Esatto è il succo del motore che fanno le chiacchere pardon volevo dire giriafragolese ha scritto:nracing capisco che tu sei un'elaboratore e questo è il tuo lavoro.ma io cerco di pagare il meno possibile e avere le stesse potenzialità.Ngracing ha scritto:afragolese ha scritto:facendomi i conti con tutti i pezzi nuovi e tornitore e manodopera verrebbe 100 euro.
quindi costa di meno della tua,ma anche la tua è illimitata o ci vogliono altre 50 euro per disattivare il limitatore tramite epron???
la mia tira sempre non ha limitatore giri.
saluti giuseppe noto trapani
io questo tipo di centralina l'ho vista dai 160 ai 250 euro.
e in qualche caso la centralina non andava oltre i 6000 giri.poi con 50 euro si poteva modificare l'epron o qualcosa nel circuito affinchè fosse illimitata.
non ho visto nessuno stand alle fiere con il tuo nome,ma ti posso assicurare che nelle varie fiere ho incontrato vari FOLLI che l'accensione la vendevano a questi prezzi.
un venditore che propone un'accensione a 250 euro non è un commerciante,ma uno speculatore.e non mi dire che non ne hai mai sentito parlare di questi prezzi.
tornando a noi,in questo caso nemmeno la mia centralina è limitata,come detto prima dipende dalla potenza del motore.
ACCENSIONE ELETTRONICA
- Ngracing
- Sostenitore
Re: ACCENSIONE ELETTRONICA
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
nracing non ho capito la battuta e nemmeno da che è composta la tua accensione.so solo che a parità di motore,la tua centralina sta appesa in aria mentre la mia è sul supporto.a livello prestazionale,la mia 500 va alla stessa velocità della tua,ma io ho 20 euro in più in tasca.e scusami se è POCO.
- Super5
- Sostenitore
Complimenti Ngracing, è da poco tempo che conosco le tue gesta,ma devo dire che sai il fatto tuo
-
- Sostenitore
super non metto in dubbio che hai conosciuto le gesta di nracing,ma mi sa che non hai letto il post...
- Super5
- Sostenitore
Scusa ma i il post lo letto e come ,non sono il tipo che parla senza riflettere ne tanto meno leggere.Comunque complimenti anche a te afragolese,solo che tu hai montato un tappo di alluminio,Ngracing l'accensione l'ha costruita di sana pianta .E solo una precisazione,non temgo parte a nessuno .
- Ngracing
- Sostenitore
afragolese ha scritto:nracing non ho capito la battuta e nemmeno da che è composta la tua accensione.so solo che a parità di motore,la tua centralina sta appesa in aria mentre la mia è sul supporto.a livello prestazionale,la mia 500 va alla stessa velocità della tua,ma io ho 20 euro in più in tasca.e scusami se è POCO.
ai ragione la mia centralina sta in aria
devo dirti ha messo le ali
- Ngracing
- Sostenitore
Super5 ha scritto:Scusa ma i il post lo letto e come ,non sono il tipo che parla senza riflettere ne tanto meno leggere.Comunque complimenti anche a te afragolese,solo che tu hai montato un tappo di alluminio,Ngracing l'accensione l'ha costruita di sana pianta .E solo una precisazione,non temgo parte a nessuno .
grazie
Giuseppe Noto trapani
-
- Sostenitore
io l'accensione me la sono fatta costruire.il tappo era quello in plasticaccia nera,e con tutto lo spinterogeno lucido non era bello da vedere,infatti ho comprato un tappo marchiato abarth,anche se so bene che di abarth non ha niente di originale.non è mai stato costruito un tappo abarth.Super5 ha scritto:Scusa ma i il post lo letto e come ,non sono il tipo che parla senza riflettere ne tanto meno leggere.Comunque complimenti anche a te afragolese,solo che tu hai montato un tappo di alluminio,Ngracing l'accensione l'ha costruita di sana pianta .E solo una precisazione,non temgo parte a nessuno .
per il resto sto aspettando ancora la risposta di nracing ma sempre se ha le caratteristiche tecniche per darmele.per il momento abbiamo appurato che lo stesso pezzo,io l'ho pagato 20 euro di meno e ha la basetta per istallarlo.dalla sua foto si èvince che la sua centralina è data così com'è senza staffe di ancoraggio.
io non sono ne un venditore ne un elaboratore.chiarito questo se le due centraline sono identiche ho fatto benissimo a comprarla dallo scenziato.
spero di avere risposte serie....
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Afra fammi conoscere lo scenziato perchè una centralina così la voglio anche io. credo che 100 euro siano un prezzo fantastico. anche perchè, inutile raccontarci stupidaggini accensioni così si vendono a 250-300 euro dai ricambisti. quindi COMPLIMENTI a "o scienziat" e ad Afragolese.
-
- Sostenitore
Ma voi fate i motori in base all'anticipo delle centraline che recuperate o le scegliete a caso? Parlo ad entrambi, avete almeno una mappa giri/anticipo? Altrimenti non vedo dove sta il vantaggio tra queste che proponete voi e uno spinterogeno transistorizato. Forse così avete eliminato il distributore, c'è altro?
- Ngracing
- Sostenitore
ciao la mia accensione non è in vendita e stata fatta solo ha scopo provaantonio81cc ha scritto:Afra fammi conoscere lo scenziato perchè una centralina così la voglio anche io. credo che 100 euro siano un prezzo fantastico. anche perchè, inutile raccontarci stupidaggini accensioni così si vendono a 250-300 euro dai ricambisti. quindi COMPLIMENTI a "o scienziat" e ad Afragolese.
non capisco tutta sta furia o di disprezzare le cose altrui poi con i propri soldi uno fa quel che crede
lei non crede, e adesso lo saluto sperando che questa discussione finisca qua
come detto fatto cordiali saluti
giuseppe noto trapani
Ultima modifica di Ngracing il 16.09.2010, 20:23, modificato 1 volta in totale.
- Ngracing
- Sostenitore
Esatto condivido con te si e solo eliminato i contatti però la curva di anticipo resta originale restando le molle e le masse di serieVicus ha scritto:Ma voi fate i motori in base all'anticipo delle centraline che recuperate o le scegliete a caso? Parlo ad entrambi, avete almeno una mappa giri/anticipo? Altrimenti non vedo dove sta il vantaggio tra queste che proponete voi e uno spinterogeno transistorizato. Forse così avete eliminato il distributore, c'è altro?
-
- Sostenitore
Allora penso che non hai fatto lo stesso lavoro di afragolese infatti lui ha usato la centralina della uno, anche se non ha specificato quale, e dice di aver usato una ruota fonica. Se sbaglio allora davvero son 100€ butttati.
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Afraaaaaaaaà
- Ngracing
- Sostenitore
Vicus ha scritto:Allora penso che non hai fatto lo stesso lavoro di afragolese infatti lui ha usato la centralina della uno, anche se non ha specificato quale, e dice di aver usato una ruota fonica. Se sbaglio allora davvero son 100€ butttati.
meglio in pizzeria credimi
chiamiamo i pompieri si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
vedo che alcune persone manca l" ironia e cercano di rovinare questo spendito forum povera italia.
saluti
Ultima modifica di Ngracing il 16.09.2010, 20:48, modificato 1 volta in totale.