronti l'utente che necessita di aiuto offre una bella mangiata ed in un giorno di lavoro se ne impostano di cose che dopo da soli potremmo essere capaci di portare avanti ...
io ci sto
- Seabiscuit
- Sostenitore
Ottima Idea Filippo, anche perche' a me le cose, (ovviamente senza far danni se possibile), piace farmele da solo e imparare.Felipe500 ha scritto:bisognerà pensare di creare un SOS-CARROZZA composto da una equipe locale per interveneti lampo e mirati che in una giornata di lavoro diano un'aiuto immediato e materiale a noi (perchè come me penso ce ne siano) inesperti ...Seabiscuit ha scritto:Grazie Felipe500 per le tue parole.Felipe500 ha scritto:Grande Seabiscuit non vediamo l'ora di ammirare tali reperti nel tuo garage-officina ... sarà un impresa "epica" ... dura ... faticosa ... ma pensa alla fine quando raconterai la sua storia che soddisfazione
Seabiscuit
noi prepariamo il tutto come da consigli e direttive impartite via Forum, quando siamo pronti l'utente che necessita di aiuto offre una bella mangiata ed in un giorno di lavoro se ne impostano di cose che dopo da soli potremmo essere capaci di portare avanti ...
io ci sto
Ciao e grazie