cerchi da 10
- Virex
- Sostenitore
- Nome: mattia
Re: cerchi da 10
perfetto ragazzi
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Sarà il mio prossimo lavoro...Titta, perdonami se sono tonto... di quali braccetti parli??!!Titta500 ha scritto: Ottima spiegazione, io aggiungerei anche di accorciare i relativi braccetti e per fare un lavoro ad hoc inoltre io consiglio di togliere le testine e montare tutto su uniball.
Grazie per il complimento sulla spiegazione anche se il mio intendo principale quello di dare un quaro ben preciso all'interlocutore
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
per braccetti intendo i tubi filettati che collegano i mozzi al manovellismo.
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 0&start=75
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 0&start=75
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Chiuritusu
- Sostenitore
Scusami la curiosità, accorci i braccetti, perchè piegando la testina la lunghezza di quelli originale è troppa, tale da non poter regolare la convergenza??!!!!
Un mio amico mi ha detto che piegando la tesina si riduce la sterzata, è vero???!!
Grazie e scusa per le due domande infantili
Un mio amico mi ha detto che piegando la tesina si riduce la sterzata, è vero???!!
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
Hai fatto centro, devono essere accorciati per compensare la piegatura della testina.Chiuritusu ha scritto:Scusami la curiosità, accorci i braccetti, perchè piegando la testina la lunghezza di quelli originale è troppa, tale da non poter regolare la convergenza??!!!!
La sterzata un pochino si riduce ma in maniera ridicola.
- Virex
- Sostenitore
- Nome: mattia
io quasi quasi cambio tutto metto la traversa anteriore con ammortizzatori regolabili..........
-
- Sostenitore
il problema dei braccetti con i cerchi da 10 ti resta ugualmente...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Io, non ho questo problema....
Penso che il pendolare sia una buona soluzione per quanto rguarda la regolazione in altezza a piacimento e senza stonamenti, ma in quanto a comfort stradale(perchè un minimo ci vuole) molti si lamentano che sono troppo duri(anche chi corre) e sono costretti a mntare molle più dure...in fiera ce n'era uno(da Vescio) con molle la cui sezione del filo, era davvero esile,(A parte che gli ammortizzatori lavoravano in obbliquo su una piastra che si ancorava ai prigionieri dei braccetti(manici di valigia) e nn sul duomi) appunto, perchè quelle tipo con sezione filo più grossa risultano essere troppo rigide per uso strada!!
Cmq in atto pratico le balestre fanno sempre la loro parte...e c'è chi ancora ci corre
Anzi, ho il problema opposto, sterza troppo... Col fatto della scatola diretta del BIS, anche quando la sposto a mano, quando giro lo sterzo (anche di poco), mi accorgo dei bruschi cambi di direzione mi sa che dovrò abituarmici!!!! Penso che il pendolare sia una buona soluzione per quanto rguarda la regolazione in altezza a piacimento e senza stonamenti, ma in quanto a comfort stradale(perchè un minimo ci vuole) molti si lamentano che sono troppo duri(anche chi corre) e sono costretti a mntare molle più dure...in fiera ce n'era uno(da Vescio) con molle la cui sezione del filo, era davvero esile,(A parte che gli ammortizzatori lavoravano in obbliquo su una piastra che si ancorava ai prigionieri dei braccetti(manici di valigia) e nn sul duomi) appunto, perchè quelle tipo con sezione filo più grossa risultano essere troppo rigide per uso strada!!
Cmq in atto pratico le balestre fanno sempre la loro parte...e c'è chi ancora ci corre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
Chiuritusu, poveri cuscinetti mozzo faranno una vitaccia.....
-
- Sostenitore
ma sti cerchi son stati modificati giusto?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ehhh si Titta, sia per l'et negativo, sia per tutto il carico sul fusello di pinza e disco, che non pesano poco, per questo più in là vorrei passare alle pinze da moto in alluminio...
Zaraevo, sono degli Albarelli 4,5X10".....e sono "negativi" di nascita...
A proposito...quanto lo vendi il kit freni a disco con pinze ricavate dal pieno in Alu???!!
Zaraevo, sono degli Albarelli 4,5X10".....e sono "negativi" di nascita...
A proposito...quanto lo vendi il kit freni a disco con pinze ricavate dal pieno in Alu???!!
Ma tu... C'eri??!!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
belli questi cerchi da 10 pollici li vende lavazza che ne pensate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Chiuritusu
- Sostenitore
Belli Belli...
I primi (ossia quelli a4 fori montati sulla 5 bianca) li aveva anche Vescio in fiera, leggermente diversi( non aveva queste unghiette sul bordo)..
Li hai beccati sul web??!!
I primi (ossia quelli a4 fori montati sulla 5 bianca) li aveva anche Vescio in fiera, leggermente diversi( non aveva queste unghiette sul bordo)..
Li hai beccati sul web??!!
Ma tu... C'eri??!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
ok, eliminiamo testine varie e mettiamo gli uniball ma.... i prezzi?
- Titta500
- Sostenitore
Antonio81cc, se fai tutto da te...spendi tra tutto una 30-50€ costo degli uniball (6 se li vuoi cambiare tutti) oppure vendono il kit già pronto a €.200
Io ho cambiato solo i due uniball che si attaccano ai mozzi.
Io ho cambiato solo i due uniball che si attaccano ai mozzi.