![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
Grazie Giampaolo,sempre disponibileGiampaolo.Malacri ha scritto:il mio rinforzo è stato fatto all'interno e non si vede fuori
personalmente non mi piacciono molto quelle placche a vista, avrei preferito un qualcosa di meno invasivo, comunque come rinforzo regge bene, salda tutto per bene e poi leviga facendo in modo che venga bello dritto e che appaia il più come uscito di fabbrica possibile![]()
ho rivisto il post e mi sono sbagliato, il tuo intervento al cambio si riferiva alla sostituzione dei semiassi![]()
travati una campana 126 e vai tranquillo![]()
------Sembra una "bomba",rinforza bene la struttura della tua,prima di montare quel jet.Adriano.Pesciolino ha scritto:Non mi devi ringraziare ,sai che quando faccio una cosa ,è solo col cuore.Ho tante passioni,ma quella per le cose d'epoca è la più forte,tanto che oggi mi sono dedicato a un cuore nuovo per la mia 500.posto alcune foto,poi dimmi cosa ne pensi.PS saluti a casa FrancescoAdriano.Casoni ha scritto:------Francesco ciao! Finalmente ti si sente.Le tue Vespe,il go kart,la Ka,tutti questi tuoi interessi mi riportano indietro di anni e dovevo,facendo quadrare i conti,accontentare i miei figli che volevano la moto ed il papà che non voleva rinunciarci.Ero più in garage che in casa, ma ne è valsa la pena.Mia moglie ti ringrazia per i sedili che ho trasformato,e che ora la fanno viaggiare comoda e fresca.
dove è andato al divino amore.. "santuario situato nella periferia di roma"Gio Andreale ha scritto:Francesco un uccellino mi ha sussurrato che oggi hai fatto un viaggetto...... aggiornaci