Aiuto, telaio storto?
-
- Sostenitore
Re: Aiuto, telaio storto?
Una visitina dal gommaio non credo che peggiora le cose
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
e buone FesteEnzo hf ha scritto:Una visitina dal gommaio non credo che peggiora le cose
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ricambio alla grande rocciaGio Andreale ha scritto:Il mio consiglio è di stare fermo e aspettare la diagnosi di Rik.Enzo hf ha scritto:Ok,così ci conosciamo e facciamo 4 chiacchere, ma aspetto la stagione buona anche xche se non c'è il sole il 5 sta al calduccio ,messa come è qualke giro lo riesco a fare. Ne frattempo gli butto su 4 ammortizzatori nuovi
Non me ne volere ma aspetterei a fare qualsiasi cosa.
Fammi sapere quando andrai che mi libero anch'io.
Un saluto a Supertax...
noti anche tu che supertax ci sta bene???
-
- Sostenitore
Luca così sembri un SupereroeLucatax ha scritto:ricambio alla grande rocciaGio Andreale ha scritto:Il mio consiglio è di stare fermo e aspettare la diagnosi di Rik.Enzo hf ha scritto:Ok,così ci conosciamo e facciamo 4 chiacchere, ma aspetto la stagione buona anche xche se non c'è il sole il 5 sta al calduccio ,messa come è qualke giro lo riesco a fare. Ne frattempo gli butto su 4 ammortizzatori nuovi
Non me ne volere ma aspetterei a fare qualsiasi cosa.
Fammi sapere quando andrai che mi libero anch'io.
Un saluto a Supertax...
noti anche tu che supertax ci sta bene???
- Andreagt87
- Sostenitore
- Nome: Andrea
hai trovato il problema della ruota spostata poi??
-
- Sostenitore
Purtoppo no anche xche non ho avuto tempo da dedicargli.
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
enzo anche io ho avuto un problema come il tuo con il 5ino di un mio amico dopo aver controllato tutto l'avantreno ho cominciato con la carrozzeria e mi sono accorto che avevano sost. i 2 parafanghi anteriori la calandra e la barchetta vano batteria li ci vuole un vecchio battitore x rinquadrare il muso
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
-
- Sostenitore
Secondo me il problema non sono i parafanghi xche quando è sotto sterzo la ruota si contrasta conil terlaio
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
e allora il problema e serio mi dispiace che sono lontano altrimenti mi avrebbe fatto piacere aiutarti
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
-
- Sostenitore
Concordo con Giuseppe.Pino 76 ha scritto:e allora il problema e serio mi dispiace che sono lontano altrimenti mi avrebbe fatto piacere aiutarti
Potrebbero essere le conseguenze di un vecchio incidente e il telaio (compresi passaruota interni) non è stato sistemato bene.
Contatta Rik Ferrari è abbastanza vicino.
-
- Sostenitore
Che sfiga che ho. Rikiferrarai lo dovevo contattare gia' l'anno scorso ma ho avuto problemi di tempo e di lavoro, vedro' quest'anno verso la primavera. Ma se io rimonto le 125 risolvo un po' il problema?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Enzo hf, magari solo visivamente, ma al consumo anomalo delle gomme NO.
Cmq alza il tappeto dentro la macchina quello che rimane sotto ai piedi o pedaliera in modo da vedere bene il fondo dell'auto, quello che va in salita verso il frontale dove vi è imbullonato la scattola guida e il rinvio, se vedi delle grinze e non è perfettamente piatto allora la scocca ha avuto una deformazione da urto e se non la rimetti in dima ci fai poco o nulla con i spessori.
Cmq alza il tappeto dentro la macchina quello che rimane sotto ai piedi o pedaliera in modo da vedere bene il fondo dell'auto, quello che va in salita verso il frontale dove vi è imbullonato la scattola guida e il rinvio, se vedi delle grinze e non è perfettamente piatto allora la scocca ha avuto una deformazione da urto e se non la rimetti in dima ci fai poco o nulla con i spessori.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Non credo che ha avuto incidenti xche quando l'ho smontata,anche i lamierati, aveva tutto originale come mamma fiat l'ha fatta,almeno che il carrozziere è stato un mago