ieri mezza giornata di mare, bisogna accontentare anche i figli, ma l'altra metà di 500
visto che tutti me ne parlano bene sto dando il remox alle parti portate a lamiera nuda sperando che il risultato sia come promesso
oggi ho appena dato una seconda mano al pianale anteriore, alla panchetta e il parafiamma posteriore(delle altre parti non ho foto

)
c'è una cosa però che non capisco, alcuni mi hanno suggerito di lasciarlo agire da solo senza risciacquare e asciugare altri mi dicono di fare il risciacquo ed asciugare bene, qual'è il modo migliore??
dico la verità che nelle altre parti(zona pedali, tunnel ecc..) non ho risciacquato ma l'ho fatto asciugare da solo dando due mani e carteggiando tra una mano e l'altra oltre che prima di dare l'epossidico, questo era il primo suggerimento che ho subito preso per buono ma l'altro giorno mi è arrivato l'altro che mi ha messo in confusione, chiedo a chi lo usa da tempo quale sia il modo migliore perchè non vorrei che stessi facendo cavolate

anche se chi mi ha dato questo suggerimento è una persona che ne sa di questo prodotto(ma pure l'altro

)
torniamo al lavoro svolto sinora, con sorpresa venerdì mi hanno portato la bombola della saldatrice e quindi ieri mi sono dedicato a finire di assemblare il fondo e dopo molato per bene l'ho messo in posizione, certo che fa un bell'effetto vedere tutta la parte bella pulita e senza rattoppi strani :)
per ora è solo in posizione e fissato con qualche vite e bullone ma domani si inizia a saldare

- 102_8088 (Copy).JPG (44.48 KiB) Visto 2057 volte
per oggi dorme così e speriamo non gli vada il sangue alla testa

- 102_8091 (Copy).JPG (63.11 KiB) Visto 2057 volte
buona domenica a tutti