non considerare i miei, come allargatura, perchè col fatto che ho messo i dischi anteriori e distanzilali al posteriore, sarò di qualche cm più fuori...cmq credo che ci vogliano quelli da 3cm per coprire bene..
Certo ch me la rivordo la tua 500

Sono già 2 personaggi che conosco, che hanno risolto la faccenda (uno è questo, guarda che bella! Dal vivo è ancora più spettacolosa! E peraltro l'ha in vendita, ad un prezzo un po' pauroso, ma in effetti è tutta omologata e piena di ogni ben di Dio! http://www.youtube.com/watch?v=d-zY45D2jYk).Chiuritusu ha scritto:Manu...purtroppo a questi specchietti per le allodole non ci credo più---oramai mi sono rassegnato..ti illudono prima e poi se gli chiedi come hanno fatto, s dissovolvono..nel nulla!!!cmq, se si dovesse decidere, sappi che io sono in attesa;)
non considerare i miei, come allargatura, perchè col fatto che ho messo i dischi anteriori e distanzilali al posteriore, sarò di qualche cm più fuori...cmq credo che ci vogliano quelli da 3cm per coprire bene..
Certo ch me la rivordo la tua 500
calma::: speriamo bene!!!Antonio81cc ha scritto:Chiuritusu attendiamo lo sviluppo documentato dei lavori!!!!
Benny500 ha scritto:hai capito il nostro Chiuritusu, come si tratta...![]()
![]()
gia immagino questa 5ina che spettacolo una volta finita...
anzi forse no visto che ogni tanto esce una sorpresina...![]()
ancora
Guarda Giovà, per il motore non voglio fare pronostici, e qui, purtroppo non posso andare di fretta, un granello di polvere nei passaggi dell'olio, può costarti caro, quindi anche questo è un lavoro d pazienza, però si può dire che rispetto al restauro, le idee sono più chiare..Compaund ha scritto:ciao Luca
sempre piu bella![]()
ora la voglio sentir cantare
![]()