la 500 di Pesciolino
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: la 500 di Pesciolino
Francesco ti aspettiamo!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ben rientrato Francesco
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
era ora , mi stavo quasi preocupando e pensavo di organizzare una spedizione per venirti a stanare ... ci sentiamo ciao
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Grazie a tutti,anche a chi mi ha contattato per cel
Vi faccio presente,per chi non lo sapesse,che mia figlia mi ha sequestrato la 500 per un po,perchè dice che a lavoro è comoda da parcheggiare,e in tanto me la fregata .Adesso spero di trovargli una piccola utilitaria ,e poi potrò rimettermi l'anima in pace.Nel frattempo mi sfogo in pista con il nuovo arrivato, che ne pensate? sapevate che Sciumi viene spesso in pista a Lonato BS? be io lo trovato li
Vi faccio presente,per chi non lo sapesse,che mia figlia mi ha sequestrato la 500 per un po,perchè dice che a lavoro è comoda da parcheggiare,e in tanto me la fregata .Adesso spero di trovargli una piccola utilitaria ,e poi potrò rimettermi l'anima in pace.Nel frattempo mi sfogo in pista con il nuovo arrivato, che ne pensate? sapevate che Sciumi viene spesso in pista a Lonato BS? be io lo trovato li
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Bello!!! Una passione alla quale non mi sono mai accostato!
Perchè non apri un post di Kart per raccontarci qualcosa (rivolto agli analfabeti come me!)
doibaf
Perchè non apri un post di Kart per raccontarci qualcosa (rivolto agli analfabeti come me!)
doibaf
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
... azzo ... !!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pesciolino
- Sostenitore
Grazie ragazzi! Fabio se mi dici che si può fare lo ,lo apro.Tengo a precisare che sono alle prime armi,però vi assicuro che è uno sballo.
Avere un kart ci sono più spese di una 500,ma per uno come me che si arrangia,sicuramente costa meno,anche perchè quasi ogni mese ci sono le gare,e io con un mio amico ci facciamo il giro notturno ,per recuperare le gomme che gli altri scartano,e sono già 200 euro risparmiati
Avere un kart ci sono più spese di una 500,ma per uno come me che si arrangia,sicuramente costa meno,anche perchè quasi ogni mese ci sono le gare,e io con un mio amico ci facciamo il giro notturno ,per recuperare le gomme che gli altri scartano,e sono già 200 euro risparmiati
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Certo che si può fare!!! Allora aspetto di leggerti!
doibaf
doibaf
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ecco l'altro Chiurito...... Non ti bastava la 500????
Bellissimo cmq.. oltre che essere un bel divertimento... specei se monomarcia!!!
Bellissimo cmq.. oltre che essere un bel divertimento... specei se monomarcia!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Come posso ve lo faccio sentire in moto,vado in pista la prossima settimanaChiuritusu ha scritto:Ecco l'altro Chiurito...... Non ti bastava la 500????
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
eccomi qua a chiede scusa a francesco per il mio ritardo, complimenti per la tua bella bestiola di 500, e per la tua passione.
ho visto che è molto curata ben tenuta, attento alla ragaza digli che è come una porcellana, FRAGILE.
ho visto che è molto curata ben tenuta, attento alla ragaza digli che è come una porcellana, FRAGILE.
- Pesciolino
- Sostenitore
Roberto non ti devi scusare di niente,qui siamo tutta gente alla mano ,quindi vai tranquillo.
Comunque grazie di tutto amicone
Comunque grazie di tutto amicone
- Pesciolino
- Sostenitore
Ragazzi ,ho trovato una macchinetta per mia figlia,e finalmente sono tornato in possesso della 500
mia figlia in tanto va in ka
mia figlia in tanto va in ka
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
t'è passata la tremarella ora???
Auguri per la macchinetta nuova....
Auguri per la macchinetta nuova....
Ma tu... C'eri??!!