tubo freno in treccia
-
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
Re: tubo freno in treccia
Salve ragazzi! Mi si e' rotto uno dei due tubi di raccordo dei freni posteriori. Ma conviene rifarli rigidi, come quelli che c'erano, oppure mettere quelli in treccia che vedo montate anche voi?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Falli normali spendi di meno....oltretutto sarebbe inutile mettere un tubo aeronautico e poi avere quelli in gomma gli aeronautici, si mettono per soccombere eventuali "panzate" dei tubi in gomma i quali allungano la corsa del pedale!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
Grazie alla prossima
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Nicola
Ciao Saverio piacere mi chiamo Nicola volevo chiederti se i tubi se hai ancora i tubi in treccia anteriori e se come misure sono come gli originali cioè se vanno dai tubi in metallo che arrivano dalla pompa nel passaruota.In ogni caso puoi darmi il tuo numero in modo che possa contattarti e parlarne meglio??Grazie Nicola
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda,da quello che ho capito per poter modificare tutto l'impianto frenante servono circa 6/7 metri di tubo in treccia più i vari raccordi ma che diametro deve avere il tubo e se sapevate dove rivolgermi per risparmiare qualcosina
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
saluti
da me c'e una ditta che fornisce il tubo a metro con tutti i raccodi possili e immaginabili
non ho il numero qui.....sono in ferie però se interessa ...magari fa anche spedizioni.
io mi sono trovato bene fornisce tutti i rallysti
da me c'e una ditta che fornisce il tubo a metro con tutti i raccodi possili e immaginabili
non ho il numero qui.....sono in ferie però se interessa ...magari fa anche spedizioni.
io mi sono trovato bene fornisce tutti i rallysti
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
quello da 5/6mm di diametro int. và bene...Cico ha scritto:Ciao ragazzi volevo farvi una domanda,da quello che ho capito per poter modificare tutto l'impianto frenante servono circa 6/7 metri di tubo in treccia più i vari raccordi ma che diametro deve avere il tubo e se sapevate dove rivolgermi per risparmiare qualcosina
puoi rivolgerti a rallyshop,prezzi modici e tutti i tipi di attacchi che ti servono.
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
http://www.rallyshop.it/index.php?main_ ... =49_57_196Chiuritusu ha scritto:Tanokart, il mio è da 3mm int, se non erro!!!!!!
hai ragione....ricordavo male...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Grazie allora vedrò di informarmi su rally show magari me li fanno già su misura con gli attacchi giusti a proposito qualcuno Sa già le misure dei vari spezzoni
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Pistone58
- Sostenitore
- Nome: paolo
Se non capito male...
per avere una discreta resa dall'impianto frenante dovrebbe essere necessario sostituire solo i tubi in gomma con un modello di tipo aeronautico, mantenento tutta la parte "metallica"
naturalmente stò parlando dei soli tubi, dando per scontato che tutto il resto (pompa, pinze, ecc.)sia perfetto .
per avere una discreta resa dall'impianto frenante dovrebbe essere necessario sostituire solo i tubi in gomma con un modello di tipo aeronautico, mantenento tutta la parte "metallica"
naturalmente stò parlando dei soli tubi, dando per scontato che tutto il resto (pompa, pinze, ecc.)sia perfetto .
Paolo
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Io ho messi i tubi a treccia metallica,si vendono a metro e si montano sopra gli occhielli con i biconi in poche parole sono motociclistici
- Pistone58
- Sostenitore
- Nome: paolo
Ciao Enzo, stò cercando di sostituire anche io i tubi ed ho trovato chi li costruisce al metro, ora ho un dubbio nel fissaggio (pistoncini, raccordo a T, pompa), nel mettere il bullone con le guarnizioni bisogna fare qualcosa ?? o si vanno a sostituire ai raccordi vecchi ?
Cerco di spiegarmi meglio, sul lato pistoncino/raccordo a T, si deve modificare qualcosa o va bene così.
Cerco di spiegarmi meglio, sul lato pistoncino/raccordo a T, si deve modificare qualcosa o va bene così.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Paolo