In effetti dicevo lo stesso del volante che avevo...ma poi, mi è capitata l'occasione e carpediemMauro695ss ha scritto: Finchè non troverai un altro volante pronto a stuzzicarti la fantasia Complimenti
Una 5oo a modo mio :)
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Lele_vr
- Sostenitore
Re: Una 5oo a modo mio :)
- Lele_vr
- Sostenitore
Grazie Luca! Si, mi è sempre piaciuto questo volante..il problema era solo trovarlo!Chiuritusu ha scritto:Lele_vr, Ah ahhh... ora si che è bella... questo volante Personal è uno spettacolo.. sembra in tutto e per tutto un Hellebore... Magnifico.. Non ti azzardare a cambiarlo... se proprio dovessi farlo hai il mio indirizzo... ma sò già che non lo toglierai.. ci sta a pennello...
Ora sta veramente para la 5ina
Peccato per la qualità della foto, per star dentro alle dimensioni del forum con massimo 100kb, mi escono ste foto squadrettate..
Comunque, spero di veder presto Margot dal vivo..chissà magari al raduno nazionale
Buon anno intanto!
Ps: per curiosità, che pressione tieni per le gomme con le 165? Grazie mille
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Lele_vr, ehh lo spero anche io
Cmq anteriori 1,8bar
Podteriori 2 bar!!!
Cmq anteriori 1,8bar
Podteriori 2 bar!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Si, ho solo cambiato volante e basta..ora manca la presa accendi sigari e poi spero di non metterci più le mani per un po' (mi tocco!)
Buona giornata [/quote]
Inizia a toccarti x benino perché non ci credo che non la toccherai più comunque è bellissima
Buona giornata [/quote]
Inizia a toccarti x benino perché non ci credo che non la toccherai più comunque è bellissima
- Lele_vr
- Sostenitore
@ Luca: grazie, allora è la pressione che tengo anch'io con le 145
@ Cico: eh, lo penso anch'io! Dico che non la tocco più ma poi penso a quello e quell'altro..mi devo legare le mani
Comunque ho preso tutto l'occorrente per metter la presa accendi sigari nell'abitacolo. Pensavo di metterla volante, senza fissarla, nascosta in fondo al portaoggetti, così da poterla estrarre quando serve. Potete consigliarmi dove potrei passare il filo senza forare? Perchè non vedo spazi buoni per farcelo passare.
Questo è quello che ho preso:
- una presa accendisigari
- un portafusibile e un fusibile da 15A
- manca il cavo, che lo cercavo ben isolato
@ Cico: eh, lo penso anch'io! Dico che non la tocco più ma poi penso a quello e quell'altro..mi devo legare le mani
Comunque ho preso tutto l'occorrente per metter la presa accendi sigari nell'abitacolo. Pensavo di metterla volante, senza fissarla, nascosta in fondo al portaoggetti, così da poterla estrarre quando serve. Potete consigliarmi dove potrei passare il filo senza forare? Perchè non vedo spazi buoni per farcelo passare.
Questo è quello che ho preso:
- una presa accendisigari
- un portafusibile e un fusibile da 15A
- manca il cavo, che lo cercavo ben isolato
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
se domani ho dieci min vedo di fare un paio di foto e mandartele. a me arriva direttamente dalla batteria e ci sono il jack per la radio e quello per un'uscita aggiuntiva che ho utilizzato appunto per l'accendisigari.
hai fatto bene a prendere anche il fusibile
- Lele_vr
- Sostenitore
Grazie Albè! Ma non ti faccio disturbare, non ho problemi con i collegamenti, sono addirittura scritti dietro la scatolaAlbé ha scritto:se domani ho dieci min vedo di fare un paio di foto e mandartele. a me arriva direttamente dalla batteria e ci sono il jack per la radio e quello per un'uscita aggiuntiva che ho utilizzato appunto per l'accendisigari.
Quello a cui pensavo era a come far arrivare il filo dalla batteria all'abitacolo, precisamente dentro al portaoggetti, per far un buon lavoro.. Volevo sentire i pareri di un po' di tutti
Nella tua dove passa il filo? Grazie, buona notte