Il Codice della strada
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Il Codice della strada
Mi stà bene tutto ma avete provato a chiedere un'aggiornamento sulla carta di circolazione per pneumatici maggiorati o altre cosa???
-NO COMMENT-
In Italia è quasi impossibile, all'ora perchè non fare come in Germania dove grazie al TUV si riesce, almeno ad omologare qlc??
-NO COMMENT-
In Italia è quasi impossibile, all'ora perchè non fare come in Germania dove grazie al TUV si riesce, almeno ad omologare qlc??
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Io toglierei il "quasi" Titta. ma purtroppo l'Italia è così. Andiamo a dilagare troppo così facendo, ripeto io parlo di codice della strada, non della legislazione italiana.
- Titta500
- Sostenitore
antonio81cc, hai ragione.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- Calimero
- Sostenitore
visto che sei un carabiniere , fa girare la voce che i nostri cinquini sono esenti dal montare le cinture di sicurezza
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
e mica sono la radio.... io le cose le so perchè detesto fare figuracce quando qualcuno mi chiede qualche informazione oppure quando lavoro e devo chiedere sempre consigli a chi (spesso) ne sa meno di me. quindi con la santa pazienza mi prendo ogni volta il codice e me lo studio. cosa che dovrebbero fare in tanti.....calimero ha scritto:visto che sei un carabiniere , fa girare la voce che i nostri cinquini sono esenti dal montare le cinture di sicurezza
- Calimero
- Sostenitore
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Il problema è solo che non tutti quelli che ci fermano sono come te. Troppo spesso all'incompetenza si sostituisce l'arroganza!antonio81cc ha scritto:e mica sono la radio.... io le cose le so perchè detesto fare figuracce quando qualcuno mi chiede qualche informazione oppure quando lavoro e devo chiedere sempre consigli a chi (spesso) ne sa meno di me. quindi con la santa pazienza mi prendo ogni volta il codice e me lo studio. cosa che dovrebbero fare in tanti.....calimero ha scritto:visto che sei un carabiniere , fa girare la voce che i nostri cinquini sono esenti dal montare le cinture di sicurezza
Riguardo ai 500 preparati sono stati fatti tutti discorsi giustissimi (io sono per una preparazione media che tenda all'affidabilità più che alle prestazioni estreme) ma anch'io sono fuori legge! La passione è passione Posso solo sperare di farmi fermare sempre da forze dell'ordine come te e con educazione (cosa che troppo spesso manca fra gli automobilisti fermati per strada!) sperare di farla franca.
doibaf
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Antonio complimenti per l'utile iniziativa.
Vogliamo ricordare ai nostri amici cosa accade se si circola senza la copertura assicurativa RC auto?
Vogliamo ricordare ai nostri amici cosa accade se si circola senza la copertura assicurativa RC auto?
-
- Sostenitore
- Nome: R
se ti beccano senza assicurazione , l'unica cosa che ti concedono e di fare ciao con la manina alla tua vettura .........
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Arrivi in ritardo il collega Antonio ha già risposto in merito.Fabiomaticus ha scritto:Antonio complimenti per l'utile iniziativa.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
ebbene si ragazzi.... la saluterete mentre lei si allontana sopra un carroattrezzi per poi finire in un deposito dove non riceverà alcuna cura e attenzione.....rikferrari ha scritto:se ti beccano senza assicurazione , l'unica cosa che ti concedono e di fare ciao con la manina alla tua vettura .........
- Calimero
- Sostenitore
apparte il salutare la 500 il rischio e veramente grosso se solo si pensa a se capita un incidente, mi raccomando non usatela nemmeno per fare 1 metro, e ricordatevi di non tenerla parcheggiata in un luogo pubblico,
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
e pensate che passerà qualcuno e si smonta pure qualcosa...antonio81cc ha scritto:ebbene si ragazzi.... la saluterete mentre lei si allontana sopra un carroattrezzi per poi finire in un deposito dove non riceverà alcuna cura e attenzione.....rikferrari ha scritto:se ti beccano senza assicurazione , l'unica cosa che ti concedono e di fare ciao con la manina alla tua vettura .........
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
no Tano non si smonta niente perchè il tizio del carroattrezzi diventa il "custode giudiziale" del veicolo, quindi se qualcuno smonta qualcosa lui passa i guai. però qualche botta e graffi non glieli toglie nessuno.... tanto non è la loro......
- Calimero
- Sostenitore
io ho visto dei depositi dove sono dei mezzi sequestrati e ti assicuro che sparisce parecchia roba