No No..certo... ho visto che al polo Sud vicino per me, ma un'agonia per te...ovvio..era solo per indicarti che tipologia dovresti cercare, a mio avviso, visto che SO' per certo che poi andrai a toccarla...onde evitare che ti stanchi di determinate appendici e che qui vai a buttare soldi...partii direttamente con base sportiveggiante e poi la personalizzi TU come vuoi...
La 500 è come un Ambiente intimo un capo d'abbigliamento che di certo, se puoi, scegli ed adatti a gusto tuo...
Buona ricerca!!!
ciao cinquecentisti belli
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: ciao cinquecentisti belli
Ma tu... C'eri??!!
- Giampi76
- Sostenitore
- Nome: Giampietro
anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti per la tua passione ........ragazze cosi dovrebbero essercene di piu , anche per avere piu possibilità di trovarne e sposarle qui puoi trovare un sacco di aiuto da tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!facci sapere quando troverai la tua signorina .
avrei bisogno di un consiglio :
ho uno scooter 300 e vorrei cambiarlo con una moto , non supersportiva ......avevo pensato ad un TDM ?????...........V-STROM????????
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avrei bisogno di un consiglio :
ho uno scooter 300 e vorrei cambiarlo con una moto , non supersportiva ......avevo pensato ad un TDM ?????...........V-STROM????????
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Piumadaquila
- Sostenitore
- Nome: Stefania
beh.. intanto l'ho trovata.. questa volta è quella giusta a guidarla mi sento a casa
Giampi76, se ci mettiamo a parlare di moto, guarda che andiamo OT e non se ne esce più
Se passi da uno scooter a una moto fai solo una gran bella cosa.. puoi continuare a girare nel traffico ma con più sicurezza e in più fare anche bei viaggetti.
Io sono più nel campo custom..sulle stradali meno.. ho anche fondato un forum in merito
Per farla breve tra la Vstrom e il TDM non c'è molta differenza, ottime enduro stradali jap entrambe. Forse la VStrom ha lo scarico un po alto e in caso volessi viaggiare con passeggero potrebbe dare noia per il calore.
Giampi76, se ci mettiamo a parlare di moto, guarda che andiamo OT e non se ne esce più
Se passi da uno scooter a una moto fai solo una gran bella cosa.. puoi continuare a girare nel traffico ma con più sicurezza e in più fare anche bei viaggetti.
Io sono più nel campo custom..sulle stradali meno.. ho anche fondato un forum in merito
Per farla breve tra la Vstrom e il TDM non c'è molta differenza, ottime enduro stradali jap entrambe. Forse la VStrom ha lo scarico un po alto e in caso volessi viaggiare con passeggero potrebbe dare noia per il calore.
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Piumadaquila, anche se in ritardo
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!