Prezioso e antico coperchio punterie a casa: la vera storia!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Prezioso e antico coperchio punterie a casa: la vera sto
Giampy dico solo una cosa: complimenti!!
Ma dove lo trovi il tempo per fare tutto questo?
Ma dove lo trovi il tempo per fare tutto questo?
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Giampy, beh che dire .... .....che era un prototipo, ci abbiamo azzeccato e che il foro posteriore era lo scarico.....comunque che ne pensi ......per la realizzazione in serie??
ps: non dimenticare di marchiare le foto....copyright
ps: non dimenticare di marchiare le foto....copyright
- Donbal
- Sostenitore
- Nome: Dona
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Azz...!!! ci siamo cascati di brutto!!!
Stra-complimenti Giampy, lavoro sopraffino!!!! Ottimo il tappo modello Bialetti, ci mancava l'omino coi baffi!!!!
Stra-complimenti Giampy, lavoro sopraffino!!!! Ottimo il tappo modello Bialetti, ci mancava l'omino coi baffi!!!!
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
carogna davvero , per il lavoro e per la storia,ci sono cascato...
(prima o poi me la organizzo una piccola fonderia, ho un cerchio in lega da buttare)
hai fatto bene! io non trovando quello dell'ultima foto ho pensato a quello anonimo, ma vedendo questo lavoro...ho optato per la scritta FIAT perchè la mia 500 è una Fiat
(prima o poi me la organizzo una piccola fonderia, ho un cerchio in lega da buttare)
- Celestino
- Sostenitore
- Nome: celestino
- Il Mio Garage: Fiat 500
:cosa??: non è possibile ci siamo cascati tutti quanti,pero' devo complimentarmi con te,roba da non credere se non fosse documentato dalle foto, veramente
giampy colpisce ancora,mai avrei pensato che quel tappo cosi ben fatto fosse un fondo di caffettiera
x il lavoro che hai fatto dovendolo vendere(cosa penso non farai)quanto costerebbe?
se accetti offerte mi metto ln lista
giampy colpisce ancora,mai avrei pensato che quel tappo cosi ben fatto fosse un fondo di caffettiera
x il lavoro che hai fatto dovendolo vendere(cosa penso non farai)quanto costerebbe?
se accetti offerte mi metto ln lista
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
E bravissimo il nostro Giampy...sono arrabbiato come una bestia per la presa in giro...e come promesso ho prenotato l'aereo e vengo lì e ti smonto il negozio.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
io ho visto gia quel coperchio punterie,l'ho visto su un motore di un amico di capasso.ma non aveva la scritta fiat ma solo le alette di raffreddamento...appena ho un attimo di tempo libero passo da antonio e gli dico da dove esce fuori oppure se è una realizzazione sperimentale come la tua.ps giampy non posso fare altro che elogiarti per lo scherzo riuscito e per la passione e per la manualità che hai nel mettere pezzi di moka dappertutto.Titta500 ha scritto:Giampy senti Afragolose.....
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Giampy se vieni a casa mia, nascondo tutte le caffettiere se no me le fai a pezzi.... comunque è davvero bello. Puoi farlo anche a me.....
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Giampy, che ne dici di proporre alla Bialetti o alla Lagostina il tuo coperchio per farne una produzione industriale?
doibaf
doibaf
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Giampy,
Devo riconoscere che come burla è davvero spettacolare, tuttavia invidio davero due cose. La prima l'estro e la fantasia anche solo a pensare di escogitare una cosa del genere, la seconda è che hai davvero tanto tempo a disposizione e probabilmente nulla da fare, a tutto questo e sono felice per te, hai certamente una vita tranquilla e senza stress. Mi scuso per lo sfogo ma da tutta la questione evince un fatto, che i tuoi amici probabilmente avranno di che ridere e raccontarne delle tue burle. Francamente sono stupito e nel contempo posso solo farti i complimenti, sei geniale
Devo riconoscere che come burla è davvero spettacolare, tuttavia invidio davero due cose. La prima l'estro e la fantasia anche solo a pensare di escogitare una cosa del genere, la seconda è che hai davvero tanto tempo a disposizione e probabilmente nulla da fare, a tutto questo e sono felice per te, hai certamente una vita tranquilla e senza stress. Mi scuso per lo sfogo ma da tutta la questione evince un fatto, che i tuoi amici probabilmente avranno di che ridere e raccontarne delle tue burle. Francamente sono stupito e nel contempo posso solo farti i complimenti, sei geniale
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
che dire ragazzi se no un enorme GRAZIE a tutti per i complimenti
riporto l'intervento di Duecanne per dare una risposta + o - a tutti....
innanzitutto non è in vendita e questo sia chiaro a tutti, i motivi li potete immaginare
come tempo non è assolutamente vero che ne ho da vendere visto che sto chiuso qua dentro(il mio negozio) dalle 8.30/13.00 - 17.00/20.00, vado in garage dalle 14.30 alle 16.30(questo quando va bene), sabato e domenica non cambia molto perchè pure la famiglia vuole il suo spazio, per fare il coperchio ci ho lavorato 6mesi circa andando giù pure 30minuti la mattina presto quando mi alzo presto(tutti i giorno quasi), sul nulla da fare dico solo che ora ho da sistemare la Panda
come ho detto la burla è partita già da subito anche perchè mi sarebbe dispiaciuto mostrare il lavoro passo passo e poi venire fuori una cag......, meglio mostrarlo finito se il risultato era buono che fare figuracce
altra cosa....non è possibile farne tanti visto il tempo ci vuole e non mi metterei mai a farne un'altro, non per avere l'esclusività del pezzo ma per il tempo che mi ci vorrebbe, e poi quanto dovrei farlo pagare??
la fantasia per questa minchiatte non mi manca, da piccolo feci la scritta IVECO in lamiera per il 40tino di mio padre, ammetto che sono matto da legare
ancora grazie e tutti
duecanne ha scritto:Devo riconoscere che come burla è davvero spettacolare, tuttavia invidio davero due cose. La prima l'estro e la fantasia anche solo a pensare di escogitare una cosa del genere, la seconda è che hai davvero tanto tempo a disposizione e probabilmente nulla da fare, a tutto questo e sono felice per te, hai certamente una vita tranquilla e senza stress. Mi scuso per lo sfogo ma da tutta la questione evince un fatto, che i tuoi amici probabilmente avranno di che ridere e raccontarne delle tue burle. Francamente sono stupito e nel contempo posso solo farti i complimenti, sei geniale
riporto l'intervento di Duecanne per dare una risposta + o - a tutti....
innanzitutto non è in vendita e questo sia chiaro a tutti, i motivi li potete immaginare
come tempo non è assolutamente vero che ne ho da vendere visto che sto chiuso qua dentro(il mio negozio) dalle 8.30/13.00 - 17.00/20.00, vado in garage dalle 14.30 alle 16.30(questo quando va bene), sabato e domenica non cambia molto perchè pure la famiglia vuole il suo spazio, per fare il coperchio ci ho lavorato 6mesi circa andando giù pure 30minuti la mattina presto quando mi alzo presto(tutti i giorno quasi), sul nulla da fare dico solo che ora ho da sistemare la Panda
come ho detto la burla è partita già da subito anche perchè mi sarebbe dispiaciuto mostrare il lavoro passo passo e poi venire fuori una cag......, meglio mostrarlo finito se il risultato era buono che fare figuracce
altra cosa....non è possibile farne tanti visto il tempo ci vuole e non mi metterei mai a farne un'altro, non per avere l'esclusività del pezzo ma per il tempo che mi ci vorrebbe, e poi quanto dovrei farlo pagare??
la fantasia per questa minchiatte non mi manca, da piccolo feci la scritta IVECO in lamiera per il 40tino di mio padre, ammetto che sono matto da legare
ancora grazie e tutti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Giampy,
La mia non voleva essere affatto una critica, me ne guarderei bene!
Apprezzo l'estro la manualità e l'idea davvero geniale, ovviamente per realizzare il coperchio che non potra mai funzionare per ovvi motivi, avrai dedicato certamente mesi, ma comunque tante ore e questo a parer mio ha un valore notevole ed il frutto delle tue doti. L'ho davvero apprezzato molto e l'invidia bonaria ovviamente, rimane
La mia non voleva essere affatto una critica, me ne guarderei bene!
Apprezzo l'estro la manualità e l'idea davvero geniale, ovviamente per realizzare il coperchio che non potra mai funzionare per ovvi motivi, avrai dedicato certamente mesi, ma comunque tante ore e questo a parer mio ha un valore notevole ed il frutto delle tue doti. L'ho davvero apprezzato molto e l'invidia bonaria ovviamente, rimane
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
duecanne, come ho detto ho preso il tuo messaggio come esempio ma quanto scritto non è assolutamente rivolto e te direttamente, ci mancherebbe
ne approfitto per rispondere a rikferrari, non sono io il coltellinaio ma mio fratello e mio padre(lo era visto che è in pensione), l'unica passione che non ho preso da mio padre è stata proprio quella dei coltelli, preferisco mille volte fare una 500 che fare coltelli nonostante con questi ultimi i soldini li farei di sicuro , non conosco il tipo che mi chiedi vedo di chiedere a mio fratello se lui lo conosce
ancora grazie a tutti
ne approfitto per rispondere a rikferrari, non sono io il coltellinaio ma mio fratello e mio padre(lo era visto che è in pensione), l'unica passione che non ho preso da mio padre è stata proprio quella dei coltelli, preferisco mille volte fare una 500 che fare coltelli nonostante con questi ultimi i soldini li farei di sicuro , non conosco il tipo che mi chiedi vedo di chiedere a mio fratello se lui lo conosce
ancora grazie a tutti
- Mariettoevo
- Sostenitore
Giampy so cosa vuol dire fare un lavoro come quello dato
che lavoro l' inox e ho delle macchine che mi permettono
di fare quel lavoro più facilmente però hai fregato pure me con
le prime foto e vedere che hai fatto tutto a elettrodo non è
da pazzi è pure peggio veramente complimenti per la cocciutaggine
comunque la prossima volta almeno prenditi una Tig e fallo inox
che lavoro l' inox e ho delle macchine che mi permettono
di fare quel lavoro più facilmente però hai fregato pure me con
le prime foto e vedere che hai fatto tutto a elettrodo non è
da pazzi è pure peggio veramente complimenti per la cocciutaggine
comunque la prossima volta almeno prenditi una Tig e fallo inox
Fiat 500 F Power
Lancia Delta Evo1 Lover
Lancia Delta Evo1 Lover
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Grazie Mariettoevo, per i complimenti
non ho mai visto funzionare una Tig e non saprei neanche da dove cominciare, non ci metterei molto ad imparare(credo!!), ma ti dico che per quello che faccio io ho troppa attrezzatura, solo in una settimana mi sono dovuto ricomprare un trapano e una smerigliatrice piccola, entrambi bruciati nel giro di qualche giorno
comunque chissà se un giorno in garage non trova posto pure la Tig
non ho mai visto funzionare una Tig e non saprei neanche da dove cominciare, non ci metterei molto ad imparare(credo!!), ma ti dico che per quello che faccio io ho troppa attrezzatura, solo in una settimana mi sono dovuto ricomprare un trapano e una smerigliatrice piccola, entrambi bruciati nel giro di qualche giorno
comunque chissà se un giorno in garage non trova posto pure la Tig