Re: In atto il restauro e la trasformazione da 500L ad Abart
Inviato: 28.11.2010, 22:06
Sostituito il vecchio fanalino targa... con uno nuovo cromato
https://www.500forum.it/forum/
Fabio la scritta Abarth era orientata nell'altro senso cioè la parte sinistra alta e la parte destra in basso. Così Carlo Abarth quando è uscita la versione L non doveva ribucare la carrozzeria ma usare gli stessi buchi.fabioabarth ha scritto:Sostituito il vecchio fanalino targa... con uno nuovo cromato
Grazie... peccato per i buchi!!! perchè li ho dovuti rifare nuovigio andreale ha scritto:Fabio la scritta Abarth era orientata nell'altro senso cioè la parte sinistra alta e la parte destra in basso. Così Carlo Abarth quando è uscita la versione L non doveva ribucare la carrozzeria ma usare gli stessi buchi.fabioabarth ha scritto:Sostituito il vecchio fanalino targa... con uno nuovo cromato
Buon lavoro e complimenti per la passione
Infatti stavo proprio segnalandogli quel testo, tralaltro in riedizione 2010 e in commercio!gio andreale ha scritto:Fabio libro "Abarth 595 e 695" di Deganello e Donati, trovi tutto.
Buon lavoro
Ragazzi, dopo girovagare su altri siti, ho trovato quello che mi servivagio andreale ha scritto:Fabio la scritta Abarth era orientata nell'altro senso cioè la parte sinistra alta e la parte destra in basso. Così Carlo Abarth quando è uscita la versione L non doveva ribucare la carrozzeria ma usare gli stessi buchi.fabioabarth ha scritto:Sostituito il vecchio fanalino targa... con uno nuovo cromato
Buon lavoro e complimenti per la passione
Ho notato che comunque alla stessa velocità, nelle curve si muove un pò anche senza frenare...Giampy ha scritto:basta semplicemente spurgare bene i freni
una ruota frena più dell'altra e ti squilibra l'assetto, con gomme + larghe non risolvi nulla
oltretutto vedo che non hai i bordini ribattuti e montare le gomme larghe ti sfregano sui bordi del parafango
la mia esperienza è da pentolaiofabioabarth ha scritto:Giampy, inoltro approfitto della tua esperienza per chiederti che misura di cerchi e di pneumatici posso montare senza ribbatere la carrozzeria.