Ho conosciuto Rickferrari
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Ho conosciuto Rickferrari
da destra livio59 poi Rikferrari maglia rossa adriano e gli altri 2 della combricola non li conosco
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
il terzo da destra è Lucatax, ci manca il capellone vestito da befano che dovrebbe essere GioAndreale
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Come al solito ci tengo a ringraziare Riccardo per la cordiale e fraterna accoglienza;e vi dico subito che è partita da qualcuno l'idea di fare un raduno preso il suo........ atellier per 500.I presenti erano ,in ordine di importanza...:un salame montanaro tipo semiasse rinforzato ed allungato a 55cm e 6-7 cm di diametro,circa 1 mq di gnocco emiliano e birre fresche,poi..c'era Gio,Livio,luca,Riccardo,ed il sottocritto.Abbiamo passato un bel pomeriggio conversando,facendo qualche battuta,e qualcuno ha anche lavorato.Grazie a tutti della compagnia!.Qualche fotina anch'io(non avevamo molto tempo a diposizione)e la mia postazione domestica per il computer.Adriano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Calimero
- Sostenitore
pure la postazione per il PC!!!hai anche la massaggiatrice mentre sei collegato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Calimero...cavoli ci dovevi essere!!! Non mancare la prossima,ma ricordati di non avere impegni.
Io sono partito da casa alle 8 di mattina arrivato verso le 10.15 e ripartito per casa alle 19.15,quindi come vedi con i tempi.....bisogna essere molto elastici!
Io sono partito da casa alle 8 di mattina arrivato verso le 10.15 e ripartito per casa alle 19.15,quindi come vedi con i tempi.....bisogna essere molto elastici!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Calimero
- Sostenitore
spero di poter essere dei vostri
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
c'ho azzeccatoAdriano.Casoni ha scritto:.c'era Gio,Livio,Luca,Riccardo,ed il sottoscritto.
il befano è Gio
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Ragazzi un pubblico ringraziamento ad Adriano, l'unico con il cinquino, per il contributo in salame e focaccia spettacolare.
Purtroppo c'era un vegetariano che si è dovuto accontentare di pane e olio.
Ragazzi a breve se ne farà un'altra e verrete avvisati in anticipo.
Grazie a tutti gli amici
G
Purtroppo c'era un vegetariano che si è dovuto accontentare di pane e olio.
Ragazzi a breve se ne farà un'altra e verrete avvisati in anticipo.
Grazie a tutti gli amici
G
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
non potete immaginare la fatica e il sudore e il lavore che si è svolto in quella clinica
è stata una giornata faticosa e purtroppo corta
la fatica più grande è stata ad ascoltere (in senso buono ) questi 4 mostri e fenomeni di esperienza e cultura non solo di 500 ma generica
la fatica è poi stata alleviata dal Signor Adriano con approvigionamenti di tutto rispetto e gusto
l'unico a non poter dare il giusto contributo ero proprio io ma insieme a questi personaggi non ci si sente mai in disparte.
ragazzi siete dei grandi e continuerò a ringraziare ancora per queste giornate.
ps. a tutti il mio cinquino ora funzia e va che è un orologio sempre grazie a voi
poi basta perchè non son capace a scrivere
ciao a tutt
è stata una giornata faticosa e purtroppo corta
la fatica più grande è stata ad ascoltere (in senso buono ) questi 4 mostri e fenomeni di esperienza e cultura non solo di 500 ma generica
la fatica è poi stata alleviata dal Signor Adriano con approvigionamenti di tutto rispetto e gusto
l'unico a non poter dare il giusto contributo ero proprio io ma insieme a questi personaggi non ci si sente mai in disparte.
ragazzi siete dei grandi e continuerò a ringraziare ancora per queste giornate.
ps. a tutti il mio cinquino ora funzia e va che è un orologio sempre grazie a voi
poi basta perchè non son capace a scrivere
ciao a tutt
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Ok, ma sei l'unico che sa sistemere Air cond. del Fiat 130
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: R
Invece l'unico a dover ringraziare sono io...mi avete portato la vostra amicizia e la vostra presenza . . . sono quelle cose che nascono così perché per questo sono destinate . Con piacere ho letto dell'invidia ( in senso bonario ) di chi ha scritto e che non c'era , ma sappiate che virtualmente siete sempre tutti li con me , e sono sempre in attesa che prima o poi arriviate tutti !!!!
Ah , dimenticavo.... sono beneaccetti ricambi di meccanica quali quelli che ha portato Adriano !
Ah , dimenticavo.... sono beneaccetti ricambi di meccanica quali quelli che ha portato Adriano !
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
grande livioLivio59 ha scritto:Ok, ma sei l'unico che sa sistemere Air cond. del Fiat 130
aria condizionata dell'ammiraglia non è ancora in funzione
lo sai che ho sempre timori ma ci proviamo cmq
fino adesso siamo andati bene
appena il rik trova i ricambi forse si starà al fresco
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Grande Luca e grande la bimba del tuo avatar.
Ragazzi Luca ha un cuore grande come una casa. Voleva darmi una ventola per un frigo che mi si era rotto.
Non mi ha neanche lasciato finire di dire che l'avevo già aggiustato.
Ragazzi Luca ha un cuore grande come una casa. Voleva darmi una ventola per un frigo che mi si era rotto.
Non mi ha neanche lasciato finire di dire che l'avevo già aggiustato.
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Ragazzi vi ringrazio per aver voluto condividere con tutti noi la giornata.Che dire siete dei grandi
spero di esserci un giorno non lontano
Ciao nonno
spero di esserci un giorno non lontano
Ciao nonno