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Re: rispettare le misure 158

Inviato: 12.02.2012, 13:34
da Serbi
grazie a tutti voi ragazzi,non vi ho risposto prima per problemi di connessione visto che io ho aperto questo topic.comincio i lavori appena riesco trovare le bielle da 120.

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 14.02.2012, 21:40
da Serbi
forse ho trovato le bielle della 127 1050cc. ma sono con spinotto da 22 si puo creare una boccola piu grande,ragazzi consigliatemi sono buone per 100 euro.

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 14.02.2012, 21:49
da Chiuritusu
Serbi ha scritto:forse ho trovato le bielle della 127 1050cc. ma sono con spinotto da 22 si puo creare una boccola piu grande,ragazzi consigliatemi sono buone per 100 euro.
Se sono da lavorare, a mio avviso NON conviene tra prezzo delle bielle e lavorazione (alleggerimento colli ed inserimento boccole e squadratura te ne arrivi a 200 euro) 235/250 ci compri quelle H rovescio in acciaio già belle e pronte, della misura che ti necessita!!! :sad:
Mio giudizio...se le trovi a 30/40 euro da lavorare il discorso cambia!!! :?

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 14.02.2012, 22:05
da Pipo
infatti al giorno d'oggi il costo delle bielle ad H rovesciato rende antieconomico "lavorare" le bielle in questione...si perde però il gusto di farsele. Questo naturalmente vale per chi ha l'attrezzatura per farsele...

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 14.02.2012, 22:14
da Chiuritusu
Pipo ha scritto:infatti al giorno d'oggi il costo delle bielle ad H rovesciato rende antieconomico "lavorare" le bielle in questione...si perde però il gusto di farsele. Questo naturalmente vale per chi ha l'attrezzatura per farsele...
Questa è l'unica cosa che mi ha fatto e mi fa desistere all'acquisto....anche il prezzo però :lol: visto che comunque sono sempre 200 e passa euro :sad:

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 14.02.2012, 23:21
da Antonio.Carlino
ma volete mettere la soddisfazione della lucidatura!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 14.02.2012, 23:56
da Chiuritusu
Antonio81, schhhhh!!! che tu le hai prese già belle e pronte Rido Rido Rido
COme non darti ragione :?

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 15.02.2012, 0:05
da Antonio.Carlino
... e secondo te mi accontentavo?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: un'altra lustratina mi sono sentito in dovere di dargliela!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 15.02.2012, 9:51
da Pipo
e infatti stavo per dire....sai che lucidatina gli avrà dato!....sarà arrivato ad usare anche il lucido da scarpe per le FF.AA. Rido Rido Rido

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 15.02.2012, 9:54
da Pipo
a proposito....mi è venuta un'idea per coloro i quali utilizzano queste bielle. Perchè, dopo tutta la lavorazione e la lucidatura, non gli date una bela pallinatura? Vi assicuro che ne viene fuori un lavoro coi fiocchi. Bello e migliorativo... ;)

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 15.02.2012, 12:42
da Tony84
Quoto pipo lucidatura ok ma la pallinatura dopo è l'ideale lavoro pulito e resistenza della bielle aumentata ;)

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 15.02.2012, 16:15
da Pipo
io ho pallinato anche il carburatore!... :mrgreen:
veramente ho pallinato di tutto e di più... mi manca solo la lupara così impallino anche chi si avvicina alla macchina! Rido Rido

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 15.02.2012, 21:02
da Serbi
allora le lascio perdere,cerco di trovarle ad un prezzo piu basso,il problema non si trova piu una 127,10 anni fa stavano buttate sui cigli delle strade.

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 15.02.2012, 21:48
da Chiuritusu
Antonio81, VIZIOSO :mrgreen:
Pipo, Ma dimmi un pò...vorresti veramente che mi chiudessi in uno spizio??!! Sai che qui, a stento conoscono l'Helicoil...e tu mi dici di pallinare e bielle??!!! :wowo!!: Se lo dici alle rettifiche di qui,una cosa del genere, ti impallinano loro a te....a piombo!!!! :wowo!!:

Re: rispettare le misure 158

Inviato: 16.02.2012, 10:46
da Spol
bè cercate i motori sbagliati per forza non se ne trovano più......dimmi chi è che ha più una 127 1050cc a parte il sottoscritto?
prova a cercare i motori tipo brasile come la UNO CS, innocenti mille, fiat udite udite DUNA etcc, il motore è lo stesso ed è anche più recente, te lo tirano dietro con 50€ e non 500 o 600e(come è capitato a mè recentemente, due motori uguali, uno del 127 600€iniziali, l'altro della UNO a 50€...indovina cosa monta ora la mia 127gr2 ? ) e hai 4 bielle da 120mm che sono le stesse del 1050cc.(cambiava infatti solo i pistoni.)