Aggiorno un po' il mio post, oramai si stava incamminando verso pagina 2
In questo periodo un po' incasinato, sono riuscito a sistemare il discorso di portare la macchina piana: infatti, era alta davanti e bassa dietro, mi sembrava di esser sempre impennato. E per questo ho seguito il consiglio di Due Condotti: la macchina davanti era anche giusta ma dietro era un po' troppo bassa.
Per questo, è bastato spendere meno di una ventina d'euro per cambiare gli anelli di gomma delle sospensioni posteriori che erano sfondati, e tutto si è risolto!! Con questi pochi euri, sono riuscito a ottenere un sacco di vantaggi:
- non ho toccato il davanti, la balestra effettivamente è bella rognosetta
- alzando dietro, il davanti si è caricato di più e la macchina meno leggera, anche quando prendevo buche
- l'ammo dietro ha più escursione e ammortizza meglio
- la coppa è più alta da terra, un bene!
- ho recuperato corsa del giunto tripoidale che era quasi in battuta in fondo.
Sembra impossibile ma con così poco ho ottenuto un sacco di benefici!!
E per questo ringrazio sia William ma anche tutto il forum, è veramente uno strumento prezioso e un mezzo con cui si può sempre imparare!
Grazie a tutti!!!!
Vi lascio con due foto di un giretto ieri, e dell'interno...che nel frattempo, quatto quatto, ho leggermente modificato
Posso dire che finalmente la macchina è finita, manca solo la presa accendisigari che devo montare.
Che dire, buon anno a tutti!