Margot
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Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
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Re: Margot
(Io ho pure abbassato i tamponi anteriori fino a farli toccare sulla balestra, pensa un po'... )
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- Due Condotti
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Re: Margot
Chiuritusu ha scritto:Ora.. A chi devo prendere a mazzate???
dalle nostre parti chilometro più chilometro meno c'éra un soggetto che prendeva a mazzate le persone con un semiasse, da qui partiva il suo nomignolo appunto "semiasse" , adesso al " 41 - bis "
scusate l' ot di cattivo gusto, ma la battuta era troppo forte
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
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Re: Margot
E quando prendi una buca o una avvallamento o una curva più accentuata come fai?? Non ti balla in aria la macchina?Manu ha scritto:(Io ho pure abbassato i tamponi anteriori fino a farli toccare sulla balestra, pensa un po'... )
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Re: Margot
bel lavoro come sempre chiuri!!!
adesso sono da provare e muovati!!!!
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se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
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Re: Margot
Al momento no, certo è molto più rigida, e se devo smanettare non vado certo dove ci sono buche sassi o avvallamenti di sorta. Provata su curvoni veloci e devo dire che sono soddisfatto. Certo, con strada sconnessa tende un po' a saltellare, ma in quel caso sto andando piano, quindi nessun problema.Fra500r ha scritto:E quando prendi una buca o una avvallamento o una curva più accentuata come fai?? Non ti balla in aria la macchina?Manu ha scritto:(Io ho pure abbassato i tamponi anteriori fino a farli toccare sulla balestra, pensa un po'... )
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Re: Margot
accorciare i tamponi, non centra nulla con la macchina che ti balla, se la macchina balla nelle curve o sui dossi allora fanno schifo gli ammortizzatori, i tamponi si accorciano per non farli andare continuamente a battere sulla balestra davanti oppure sugli bracci delle sospensioni posterioriManu ha scritto:Al momento no, certo è molto più rigida, e se devo smanettare non vado certo dove ci sono buche sassi o avvallamenti di sorta. Provata su curvoni veloci e devo dire che sono soddisfatto. Certo, con strada sconnessa tende un po' a saltellare, ma in quel caso sto andando piano, quindi nessun problema.Fra500r ha scritto:E quando prendi una buca o una avvallamento o una curva più accentuata come fai?? Non ti balla in aria la macchina?Manu ha scritto:(Io ho pure abbassato i tamponi anteriori fino a farli toccare sulla balestra, pensa un po'... )
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Re: Margot
Lianca.. Grazie assai... È proprio come dice Tano... Se proprio se devo fare un cambiamento lo faccio radicale e su entrambi i vertici, quindi flange sul cambio e omocinetici alle ruote. Così ti scordi di girare con gli stuzzicadenti questi sono stati messi perché i vari kit cmm.li fanno pietà ai morti (ppe Cristu e misericordia. Dio ne scansi e liberi..tiè tiè) ottima fattura e durata... Mo li proviamo e vediamo. Ma il gran Pierone.. Non era un fesso!! Vebgon usati tutt'ora per le gare... Cmq morale della favola. . quello Fiat è rimasto intatto... Si è rotto il (presumibilmente) Vema
Il tampone si taglia generalmente per ristabilire lo spazio utile tra tampone e unità movibile come in origine... Io sinceramente non ne ho avuto bisogno... Ne avanti ne dietro... La posizione dei parafanghi non mi ha permesso un assetto estremo... Cmq lo spazio di oscillazione DEVE esserci specie sulle stradali... È un po come ristabilire la posizione dei braccetti fusello, quando si monta una balestra più bassa...
William... A ha ha ha a ha ha... Dove abita semiasse kid cosi lo evito..
Il tampone si taglia generalmente per ristabilire lo spazio utile tra tampone e unità movibile come in origine... Io sinceramente non ne ho avuto bisogno... Ne avanti ne dietro... La posizione dei parafanghi non mi ha permesso un assetto estremo... Cmq lo spazio di oscillazione DEVE esserci specie sulle stradali... È un po come ristabilire la posizione dei braccetti fusello, quando si monta una balestra più bassa...
William... A ha ha ha a ha ha... Dove abita semiasse kid cosi lo evito..
Ma tu... C'eri??!!
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Re: Margot
Tanokart ha scritto:Riduzione masse sospese....Lianca ha scritto:Intendo i tripoidali naturalmente...
Mazzucchello....o sono triploidi Bacci o nulla.... NO POLAND...Thanks...
tano però mio fratello i tripoidi " poloni " li ha messi sotto la sua 600 con motore a112 70 hp, e credimi reggono, lui gli da certe sgasate hahahahahahha a me non piacciono solo per il prezzo eccessivo, bisognerebbe fare un gruppo d'acquisto e prenderli in fabrica, come fecero diversi anni fa su cinquino.net
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Re: Margot
Immagina se fossero Bacci quanto costerebbero!Due Condotti ha scritto:Tanokart ha scritto:Riduzione masse sospese....Lianca ha scritto:Intendo i tripoidali naturalmente...
Mazzucchello....o sono triploidi Bacci o nulla.... NO POLAND...Thanks...
tano però mio fratello i tripoidi " poloni " li ha messi sotto la sua 600 con motore a112 70 hp, e credimi reggono, lui gli da certe sgasate hahahahahahha a me non piacciono solo per il prezzo eccessivo, bisognerebbe fare un gruppo d'acquisto e prenderli in fabrica, come fecero diversi anni fa su cinquino.net
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Re: Margot
Due Condotti, pure la li ha messi Roberto??? grande
Elucubratio, non mischiamo corchie e fave... Ma il materiale è differente... Peccato i costi, perché non sono assolutamente giustificati.... E possono venirmi a dire qualsiasi cosa...
Elucubratio, non mischiamo corchie e fave... Ma il materiale è differente... Peccato i costi, perché non sono assolutamente giustificati.... E possono venirmi a dire qualsiasi cosa...
Ma tu... C'eri??!!
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Re: Margot
A pero semiassi Lavazza si vede chi ha la pila
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Re: Margot
Cico, scchhhh che anche tu sei cagionevole alla pila sfodera le mazze please
Cmq montaggio finito ieri... Portando a livello l'olio, col 5M, si è chiamato quasi 1,300 litri di olio contro 1,100 lt. Canonici... Poi ho controllato e riassestato il gioco differenziale, ed ora pare anche più silenzioso.... Cmq stamattina lo provo per bene e ci faccio sapere...
Cmq montaggio finito ieri... Portando a livello l'olio, col 5M, si è chiamato quasi 1,300 litri di olio contro 1,100 lt. Canonici... Poi ho controllato e riassestato il gioco differenziale, ed ora pare anche più silenzioso.... Cmq stamattina lo provo per bene e ci faccio sapere...
Ma tu... C'eri??!!
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Re: Margot
Luca,che lubrificante stai usando per il Tuo cambio? E per il propulsore? :S penso che Tu sappia che ,con un grande aumento della coppia motrice,si debba usare uno specifico.
- Chiuritusu
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Re: Margot
Oleandroi, lubrificanti snob
Cambio= Bardhall 75w90 (non ricordo se XTC)
Motore = Motul Classic 15w50
Cambio= Bardhall 75w90 (non ricordo se XTC)
Motore = Motul Classic 15w50
Ma tu... C'eri??!!
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Re: Margot
Nei motori molto pompati ho due alternative,Motul300V o Syneco corse,il primo,pur essendo eccezzionale,ha un piccolo difetto,sopporta poco una carburazione che lava,anche di poco i cilindri,ed in quel caso va sostituito con intervalli ravvicinati,il secondo per me è il Top dei top,purtroppo ha un costo elevato,e'poco conosciuto commercialmente,ma nel mondo delle corse,specialmente motociclistiche,non ha rivali;la ditta produttrice ha un laboratorio di analisi e prove tra i più qualificati in Europa,per la trasmissione trovo lo Shell Transaxle 75/90 l'optimum.Chiuritusu ha scritto:Oleandroi, lubrificanti snob
Cambio= Bardhall 75w90 (non ricordo se XTC)
Motore = Motul Classic 15w50