Manuale (catalogo) di carrozzeria on line
- Sardotestardo
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Freimal
- Sostenitore
- Nome: Vito
Re: Manuale (catalogo) di carrozzeria on line
Adri sono Vito del restauro di Tigre per il file andando nella biblioteca mi da download fallito ci dev'essere qualche problema saresti cosi gentile da inviarmelo freimal@yahoo.it potrebbe essermi davvero utileAdriano.Casoni ha scritto:--------Grazie Erni e grazie Giampy, ora non chiedetemelo più e scaricatelo dalla biblioteca del forum.
- Freimal
- Sostenitore
ricevutoFreimal ha scritto:Adri sono Vito del restauro di Tigre per il file andando nella biblioteca mi da download fallito ci dev'essere qualche problema saresti cosi gentile da inviarmelo freimal@yahoo.it potrebbe essermi davvero utileAdriano.Casoni ha scritto:--------Grazie Erni e grazie Giampy, ora non chiedetemelo più e scaricatelo dalla biblioteca del forum.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Freimal,
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Pepo98
- Sostenitore
- Nome: Pietro
- Freimal
- Sostenitore
Pepo98 ha scritto:
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Ciao ragazzi... avrei bisogno anche io del manuale di carrozzeria visto che finalmente mi hanno ridato la macchina verniciata... piu che altro per il montaggio delle guarnizione se c'è qualcosa sullo stesso.
la mia e.mail è neroni.alessandro@tiscali.it
grazieeeee
la mia e.mail è neroni.alessandro@tiscali.it
grazieeeee
- Riky66
- Sostenitore
- Nome: Franco
Il catalogo parti di ricambio carrozzeria è già in mio possesso,nessuno degli utenti che avevano scaricato il manuale quando era disponibile,me lo puo' inviare?
Solo per visionarlo e studiarlo,non mi sognerei mai di fare in proprio interventi di carrozzeria,non mi ritengo assolutamente all'altezza.
Solo per conoscere meglio la 500.
La richiesta è rivolta a tutti i possessori,ma anche a chi lo ha messo a punto ed elaborato.
Assicuro che è solo per scopo diciamo didattico.
benoli@tiscali.it
Grazie in anticipo altrimenti pazienza.
Solo per visionarlo e studiarlo,non mi sognerei mai di fare in proprio interventi di carrozzeria,non mi ritengo assolutamente all'altezza.
Solo per conoscere meglio la 500.
La richiesta è rivolta a tutti i possessori,ma anche a chi lo ha messo a punto ed elaborato.
Assicuro che è solo per scopo diciamo didattico.
benoli@tiscali.it
Grazie in anticipo altrimenti pazienza.
- Riky66
- Sostenitore
Nessuno,ma proprio nessuno mi vuol passare questo manuale con messaggio privato??????
- Franchino65
- Sostenitore
Sshhhhhhh!!!Riky66 ha scritto:Nessuno,ma proprio nessuno mi vuol passare questo manuale con messaggio privato??????
Ahahah
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
- Nome: simone
ma pensate che ci sia un modo per avere anche io il manuale?
grazie anticipatamente
grazie anticipatamente
-
- Sostenitore
- Nome: Mariano
Buon giorno,
anche io sarei interessato a questo manuale, se è possibile me lo potete inviare a :
mariano.conte@alice.it anche se ora la mia piccola è in carrozzeria per la verniciatura
è sempre utile sapere di più.
anche io sarei interessato a questo manuale, se è possibile me lo potete inviare a :
mariano.conte@alice.it anche se ora la mia piccola è in carrozzeria per la verniciatura
è sempre utile sapere di più.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Mandare un catalogo di quelle dimensioni in MP, non è possibile, bisogna inviarlo per e mail, io l'ho già inviato a mezzo forum e mi sono stancato. Ora li spedisco a queste ultime email, poi basta. Quelli a cui l'ho inviato potrebbero inviarlo per email ad altri !!!Riky66 ha scritto:Nessuno,ma proprio nessuno mi vuol passare questo manuale con messaggio privato??????
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Max
- Contatta:
ciao
non è possibile inserirlo in biblioteca? E' coperto da copyright?
Grazie
lentic95@outlook.com
lenti95
non è possibile inserirlo in biblioteca? E' coperto da copyright?
Grazie
lentic95@outlook.com
lenti95
-
- Sostenitore
- Nome: Massimo
Buongiorno a tutti.
Qualche anno fa avevo 3 sogni nel cassetto.
Possedere una FIAT 500
Possedere una FIAT barchetta
Possedere una VESPA
Fino ad oggi ho realizzato due di questi sogni, ovvero ho prima comprato una Barchetta ed a Luglio 2015 ho terminato di restaurare una bellissima Vepsa PX 150 dell'82.
Ora vorrei realizzare il terzo sogno. Ho girato molto su internet alla ricerca di una 500 da restaurare ma ho trovato di tutto. Io sono un amante del fai da te e prima di imbarcarmi in un'impresa più grande di me mi piacerebbe approfondire l'argomento saldatura dei lamierati.
Ecco perchè sto scrivendo su questo Topic, per chiedervi se possibile avere questo manuale/documento per poter capire se la cosa potrebbe essere per me fattibile o no.
la mia mail è
janmax@libero.it
Grazie in anticipo
Qualche anno fa avevo 3 sogni nel cassetto.
Possedere una FIAT 500
Possedere una FIAT barchetta
Possedere una VESPA
Fino ad oggi ho realizzato due di questi sogni, ovvero ho prima comprato una Barchetta ed a Luglio 2015 ho terminato di restaurare una bellissima Vepsa PX 150 dell'82.
Ora vorrei realizzare il terzo sogno. Ho girato molto su internet alla ricerca di una 500 da restaurare ma ho trovato di tutto. Io sono un amante del fai da te e prima di imbarcarmi in un'impresa più grande di me mi piacerebbe approfondire l'argomento saldatura dei lamierati.
Ecco perchè sto scrivendo su questo Topic, per chiedervi se possibile avere questo manuale/documento per poter capire se la cosa potrebbe essere per me fattibile o no.
la mia mail è
janmax@libero.it
Grazie in anticipo