Forte rumore dopo vite persa

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Forte rumore dopo vite persa

Messaggio da Maurizio »

Duecanne ha scritto: Non immaginate quanta gente arriva sopratutto col cinquino e vorrebbe rimetterla a nuovo con quattro soldi e magari pretende la garanzia come la do a chi spende il giusto..... :sad:
:? :?
Diff. sto facendo piazza pulita intorno a me sul discorso delle 500, xche quando ti arrivano a chiedere se me la fai la 5ina con 3000€ e come minimo è a livelli a dir poco inesistente come scocca, gli dico che di carrozzeria non faccio + nulla, preferisco andare a prendere il sole che sbattermi sapendo che non ci ricavo nemmeno i soldi spesi, li mando dai carozzieri di professione.
Poi io sono uno che non mi piace fare "stucco e pittura fin che dura" :sad: :sad:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Maurizio,

Qui si dice stucco e pittura fan bella figura..... infatti li mando dal carrozziere :?
La mia prerogativa è consegnare la vettura restaurata come uscita dalla fabbrica chi lo apprezza
mi affida lavoro da anni, chi non apprezza puo' andare altrove e spesso si pentono.
Basta vedere quanti annunci ci sono di auto da restaurare o parzialmente restaurate in vendita,
begli appassionati he?
Daniele_79
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Daniele

Messaggio da Daniele_79 »

Dopo un paio di bei giretti, volevo comunicarvi ufficialmente che il cinquino è rinato!! :?

Ovviamente il rumore allo scarico è scomparso, dopo la messa a punto il motore gira molto bene e non soffre più dei problemi al minimo alle basse temperature e, non ultimo, dopo la sistemata a tamburi, ganasce e tubi ora la frenata e molto più dosabile e incisiva (che detto per una 500 vuol dire che prima praticamente non frenava...) Rido

Un grazie a tutti per gli interventi ed i consigli ed in particolare a doibaf che mi ha messo in contatto con il suo amico meccanico! :wink:
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Mi hai anticipato perchè volevo telefonarti per sapere come andava la macchina!

Buona Sora, doibaf (io come sai non potrò esserci... :picchiatesta: )
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”