Facciamo quattro risate !
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Facciamo quattro risate !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: .
Guardate chi ho trovato girovagando in rete
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4mhT1a28qO0[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4mhT1a28qO0[/youtube]
-
- Sostenitore
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=USUPMjn6Elo[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j00gZ5mSN3I[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3VEiz1cyLBQ[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j00gZ5mSN3I[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3VEiz1cyLBQ[/youtube]
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
la barca era di Schettino che stava imparando a parcheggiare
il trattore è matto da legare, assomiglia molto a uno dei parsonaggi di Cars la moto ha avuto un pochino di sfortuna
il trattore è matto da legare, assomiglia molto a uno dei parsonaggi di Cars la moto ha avuto un pochino di sfortuna
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede:
"Ciao, tu di che cosa sei morto?"
... "Io sono morto congelato, e tu di che cosa sei morto?"
"sono morto di gioia!"
... "Come sei morto di gioia, spiegati meglio"
"Sono tornato a casa dal lavoro e ho trovato mia moglie tutta nuda sul letto, allora ho cominciato a cercare l'amante, ho cercato sotto il letto, in bagno, in cucina, negli armadi e non ho trovato niente, era tanta l'emozione di aver scoperto che mia moglie mi è sempre stata fedele che sono morto di gioia!"
..."Pirla, se aprivi il congelatore a quest'ora eravamo vivi tutti e due!!!
"Ciao, tu di che cosa sei morto?"
... "Io sono morto congelato, e tu di che cosa sei morto?"
"sono morto di gioia!"
... "Come sei morto di gioia, spiegati meglio"
"Sono tornato a casa dal lavoro e ho trovato mia moglie tutta nuda sul letto, allora ho cominciato a cercare l'amante, ho cercato sotto il letto, in bagno, in cucina, negli armadi e non ho trovato niente, era tanta l'emozione di aver scoperto che mia moglie mi è sempre stata fedele che sono morto di gioia!"
..."Pirla, se aprivi il congelatore a quest'ora eravamo vivi tutti e due!!!
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
detta dallo scemo del mio paese,ce ne sono troppi ultimamente,ma questo è il top della gamma,detto in termini motoristici:è full optional....
sto in un parco commerciale,assieme ad un amico luigi e viene il tipo chiamamolo antonio...
A:viciè mi hanno regalato un cellulare,ma è in inglese(impostato in lingua inglese)
L:vabbè dammelo un secondo cosi ti imposto la lingua italiana
A:ok
dopo 15 minuti capiamo che sto cell,che è talmente scemo che non ha manco una marca conosciuta.
ridà il cell ad antonio,e gli dice guarda sto cellulare è fatto per l'estero,ha solo francese inglese e spagnolo italiano no.
e lui:wagliu ma mi ha chiamato mo mo la mia ragazza e parlava in italiano....
sto in un parco commerciale,assieme ad un amico luigi e viene il tipo chiamamolo antonio...
A:viciè mi hanno regalato un cellulare,ma è in inglese(impostato in lingua inglese)
L:vabbè dammelo un secondo cosi ti imposto la lingua italiana
A:ok
dopo 15 minuti capiamo che sto cell,che è talmente scemo che non ha manco una marca conosciuta.
ridà il cell ad antonio,e gli dice guarda sto cellulare è fatto per l'estero,ha solo francese inglese e spagnolo italiano no.
e lui:wagliu ma mi ha chiamato mo mo la mia ragazza e parlava in italiano....
-
- Sostenitore
Un giorno un tale confida ad un amico:
"Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico".
l'amico gli dice:
"Non farlo. C'e' un computer al drug-store che puo' diagnosticare qualsiasi cosa e molto piu' velocemente di un medico.
Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10$".
Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store.
Trova il computer, inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine.
Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi:
"Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio".
La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambiera' la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer puo' essere ingannato.
Decide di provare .Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma.
Torna al drug-store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della scatoletta.
Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi:
"L'acqua del tuo cesso e' troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunita' di riabilitazione. Tua moglie e' incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato.E se non smetti di farti le seghe, il gomito non ti guarira' mai."
"Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico".
l'amico gli dice:
"Non farlo. C'e' un computer al drug-store che puo' diagnosticare qualsiasi cosa e molto piu' velocemente di un medico.
Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10$".
Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store.
Trova il computer, inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine.
Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi:
"Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio".
La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambiera' la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer puo' essere ingannato.
Decide di provare .Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma.
Torna al drug-store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della scatoletta.
Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi:
"L'acqua del tuo cesso e' troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunita' di riabilitazione. Tua moglie e' incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato.E se non smetti di farti le seghe, il gomito non ti guarira' mai."
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Ve la propongo in questo spazio perchè fu una cosa molto simpatica, ma soprattutto, è vera: Tornavo da un raduno sul litorale romagnolo, sulla mia luccicante "carolina",accompagnato da mia moglie. Come mia abitudine percorrevo la via Emilia, la giornata era stata meravigliosa ed il sole molto basso, stava ad indicare che essa volgeva ormai al termine. In completo relax, il motorino esplicava la sua funzione spingendoci ad una andatura intorno ai 70km/h, complice anche il traffico della domenica pomeriggio che vedeva molti gitanti rientrare a casa. Giunti in località S.Lazzaro di Savena, alle porte di Bologna, un semaforo rosso mi costrinse alla sosta. In quel momento la via Emilia era vuota, ed io pensavo di essere solo al semaforo. Quando mi accorsi , con la coda dell'occhio, che il muso enorme di una vettura di colore rosso, molto lentamente mi si era affiancata e si fermò al mio lato sinistro : si trattava di una bellissima e fiammante testa Rossa Ferrari assai silenziosa, quasi non volesse disturbare; a bordo vi erano due distinti signori di mezza età che ci sorrisero accennando un saluto chinando il capo, io ricambiai il saluto e subito il signore al volante, aprendo elettricamente il finestrino dal lato del suo passeggero, mi indirizzò un graditissimo complimento per la condizione della mia "carolina", io naturalmente ringraziai ricambiando il complimento per la sua splendida macchina, ed egli subito molto simpaticamente ed in tono di sfida , mi disse : "che vantaggio mi lascia?" Facemmo tutti una grande risata, il semaforo divenne verde, e con un ampio cenno di saluto con la sua mano ci salutò precedendoci, ma non troppo in fretta, quasi volesse dimostrare rispetto alla ripresa della nostra 500 . Fu un episodio molto bello ,con tanta cortesia e simpatia da parte di un conterraneo. La Ferrari era targata BO ed ho pensato che chissà, forse a casa essa aveva una piccola 500 come sorellina.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
Bella "storia vissuta" Adriano.Casoni, Non è sempre vero che in giro con certe macchine trovi solo persone con la puzza sotto al naso.
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Lui : Cara....vuoi del torrone?
Lei : Si ma....è duro?
Lui : Si. Ma prima mangiamo il torrone......!
Lei : Si ma....è duro?
Lui : Si. Ma prima mangiamo il torrone......!
.....works in progress.....
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore