Re: Tributo Ferrari
Inviato: 01.12.2016, 12:36
dopo 28 pagine ormai mi sa che è meglio lasciarlo così.....
certo che quel cofano è uno specchio
certo che quel cofano è uno specchio
Ahah, sì infatti ormai la conoscono tutti cosìGiampaolo.Malacri ha scritto:dopo 28 pagine ormai mi sa che è meglio lasciarlo così.....
certo che quel cofano è uno specchio
Marco hai montato le H4???Elucubratio ha scritto:Modifica fari e particolari
No, le H4 sono da 55W...troppo...se non metti i relè ti cucinano il devio luci, queste sono sempre R2 da 45W ma alogene (con oscuratore incorporato).Tanokart ha scritto:Marco hai montato le H4???Elucubratio ha scritto:Modifica fari e particolari
Grazie Lianca!Lianca ha scritto:Azz...come il Duomo di Milano...cantiere sempre aperto
Bravo Marco
Azzol...e io già ho i relè....Elucubratio ha scritto:No, le H4 sono da 55W...troppo...se non metti i relè ti cucinano il devio luci, queste sono sempre R2 da 45W ma alogene (con oscuratore incorporato).Tanokart ha scritto:Marco hai montato le H4???Elucubratio ha scritto:Modifica fari e particolari
Allora vai tranquillo di H4 però togli gli oscuratori dalla parabolaTanokart ha scritto:Azzol...e io già ho i relè....Elucubratio ha scritto:No, le H4 sono da 55W...troppo...se non metti i relè ti cucinano il devio luci, queste sono sempre R2 da 45W ma alogene (con oscuratore incorporato).Tanokart ha scritto: Marco hai montato le H4???
Ciao, si certo, io ho l'impianto originale ancora con la dinamo. Il wattaggio è lo stesso. Già solo montato le alogene l'illiminazione migliora, togliendo anche gli oscuratori migliora molto. Con le alogene di fatto non servono più e comunque non c'è il rischio di abbagliare. Per la difficoltà è meglio modificare i fari Carello (attacco a due punti) e non i Siem (attacco a tre punti) e si può farlo dall'esterno con un cacciavite senza aprire il vetro.Gianluca1974 ha scritto:Marco sono contento di sentirti! Ma la modifica ai fari e' difficile? Potrei farli anche ai miei con impianto originale? Migliora molto l'illuminazione?