il 740 per la mia amata
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Re: il 740 per la mia amata
Salve a tutti.
Uno spinterogeno buono ce l'hai? A questo punto è solo una curiosità.
Le bielle allora sono da 120mm, te l'ho chiesto per una questione di rapporto lunghezza biella/corsa.
Procedi con calma e fai una cosa per volta.
Strano pero' che ci vogliano 40 secondi di aria tirata per stabilizzare il minimo.
Temperature di riferimento non ne ho ma forse quelle al minimo non sono poi così basse come pensi. Mi sto sbilanciando pure troppo,meglio una cosa alla volta.
Un saluto.
Uno spinterogeno buono ce l'hai? A questo punto è solo una curiosità.
Le bielle allora sono da 120mm, te l'ho chiesto per una questione di rapporto lunghezza biella/corsa.
Procedi con calma e fai una cosa per volta.
Strano pero' che ci vogliano 40 secondi di aria tirata per stabilizzare il minimo.
Temperature di riferimento non ne ho ma forse quelle al minimo non sono poi così basse come pensi. Mi sto sbilanciando pure troppo,meglio una cosa alla volta.
Un saluto.
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Ciao ragazzi, il carburatorista ha smontato le farfalle del dcnf40 e , udite udite, le farfalle non sono le sue, quando le ho prese a imola mi hanno dato quelle del dcoe 40 che hanno lo stesso taglio ma sono leggermente diverse come foratura nell alberino perciò la chiusura non viene perfetta guardava se le aveva altrimenti dopo le ferie le ordina alla ditta dove si serve,, intanto lo smonta e lo controlla tutto da capo a piedi alla ricerca di eventuali altre anomalie,, ho chiesto per lo spinterogeno e mi ha detto che se è sballato non gira perfettamente su se stesso ma fa una sorta di ellisse che può dare le anomalie che ho riscontrato e anche la rondella in fibra rotta può scaricare la corrente e falsare l accensione
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Ape20ff
- Sostenitore
Salve a tutti.
Se per caso non le avesse cosa faresti nel frattempo che ritornano dalle ferie?
Te ne starai con le mani in mano? Mi annoio,non ce la faccio ad aspettare.
Certo non ti puoi mettere a fare altri lavori in previsione del cambio carburatore.
Qauli candele hai montato,quelle che avvei l'altra volta per le mani?
Un saluto.
Se per caso non le avesse cosa faresti nel frattempo che ritornano dalle ferie?
Te ne starai con le mani in mano? Mi annoio,non ce la faccio ad aspettare.
Certo non ti puoi mettere a fare altri lavori in previsione del cambio carburatore.
Qauli candele hai montato,quelle che avvei l'altra volta per le mani?
Un saluto.
- Drago
- Sostenitore
Senti io non ho fretta , certo è che non faccio tante regolazioni con il 36 per ppoi farmi da capo con il 40 , anche perché la settimana del 17 agosto il magazzino riapre ,, le candele sono le ngk
- Ape20ff
- Sostenitore
Salve a tutti.
Le candele sono con o senza resistore? L'altra volta avevi tra le mani NGK senza resistore.
In realtà non ho fretta,ho solo paura di perdermi qualcosa.
Il 17? Per fortuna non cade di venerdì. Anche se fosse stato così chi se ne frega!
Un saluto.
Le candele sono con o senza resistore? L'altra volta avevi tra le mani NGK senza resistore.
In realtà non ho fretta,ho solo paura di perdermi qualcosa.
Il 17? Per fortuna non cade di venerdì. Anche se fosse stato così chi se ne frega!
Un saluto.
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
C.V.D. ( acronimo usato alla fine di una dimostrazione matematica " Come Volevasi Dimostrare " )Drago ha scritto:... sono leggermente diverse come foratura nell alberino perciò la chiusura non viene perfetta ...
Saluti, Pierino.Ghepcar ha scritto:... infine guarda se i fori della farfalla permetterebbero alle viti di passare....
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ghepcar, miiii mi hai fatto venir in mente un vecchio prof di matematica del liceo.. palloso..
Ma tu... C'eri??!!
- Drago
- Sostenitore
piero lo conosciamo tutti com'è , può sembrare palloccoloso ma difficilmente quando scrive erra , aleggerlo può risultare il sapientone di turno ma anche a questo giro ha centrato in pieno il problema con la deduziobe dal problema che ho esposto,, quando è venuto a casa mia si è messo nel mio garage ha parlare di meccanica e erano presenti anche due miei cari amici bhee sono rimasti li ma credo che abbiano capito poco perché non conoscono la materia
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Drago, Marco, lungi da me una critica al MAESTRO e che quel C.V.D. mi ha fatto veramente ritornare indietro negli anni perché quel professore di.matematica era un soggettone, come dicono a Roma..
Altrimenti Pierino "è una.forza" starci insieme è veramente un piacere... mi fa stare sempre col sorriso... poi quando si "accucchia" (essere in coppia) , con Oleandroi. .. sono uno spettacolo... Peppino e Totò ... Ahahahah
Grande stima per voi!!
Altrimenti Pierino "è una.forza" starci insieme è veramente un piacere... mi fa stare sempre col sorriso... poi quando si "accucchia" (essere in coppia) , con Oleandroi. .. sono uno spettacolo... Peppino e Totò ... Ahahahah
Grande stima per voi!!
Ma tu... C'eri??!!
- Drago
- Sostenitore
Poi che sia super preciso non c è dubbio
- Drago
- Sostenitore
Sono on spiaggia e guardavo un video su you tube di 500,ovviamente, il mio vicino di ombrellone si avvicina e mi chiede" ti piacciono le vecchie canaglie? " e io " si e una è nel moo garage" le nostre reciproche mogli si sono guardate e strappate e capelli in contemoranea ,, a parte le divagazioni lui ha un 700 e parlando monta le candele a passo lungo con spessore, secondo lui sono meglio , secondo voi è una bufala
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Dovresti farti dire anche il perché sono meglio e cosa monta ( sigla completa )Drago ha scritto:Sono on spiaggia e guardavo un video su you tube di 500,ovviamente, il mio vicino di ombrellone si avvicina e mi chiede" ti piacciono le vecchie canaglie? " e io " si e una è nel moo garage" le nostre reciproche mogli si sono guardate e strappate e capelli in contemoranea ,, a parte le divagazioni lui ha un 700 e parlando monta le candele a passo lungo con spessore, secondo lui sono meglio , secondo voi è una bufala
A meno di giocare con lo spessore per far entrare di più la candela nella camera di scoppio non ne intuisco il motivo.
Se poi lo fai bere e ti fai dire come è fatto il motore dal filtro dell'aria al tubo di scappamento...
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Pierino È' un controsenso montare candele a filetto lungo per poi aggiungere un distanziale,ne risentirà sicuramente lo scambio termico.Ghepcar ha scritto:Dovresti farti dire anche il perché sono meglio e cosa monta ( sigla completa )Drago ha scritto:Sono on spiaggia e guardavo un video su you tube di 500,ovviamente, il mio vicino di ombrellone si avvicina e mi chiede" ti piacciono le vecchie canaglie? " e io " si e una è nel moo garage" le nostre reciproche mogli si sono guardate e strappate e capelli in contemoranea ,, a parte le divagazioni lui ha un 700 e parlando monta le candele a passo lungo con spessore, secondo lui sono meglio , secondo voi è una bufala
A meno di giocare con lo spessore per far entrare di più la candela nella camera di scoppio non ne intuisco il motivo.
Se poi lo fai bere e ti fai dire come è fatto il motore dal filtro dell'aria al tubo di scappamento...
Saluti, Pierino.
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Ghepcar, Oleandroi, è uno spettacolo leggervi, senza nulla togliere anche a Chiuritusu. Peccato che non parliamo la stessa lingua , però quando vi ho incontrato di persona mi avete fatto sentire a mio agio con un bel bicchiere di vino o di birra .
Siete Grandi
Marco scusami x l'uscita fuori discorso, ma è dovuta.
Siete Grandi
Marco scusami x l'uscita fuori discorso, ma è dovuta.
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Sapeste cosa sono arrivato a fare sui miei 2t per avere il fronte di fiamma più vicino possibile al pistone, oltre ad avere qualche centesimo di cc. in meno nella camera di combustione...