Motore con pistoni e cilindri WW
- Titta500
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
si Kano, pue a me avevi detto un millimetro.....non vedo l'ora di riprendere i lavori....
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
la puleggia del bis, è utilizzabile? ho notato che ha una specie di contrappeso
- Kano
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
Io non l'ho montata....gia' è sbilanciato di suo....
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
spero che parta il mio povero motore!
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
le bielle sono arrivate,costo 45€, è buono come prezzo?
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
Caspita voi con le modifiche non scherzate proprio... ma la notte dormite o pianificate ste cose?!?! rido rido rido
- Kano
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
Prezzo buonissimo!!! Non ne hanno ancora un paio???toto09 ha scritto:le bielle sono arrivate,costo 45€, è buono come prezzo?
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
di che bielle parliamo??toto09 ha scritto:le bielle sono arrivate,costo 45€, è buono come prezzo?
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- Kano
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
Per quello che ne so' io ...bielle della Uno diesel 1300, a meno che si sia cambiato argomento, e non ho letto.....
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
si sono della uno D, le ho prese da un'officina di rettifica e dovrebbero averne l'altra coppia!
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
ciao kano, ho una domanda riguardo i cilindri che finalmente mi sono arrivati! dai post precedenti ho capito che :
1) bisogna abbassare la parte superiore di 1.4mm
2) bisogna togliere le alette inferiori per portare il tutto all'altezza dei cilindri del 126 650cc
mi chiedo:
quanto deve essere lungo il taglio inferiore(la parte che va nel monoblocco)e se si montano piastre questa misura varia?
help
1) bisogna abbassare la parte superiore di 1.4mm
2) bisogna togliere le alette inferiori per portare il tutto all'altezza dei cilindri del 126 650cc
mi chiedo:
quanto deve essere lungo il taglio inferiore(la parte che va nel monoblocco)e se si montano piastre questa misura varia?
help
- Kano
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
Certo la misura varia, dipende da quanto fai la piastra, in totale l'altezza se non ricordo male è 80mm, se la piastra è di 10mm devi tornire fino a 70mm, io mi sono costruito parecchie piastre per adattare l'altezza ai vari tipi di pistoni. Ricordati al PMS devi avere circa 1 mm di spazio tra cil. e testa del pis. lo so' che l'RC ne risente un pochino, ma non preoccuparti, di potenza ne hai abbastanza per divertirti con sicurezza. Guarda le foto.
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
Scusa, forse ho capito male....magari ti riferisci al taglio che si fa nei cil. che nei cil. WW non esiste......per non far toccare la mannaia dell'albero, quello lo devi fare tu, io avevo montato tutto senza fasce, poi guardando dove toccava ho tagliato!!(con una molettina angolare), mi raccomando, stai attento pure all'astina della pompa benzina. E sopratutto elimina le "bave" che si formano tagliando. fammi sapere ( lo so', è un monta e rismonta.....ma è cosi' con certe cose, abbi pazienza non te ne pentirai)
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
oggi ho parlato con l'officina e mia hanno dato brutte notizie!non hanno la macchina con il doppio mandrino e non sa come montare il cilindro sul tornio!!!purtroppo in zona non ci sono altre officine! li ho proposto di spianare col flessibile la parte alettata cosi che la punta del tornio non scappi negli scalini e deve provare, speriamo bene
per ora mi fa il foro e provo a montare in seguito porterò i cilindri per farli lavorare...
una domanda, allargando a 90 dal lato volano c'è il rischio di forare la parete?
per ora mi fa il foro e provo a montare in seguito porterò i cilindri per farli lavorare...
una domanda, allargando a 90 dal lato volano c'è il rischio di forare la parete?
- Kano
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Re: Motore con pistoni e cilindri WW
Mi dispiace per il contrattempo....no allargando a 90mm non corri nessun rischio
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