nuovo arrivato..consigli...
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: gianni
Re: nuovo arrivato..consigli...
ho già contattato il proprietario GIAMPI ha detto 4000 non trattabili
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
le tue considerazioni sono giuste ma personalmente resto sempre dell'idea che è meglio spendere 4000€ su una da 500€ che poi doverne spendere sempre 4000 su una pagata 4000€Giampi76 ha scritto:ho solo fatto una MIA considerazione sul fatto che il nostro amico ne cerca una sui 1500 euro......lo so che il prezzo è indicativo .difatti non vale sicuramente 1000 euro.....ma se chiama e si fa dire un prezzo di partenza da parte del venditore , riesce a farsi una idea .Se prenderne una da 500 euro e poi spendene 4000 (?) per restaurarla , oppure deviare su una messa benino ( non questa che mi sembra restaurata BENE e quindi non da 1000 euro ) e valutare l offerta!!!!!!Pesciolino ha scritto:Giampi76 leggi bene (il prezzo e solo indicativo)Giampi76 ha scritto:questa non mi sembra ne da restaurare , ne che valga il prezzo che ha inserito , pero domandare è lecito e rispondere è cortesia !!!4
http://www.subito.it/auto/perfetta-fiat ... 146294.htm
Gianni datti una mossa più fatti e meno parole.Con 1500 non stare a pensare, vai e portala a casa,più passa il tempo e più si arrugginisce
A TE LA SCELTA!!
delle volte(spesso purtroppo!) sotto il bel vestito si nasconde la rogna
buona ricerca
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Il problema praticamente è questo: se il 500 che si va acquistando è stato restaurato in vista della vendita, è chiaro che ci sono serissime possibilità che non è stata fatta al 100% perchè come sappiamo tutti il lavoro costa tempo e denaro. L'ideale sarebbe trovare un 500 sistemato per tenerselo e che si è deciso di vendere imprevedibilmente solo a restauro concluso.
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
allora ragazzi,il collega di mio padre è andato a visionarla e ha detto che è tutta originale,la macchina cammina tranquillamente,solo che naturalmente presenta qualche graffietto di ruggine....comunque domenica penso che andrò a fare un giro io...
- Giampi76
- Sostenitore
- Nome: Giampietro
Pesciolino ha scritto:adesso si che è chiaro
- Giampi76
- Sostenitore
per giampy: concordo appieno con il tuo ragionamento .......
- Giampi76
- Sostenitore
.............. PUZZA!!!!!Gianni22 ha scritto:ho già contattato il proprietario GIAMPI ha detto 4000 non trattabili
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
- SalvoC
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Ciao Gianni...un'altro Pugliese sul forum. Per qualsiasi cosa puoi tenermi presente...io sono sulla zona di Brindisi e Lecce (Coordinatore di Zona del Fiat 500 Club Italia). Se stai vedendo per un cinquino ho un paio di macchine in mente...i proprietari mi hanno contattato per andarle a vedere, e così è stato. Ti anticipo che entrambe sono state ferme e nn sono marcianti (da restaurare in poche parole), però l'aspetto interessante è che chiedono meno di mille euro. Fammi sapere...Ciao
-
- Sostenitore
ciao,mi potresti dire i prezzi?..puoi postare qualche foto della tua 500?è davvero bella
- SalvoC
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Giao Gianni...le foto le trovi nella cartella: My 500 Giannini TVL e My 500 Replica Abarth 695. Cmq andando sul profilo face di papà trovi un po di foto dei nostri lavori e alcune auto dei nostri clienti; qualcuno è anche delle tue parti. Visita Oronzo Calasso...per le 500 secondo me è meglio vederle così se sei interessato poi contattiamo i proprietari! Cmq sono da restaurare...una però ha targhe originali e unico proprietario (è una L del 68 colore bianco 233).
-
- Sostenitore
buongiorno, ieri sono andato a visionare una 500 l ma come l'ho vista me ne sono scappato,e voleva realizzare 1800 euro...assurdo!! domenica vado a vedere e a prendere la 500 bianca a nardò..
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
ragazzi,vi do la bella notizia,ho acquistato la mia prima macchina cioè la 500....in settimana faccio il passaggio e la porto a casa...
-
- Sostenitore