Dai,dai racconta,ma chiama anche Diego!!!cinquinospecial ha scritto:Vi assicuro che CAD1981 è una persona preparatissima, sia sulla teoria che sulla pratica. 10 anni fa circa andava in giro con un "CIAO" (se nn ricordo male) con doppio carburatore, il tutto dai lui assemblato e messo a punto....! E.....ne avrei "cose" da raccontare sul vecchio amico Diego....Ciao compà
Albero strano ... 270°degree
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: Albero strano ... 270°degree
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
No vabbè mi sono permesso di citare un bel ricordo tra i tanti che mi legano a questo caro amico....non posso permettermi di parlare senza che magari mi sento prima con lui, anche perchè se vuole li racconta pure lui.....ed è lì che cè da mettersi le mani tra i capelli!!! Parlo sempre di storie legate ai motori...Livio59 ha scritto:Dai,dai racconta,ma chiama anche Diego!!!cinquinospecial ha scritto:Vi assicuro che CAD1981 è una persona preparatissima, sia sulla teoria che sulla pratica. 10 anni fa circa andava in giro con un "CIAO" (se nn ricordo male) con doppio carburatore, il tutto dai lui assemblato e messo a punto....! E.....ne avrei "cose" da raccontare sul vecchio amico Diego....Ciao compà
.....works in progress.....
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Ecco un'altro bellissimo argomento che si è fermato!!!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: R
Cad...ho visto che ci sei....dai ben che qui servi !!!!!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
mio fratello aveva la doppia alimentazione sulla vespa.........ora che mi ricordo..... se trovo qualche foto la mettoLivio59 ha scritto:Dai,dai racconta,ma chiama anche Diego!!!cinquinospecial ha scritto:Vi assicuro che CAD1981 è una persona preparatissima, sia sulla teoria che sulla pratica. 10 anni fa circa andava in giro con un "CIAO" (se nn ricordo male) con doppio carburatore, il tutto dai lui assemblato e messo a punto....! E.....ne avrei "cose" da raccontare sul vecchio amico Diego....Ciao compà
-
- Sostenitore
bei tempi quelli comunque mi sà che siamo usciti fuori argomento...qui si parla di albero 270 e in questi giorni vedo di preparare qualcosa di tecnica motoristica generale e poi per approfondimenti vediamo
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
frustatemi pure...ma i complimenti te li devo fare(forse gli ennesimi)...sei troppo preparato, e troppo modesto, oltre che un libro aperto....
Dovete vedere quanto è divertente dal vivo...
Mi ricordo la prima sera che siamo usciti con Domenico e Carmelo...siamo entrati alle 20:00 nel pub per un panino e siamo usciti alle 2.00, con i coperti dei tavoli tutti pieni di disegni, saltando da un argomento all'altro... come se nulla fosse!!!!
Non per nulla ho scelto Diego come curatore per il 700!!!!
Perdonatemi l'o.t. ma è davvero un onore poterlo conoscere dal vivo....per la sua semplicità!!!
Ciao Diè!!!
Dovete vedere quanto è divertente dal vivo...
Mi ricordo la prima sera che siamo usciti con Domenico e Carmelo...siamo entrati alle 20:00 nel pub per un panino e siamo usciti alle 2.00, con i coperti dei tavoli tutti pieni di disegni, saltando da un argomento all'altro... come se nulla fosse!!!!
Non per nulla ho scelto Diego come curatore per il 700!!!!
Perdonatemi l'o.t. ma è davvero un onore poterlo conoscere dal vivo....per la sua semplicità!!!
Ciao Diè!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: .
Questa bella discussione è ferma da un bel pò aggiungo un altro tassello, scritto in milanese (stretto) per la traduzione pensavo al nostro milanese doc.... Gepcar
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Io sono un milanese "arioso" non doc.Pi69 ha scritto:Questa bella discussione è ferma da un bel pò aggiungo un altro tassello, scritto in milanese (stretto) per la traduzione pensavo al nostro milanese doc.... Gepcar
Tu sai che sono per il 360° perchè dopo 270° ne vengono altri 90 e di questi tempi .
Pazienza giovane... purtroppo.
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Chiuritusu
- Sostenitore
ohhh.... Cosa vedo... Un vecchio scheletro, uscire fuori dal tuo armadio... A che punto siamo rimasti col progetto???
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Progetto finito al 90% da tempo, servirebbe l'aiuto di qualcuno che mi indicasse una pompa dell' olio da montare esternamente al fine di complicarmi meno la vita con le lavorazioni per installare quella del TDM.
Chi sà, parli ! Grazie.
Saluti, Piero
Chi sà, parli ! Grazie.
Saluti, Piero
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
cia piero in merito alla pompa ti avevo dato un idea io tempo fa, oppure potresti costruirtene una come quella di tinari che utilizza per il carter a secco, io la ho cosi...buon lavoro.Gepcar ha scritto:Progetto finito al 90% da tempo, servirebbe l'aiuto di qualcuno che mi indicasse una pompa dell' olio da montare esternamente al fine di complicarmi meno la vita con le lavorazioni per installare quella del TDM.
Chi sà, parli ! Grazie.
Saluti, Piero
-
- Sostenitore
Ciao Giuliano e grazie dell' interessamento.Giuliano500 ha scritto:...in merito alla pompa ti avevo dato un idea io tempo fa
Vero che mi hai suggerito una pompa ma...la vorrei completa di supporto e albero sporgente dove flangiare la puleggia. Come le pompe esterne delle idroguide.
Diversamente fare i vari supporti non mi semplifica nulla.
Saluti, Piero
- Chiuritusu
- Sostenitore
http://www.youtube.com/watch?v=3KWcHfv6PqQ
Purtroppo non si vede bene, ma, mi sembra che sia quella esterna in basso, sotto l'alternatore!!!
Maaaahhh montarne una elettrica, troppo stressata??!!
Non vedo l'ora di vederlo finito !!!
Purtroppo non si vede bene, ma, mi sembra che sia quella esterna in basso, sotto l'alternatore!!!
Maaaahhh montarne una elettrica, troppo stressata??!!
Non vedo l'ora di vederlo finito !!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: .
http://www.h1v8.com/H2.html Gepcar, dai un occhiata qui...