Sì, è il mip garage!Lianca ha scritto:Ma è a casa tua?
Lo scarico non lo vedo lucido...effetto ottico?
È lucido ma è un po' sporco di fuliggine, non siamo diventati matti a pulirlo perchè tanto alla prima accensione si riforma.
Sì, è il mip garage!Lianca ha scritto:Ma è a casa tua?
Lo scarico non lo vedo lucido...effetto ottico?
Visto, comunque nessun motore è uguale a un altro in fatto di quote. Anche il tipo di collettore e di distanziali del carburatore influisconoPipo ha scritto:Io quel supporto l'ho utilizzato al primo montaggio del dcoe. Non è un granché e l'ho sostituito con uno fatto ad hoc. Vai a vederlo sul post del "mio 500R col. 415"
No, la Csc FI04X60 è una delle poche marmitte "universali", che montano con entrambi i tubi (500-126) senza tagliarli.Pipo ha scritto:Devi tagliare il tubo curvo del riscaldamento sul carter per gli ingombri della marmitta?
Vabbè...sono rompi@@lle, ma il lavoro è stato fatto a casa tua?Elucubratio ha scritto:Sì, è il mip garage!Lianca ha scritto:Ma è a casa tua?
Lo scarico non lo vedo lucido...effetto ottico?
È lucido ma è un po' sporco di fuliggine, non siamo diventati matti a pulirlo perchè tanto alla prima accensione si riforma.
Il lavoro di assemblaggio del motore è stato fatto da Febo a casa di Febo, poi c'è stato il passaggio di mano e quello di adattamento dei carter l'ho fatto io a casa mia!Lianca ha scritto:Vabbè...sono rompi@@lle, ma il lavoro è stato fatto a casa tua?Elucubratio ha scritto:Sì, è il mip garage!Lianca ha scritto:Ma è a casa tua?
Lo scarico non lo vedo lucido...effetto ottico?
È lucido ma è un po' sporco di fuliggine, non siamo diventati matti a pulirlo perchè tanto alla prima accensione si riforma.
Guarda che mica è obbligatorio rispondere eh
Ciao
No, quello non ancora, prima deve passare dal carrozziere!Lianca ha scritto:Grazie Marco...quindi sta girando
...sento il rombo fino a qua...
Gianfranco 50 ha scritto:FEBO mi unisco a CHARLES perché non gli hai dato la camma che usa Giorgio che con il suo 740 tira fuori tutti quei cavalli????????Secondo me quella è il top !!!!
Off topic camme chiuso.Charles ha scritto:Scusami Febo, ma perchè non gli hai dato uno dei tuoi alberi a camme, so che ne hai una marea di tutti i tipi, <Di quelli che veramente vanno forte>, visto che il motore l'hai fatto tu!!
Confemo che ho dovuto adattare un bel po' i carter. Sopratutto la stufetta sotto i collettori.Cico ha scritto:Sicuramente lavorando a 155mm totali dovrai adattare leggermente anche i carter o sbaglio
Le tempistiche si potrebbero abbassare a Settembre! Speriamo rinfreschi un po'!Elucubratio ha scritto:Calcolando che bisogna fare un falso montaggio con i carter e poi portarli a verniciare, Ottobre.Ghepcar ha scritto:Una previsione della tempistica per la prima corsa di prova ?
Saluti, Pierino.
Lo sapevo. Devi essere pronto per il giro del Garda, quale migliore vetrina.Elucubratio ha scritto:Le tempistiche si potrebbero abbassare a Settembre! Speriamo rinfreschi un po'!Elucubratio ha scritto:Calcolando che bisogna fare un falso montaggio con i carter e poi portarli a verniciare, Ottobre.Ghepcar ha scritto:Una previsione della tempistica per la prima corsa di prova ?
Saluti, Pierino.
Ahaha, già tutto programmato!!Ghepcar ha scritto:Lo sapevo. Devi essere pronto per il giro del Garda, quale migliore vetrina.Elucubratio ha scritto: Le tempistiche si potrebbero abbassare a Settembre! Speriamo rinfreschi un po'!
Ti metto giù le tempistiche da rispettare.
Lunedì li porti dal carrozziere.
Venerdì li ritiri. ( Pagalo, non fare come l'altra volta che sei scappato... )
Sabato e domenica rimonti il tutto ( Non perdere tempo a postare le foto, lo farai dopo )
Una settimana di collaudo e rifiniture.
Quindi sabato mattina alle 8,30 sei sul piazzale con il gran pavese al vento pronto a offrire lo champagnino ( o prosecco d'hoc ) agli amici del forum.
Saluti, Pierino.